- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,491
Ma sto Celebrity Hunted? che ne pensate?
non ci ho capito molto
non ci ho capito molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo guarderò solo perchè c'è il Capitano :cuore: Gli altri mi stanno quasi tutti sul caxxoMa sto Celebrity Hunted? che ne pensate?
non ci ho capito molto
Che non so dire chi mi stia meno sul ca**o dei concorrentiMa sto Celebrity Hunted? che ne pensate?
non ci ho capito molto
Volevo recuperarla da molto tempo e non sapevo fosse su prime, mi sà che è la prossima che guardo!Finito di vedere Into the Badlands, serie fantastica ed è un vero peccato che sia finita così senza una degna conclusione.
La scena con la cover di The Sound of Silence dei Disturbed è qualcosa di meraviglioso, mi ha fatto venire i brividi.
Assolutamente consigliata se ancora non l'avete vista.
Perché in italia non l'hanno ancora messaHo fatto da poco Prime Video, soprattutto per seguire la nuova serie di Star Trek.
Ma come mai per alcune stagioni di alcune serie (per esempio la 14 di supernatural) mi dice che il video "non è disponibile nel tuo paese/regione?"
Azz non sapevo neanche che le avevano messe...speriamo aggiungano almeno i sottotitoli però si, secondo me, tra qualche mese, le vedremo anche in italiano.secondo voi ci sono possibilità di avere top gear completamente in italiano,visto che in inglese già ci sono varie stagioni?
è un po' che ci sono....Azz non sapevo neanche che le avevano messe...speriamo aggiungano almeno i sottotitoli però si, secondo me, tra qualche mese, le vedremo anche in italiano.
Ah si, se faccio play si, dalla schermata dove si selezionano le stagioni mi diceva solo inglese, di solito c'è scritto anche li...boh...Speriamo che aggiornino sto per mettermi in pari con The Grand Tourè un po' che ci sono....
Ma i sottotitoli non ci sono già?
Anche fleabagChe serie mi consigliate?![]()
Mi hanno detto di The Boys
Hunters è appena uscita, tanta robaChe serie mi consigliate?![]()
Mi hanno detto di The Boys
Anche fleabag
Grazie mille ragazziHunters è appena uscita, tanta roba
Altrimenti Fleabag, Jack Ryan, Carnival Row, The Expanse, The Man in The High Castle, Fortitude
Queste le prime che mi vengono in mente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche the marvelous Mrs Maisel é molto bellina (almeno per dove sono arrivato io)Grazie mille ragazzi![]()