Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La miniserie sarebbe la season premier.aggiunto battlestar galattica, so che e' famosa come serie, come e'?
consigliate di iniziare dalla prima serie o dalla miniserie che vedo fatta prima?
Chiesto alla mia ragazza che le segue tutte quelle di Chicago, continua nella 16x20 di Law&Order SVU (hanno fatto un crossover)Qualcuno ha visto Chicago P.D ? Sono quasi sicuro che manchi una puntata !nella stagione 2 quando :
Eppure le puntate sono numerate in modo corretto, sono sicuro al 90% che hanno dimenticato di caricare un episodioNadia (il mio personaggio preferito) viene uccisa e ritrovata sulla spiaggia possibile che nessuno cerchi l' assassino ? Alla fine della puntata lei viene rapita e messa su una macchina, nella puntata seguente Void riesce a farle avere una lapide assieme ai poliziotti ma nessuno fa niente per prendere il killer !![]()
Grazie, ma quindi per vedere come va a finire devo guardarmi Law & Order episodio 16 stagione 20 ?Chiesto alla mia ragazza che le segue tutte quelle di Chicago, continua nella 16x20 di Law&Order SVU (hanno fatto un crossover)
Tra le aggiunte di oggi segnalo L'ultimo uomo sulla terra, adattamento di Io sono leggenda, girato all' Eur a Roma e con un gigantesco Vincent PriceNegli ultimi giorni bella infornata di titoli aggiunti al catalogo film.
Alcuni titoli che vi consiglio: i due the raid, kill list, a most violent year, society, i guerrieri della palude silenziosa e Johnny prese il fucile.
L'ultimo in particolare è una bella pezza ma è difficilissimo da trovare in giro.
Bello, anche se poi alla lunga un pò ripetitivo.. la miniserie se non ricordo male è pure utile..aggiunto battlestar galattica, so che e' famosa come serie, come e'?
consigliate di iniziare dalla prima serie o dalla miniserie che vedo fatta prima?
Altre due belle aggiunte al catalogo: gemini con will smith, che non ho visto ma è un blockbuster bello recente, e midsommar, che invece ho visto e è una bomba.Tra le aggiunte di oggi segnalo L'ultimo uomo sulla terra, adattamento di Io sono leggenda, girato all' Eur a Roma e con un gigantesco Vincent Price
Midsommar non c'è, Justwatch è la seconda volta che lo inserisce... neanche a pagamentoAltre due belle aggiunte al catalogo: gemini con will smith, che non ho visto ma è un blockbuster bello recente, e midsommar, che invece ho visto e è una bomba.
Qualche scena d'azione è girata beneSu Gemini man ho letto cose pessime.
Ahhhh, ecco perchè la prima puntata iniziava con un "previously on battlestar galactica". Bene adesso so da dove iniziare veramenteLa miniserie sarebbe la season premier.
Su Gemini man ho letto cose pessime.
Maronn, ma perché è così pessimo?Justwatch spesso inserisce roba che non c'è (tipo anche Miracle Workers), o segna con molto ritardo roba che c'è già da tempo (tipo i due The Raid)![]()
Gemini Man potete tranquillamente skipparlo, monnezza vera![]()
Quoto, che odioA me rompe anche veramente tanto la pubblicità alle loro serie prima di un episodio. Quanto meno su futurama è così, una cosa odiosissima visto che pago.