Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Negli ultimi giorni bella infornata di titoli aggiunti al catalogo film.

Alcuni titoli che vi consiglio: i due the raid, kill list, a most violent year, society, i guerrieri della palude silenziosa e Johnny prese il fucile.

L'ultimo in particolare è una bella pezza ma è difficilissimo da trovare in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
aggiunto battlestar galattica, so che e' famosa come serie, come e'?

consigliate di iniziare dalla prima serie o dalla miniserie che vedo fatta prima? 

Qualcuno ha visto Chicago P.D ? Sono quasi sicuro che manchi una puntata ! :hmm: nella stagione 2 quando :

Nadia (il mio personaggio preferito) viene uccisa e ritrovata sulla spiaggia possibile che nessuno cerchi l' assassino ? Alla fine della puntata lei viene rapita e messa su una macchina, nella puntata seguente Void riesce a farle avere una lapide assieme ai poliziotti ma nessuno fa niente per prendere il killer !
Eppure le puntate sono numerate in modo corretto, sono sicuro al 90% che hanno dimenticato di caricare un episodio :bah:

Qualcuno ha visto Chicago P.D ? Sono quasi sicuro che manchi una puntata ! :hmm: nella stagione 2 quando :

Nadia (il mio personaggio preferito) viene uccisa e ritrovata sulla spiaggia possibile che nessuno cerchi l' assassino ? Alla fine della puntata lei viene rapita e messa su una macchina, nella puntata seguente Void riesce a farle avere una lapide assieme ai poliziotti ma nessuno fa niente per prendere il killer !
Eppure le puntate sono numerate in modo corretto, sono sicuro al 90% che hanno dimenticato di caricare un episodio :bah:
Chiesto alla mia ragazza che le segue tutte quelle di Chicago, continua nella 16x20 di Law&Order SVU (hanno fatto un crossover) 

Chiesto alla mia ragazza che le segue tutte quelle di Chicago, continua nella 16x20 di Law&Order SVU (hanno fatto un crossover) 
Grazie, ma quindi per vedere come va a finire devo guardarmi Law & Order episodio 16 stagione 20 ?

Su Amazon Prime non è disponibile ! :sil:

Ultima modifica da un moderatore:
Negli ultimi giorni bella infornata di titoli aggiunti al catalogo film.

Alcuni titoli che vi consiglio: i due the raid, kill list, a most violent year, society, i guerrieri della palude silenziosa e Johnny prese il fucile.

L'ultimo in particolare è una bella pezza ma è difficilissimo da trovare in giro.
Tra le aggiunte di oggi segnalo L'ultimo uomo sulla terra, adattamento di Io sono leggenda, girato all' Eur a Roma e con un gigantesco Vincent Price

aggiunto battlestar galattica, so che e' famosa come serie, come e'?

consigliate di iniziare dalla prima serie o dalla miniserie che vedo fatta prima? 
Bello, anche se poi alla lunga un pò ripetitivo.. la miniserie se non ricordo male è pure utile..

Segnalo il film La Fuitina Sbagliata, film de I Soldi Spicci, duo comico Palermitano.. divertente..

Tra le aggiunte di oggi segnalo L'ultimo uomo sulla terra, adattamento di Io sono leggenda, girato all' Eur a Roma e con un gigantesco Vincent Price
Altre due belle aggiunte al catalogo: gemini con will smith, che non ho visto ma è un blockbuster bello recente, e midsommar, che invece ho visto e è una bomba.

Altre due belle aggiunte al catalogo: gemini con will smith, che non ho visto ma è un blockbuster bello recente, e midsommar, che invece ho visto e è una bomba.
Midsommar non c'è, Justwatch è la seconda volta che lo inserisce... neanche a pagamento

Justwatch spesso inserisce roba che non c'è (tipo anche Miracle Workers), o segna con molto ritardo roba che c'è già da tempo (tipo i due The Raid) :asd:

Gemini Man potete tranquillamente skipparlo, monnezza vera :asd:

A me rompe anche veramente tanto la pubblicità alle loro serie prima di un episodio. Quanto meno su futurama è così, una cosa odiosissima visto che pago.

Su Gemini man ho letto cose pessime.
Justwatch spesso inserisce roba che non c'è (tipo anche Miracle Workers), o segna con molto ritardo roba che c'è già da tempo (tipo i due The Raid)

Gemini Man potete tranquillamente skipparlo, monnezza vera
Maronn, ma perché è così pessimo?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me rompe anche veramente tanto la pubblicità alle loro serie prima di un episodio. Quanto meno su futurama è così, una cosa odiosissima visto che pago.
Quoto, che odio

Gemini Man l’ho visto l’altra sera (purtroppo). Una schifezza assurda, non pensavo di trovarmi davanti ad un film così brutto sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro