Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
tv philips

e mi pare che quando scelgo le lettere da digitar eil cursore sia meno preciso e lagghi abbastanza
Prova l'app su ps4, lì hanno aggiornato interfaccia (es. la watchlist adesso si chiama my stuff e nella stessa pagina trovi una riga con i film e una con le serie, mentre prima erano in due schermate separate) , compreso il motore di ricerca.

Dovrebbero aver aggiunto un avviso che avverte della prossima rimozione del contenuto in questione ( a questo punto mi vien da dire con due settimane di anticipo). Sbaglio prima non c'era?

Per dire se vado sulla pagina di OC (che a memoria mi pare sia stato aggiunto non molto tempo fa se non erro):

Rimane comunque sbatti: sarebbe più comoda la sezione "presto in rimozione" più comunemente nota come "leaving soon".

Poi ho notato che dall'app mobile (ma qui forse colpa mia che non credo di averla usata molto dall'aggiornamento di qualche mese fa) si possono effettivametne sfogliare le categorie come si deve. Gli costa tanto metterle anche nel sito web e nelle app per altri device tipo Fire Tv  e smart tv, Xbox/Play, etc?

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero aver aggiunto un avviso che avverte della prossima rimozione del contenuto in questione ( a questo punto mi vien da dire con due settimane di anticipo). Sbaglio prima non c'era?

Per dire se vado sulla pagina di OC (che a memoria mi pare sia stato aggiunto non molto tempo fa se non erro):

Rimane comunque sbatti: sarebbe più comoda la sezione "presto in rimozione".

Poi ho notato che dall'app mobile (ma qui forse colpa mia che non credo di averla usata molto dall'aggiornamento di qualche mese fa) si possono effettivametne sfogliare le categorie come si deve. Gli costa tanto metterle anche nel sito web e nelle app per altri device tipo Fire Tv  e smart tv, Xbox/Play, etc?
Sul mio TV ora se scorri in basso c'è pure l'elenco in scadenza che presumo sia proprio ciò che cerchi

Sul mio TV ora se scorri in basso c'è pure l'elenco in scadenza che presumo sia proprio ciò che cerchi
Ah si, l'ho trovata anche da sito; Grazie dell`ottima segnalazione anche perché di mio difficilmente l'avrei notata come "riga".Poi però mi sono accorto di cosa stanno per rimuovere a fine e mese e ci sono rimasto secco, più che altro perché così a memoria mi pare di ricordare che molte cose erano state aggiunte non troppo mesi fa.........

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Ah si, l'ho trovata anche da sito; Grazie dell`ottima segnalazione anche perché di mio difficilmente l'avrei notata come "riga".

Poi però mi sono accorto di cosa stanno per rimuovere a fine e mese e ci sono rimasto secco, più che altro perché così a memoria mi pare di ricordare che molte cose erano state aggiunte non troppo mesi fa.........

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
Da vedere se escono davvero, amazon usa spesso l'uscita e rientro immediato per far sembrare che metta un sacco di roba. 

Ora però con la roba a pagamento potrebbero farla uscire davvero

Anche io ho un consiglio: hanno aggiunto da poco Versus, film jappo mezzo pazzo che mischia tutto, katane, pistole, karate e zombi.

Ricorda un botto Devil May Cry, protagonisti inclusi, tanto che quello che ha coordinato le scene di azione nel film è lo stesso che lo ha fatto per DMC3.

Ecco se da questa sintetica descrizione vi intriga, NON VEDETE la versione su prime, dove hanno tagliato QUARANTA MINUTI senza nessuna logica.

E che minghia di consiglio è, direte voi.

Aspetta, rispondo io, il film si trova pure sul tubo in versione integrale, doppiata in un inglese comprensibilissimo, e in un più che dignitoso 720p come qualità video.

Altro consiglio su film aggiunto da poco: Antrum, horror sensoriale fuori dai soliti cliché che ho scoperto con prime.

Se non fate caso al voto imdb senza senso e alla sinossi che rischia di suonare trash,  e ve lo vedete di notte, al buio, possibilmente da soli e con le cuffie, è un'esperienza che può dare "belle" soddisfazioni.

Knives Out senza sottotitoli in inglese :asd:
Anche halloween 2018 è stato aggiunto in v.o. con sottotitoli solo in italiano.

Se proprio non si possono avere in multilingua, preferisco tutta la vita così che la versione doppiata in ITA

Cmq i film col solo doppiaggio ITA sono la vera rottura di palle del prime video, soprattutto quando sono film minori con il doppiaggio fatto da cani/cagne maledetti.

21 ore fa, EdricWrath ha scritto:

Ho paura  :coosaa:

dietro ci stanno Jonathan Nolan e Lisa Joy, gli stessi di westworld , che non ho visto ma tutti ne parlano come bomba

il nolan poi è anche fratello di cris, e con lui ha scritto alcuni dei suoi film migliori, tipo memento e prestige.

tanta robba, mamma maa!!!

dietro ci stanno Jonathan Nolan e Lisa Joy, gli stessi di westworld , che non ho visto ma tutti ne parlano come bomba

il nolan poi è anche fratello di cris, e con lui ha scritto alcuni dei suoi film migliori, tipo memento e prestige.

tanta robba, mamma maa!!!
westworld è power per davvero .In special modo la prima stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro