Per me continui a vivere in una realtà diversa dalla mia, perchè il numero è infarcito in maniera imbarazzante di porcherie galattiche. O mi vuoi dire che pure su Netflix ci sono giornate dove, su una ventina di titoli aggiunti, un 18 sono vecchie cagate italiane/francesi, cagatoni indiani (su Netflix ne mettono un terzo tipo) e amenità varie. Nei giorni fortunati mettono qualche corto interessante, e roba d'essai. Mi piace che abbian messo praticamente tutto il catalogo di Ken Loach, stan mettendo qualcosa di Fassbinder, han messo qualcosina di Bergman. Però, veramente, la roba valida non è tanta. Se andiamo sugli originals/esclusivi, anche meno.È vero ma se parliamo di film aggratis continuano ad aggiungere mediamente in 1 o 2 giorni quello che Netflix tra un po aggiunge in un mese, e come qualità media dei titoli stiamo li come minimo.
Per me il confronto tra le due piattaforme, considerando film e costo mensile, continua a non iniziare nemmeno.
Ah, sul numero poi. Se prendi anche tu in considerazione JustWatch (come immagino) saprai bene che diverse robe le indicano 3/4 volte in un mese (quindi è pieno di doppioni), e che altre invece non sono poi presenti in catalogo (caso più eclatante che mi è capitato recentemente, Miracle Workers). Tipo per ieri, indica 200 e rotti prodotti, ma tipo il 90% è roba on demand (mai segnalata prima, ma tant'è). In breve, non penderei dalle labbra di quell'app. Se ti informi altrove, segnalamelo pure

Poi, evidentemente a te va benissimo pagare poco per avere una qualità media (per quanto riguarda gli show) e bassa (per i film), non so che altro dirti. E questa pratica, è indifendibile. Ma hai visto che porcherie han messo on demand? Tipo The Boss

Pensa che io lo faccio quasi solamente per Prime Video, e non è che siccome costa solo 36 euro mi faccio andare bene tutto. Ne riparleremo quando chiederanno 80 euro anche qui.Uno schifo, sono fortunati che il Prime lo pago per le spedizioni e sfrutto lo Student a 18€, altrimenti col cazzo che rinnovavo dopo questa gestione ridicola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: