Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' probabile che sia un'offerta a tempo (il prezzo originale è 4,99) quindi chi vuole approfittarne si sbrigasse.Tenet noleggiabile a 0,99€, offerta clamorosa.
Come sempre Prime Video si dimostra imbattibile a livello di prezzi, a fronte già di un abbonamento annuale irrisorio rispetto a tutti gli altri servizi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino al 30E' probabile che sia un'offerta a tempo (il prezzo originale è 4,99) quindi chi vuole approfittarne si sbrigasse.
Mah oddio, è proprio un'eccezione rara questo prezzo per un titolo così recenteTenet noleggiabile a 0,99€, offerta clamorosa.
Come sempre Prime Video si dimostra imbattibile a livello di prezzi, a fronte già di un abbonamento annuale irrisorio rispetto a tutti gli altri servizi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah oddio, è proprio un'eccezione rara questo prezzo per un titolo così recente
The expanseGiorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
la guardavo su Netflix, credevo l'avessero cancellataThe expanse![]()