Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Messaggi
- 51,720
- Reazioni
- 8,294
Online
Nola guardavo su Netflix, credevo l'avessero cancellata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nola guardavo su Netflix, credevo l'avessero cancellata
The AmericansGiorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Imperdibili su amazon prime non so cosa ci sia di esclusive. Guardati Jack Ryan che è figo, The Man in the High Castle anche lui merita parecchio ma è un po' lento. The boys prima stagione non è affatto male se ti piacciono le serie sui supereroi (anche se in realtà non è la classica serie sui supereroi.)Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
The BoysGiorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Carnival Row non è assolutamente male, anzi a me è piaciuta parecchio.Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
The Boys, Hunters, Carnival Row, The Man in the High Castle, Fleabag, The Grand Tour, The Expanse, Jack Ryan, Tales From The LoopGiorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Oltre a quelli che ti hanno già citato, anche Mrs MaiselGiorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Imperdibili su amazon prime non so cosa ci sia di esclusive. Guardati Jack Ryan che è figo, The Man in the High Castle anche lui merita parecchio ma è un po' lento. The boys prima stagione non è affatto male se ti piacciono le serie sui supereroi (anche se in realtà non è la classica serie sui supereroi.)
Per sentito dire: american gods, Hanna, The terror, Hunters, Treadstone (basato su jason bourne). Tutte robe che io stesso devo ancora vedere quindi no idea come sianoC'è anche Carnival Row ma ho visto solo la prima puntata. Un po' meh però mio fratello che l'ha visto tutto ha detto che è carino più avanti.
The Boys, Hunters, Carnival Row, The Man in the High Castle, Fleabag, The Grand Tour, The Expanse, Jack Ryan, Tales From The Loop
Queste le migliori che ho visto, tutte originali Amazon. Poi hanno in esclusiva anche altre serie importanti, tipo The Americans
Oltre a quelli che ti hanno già citato, anche Mrs Maisel
The Boys, Fleabag, The Marvelous Ms. Maisel, HuntersGiorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Bellissima, una british comedy al 101%, sicuramente diversa da quello che si vede normalmenteHo cominciato Fleabag, che bombetta
come al solito, le serie inglesi hanno quella marcia in più. Sarà la regia, le musiche ma le serie USA sono molte volte inutilmente esagerate.Bellissima, una british comedy al 101%, sicuramente diversa da quello che si vede normalmentePeccato abbiano fatto solo due stagioni, praticamente in una giornata la finisci visto anche il basso numero di episodi, ma forse è anche meglio così
Il titolo non mi ispirava per niente (sacco di pulci) ma ne ho visto una sola puntata lo guardavo in inglese , ma parano in Inglese britannico low a raffica e hanno molti riferimenti culturali locali che non sempre riuscivo ad afferrare e anche meno la relativa rispostaBellissima, una british comedy al 101%, sicuramente diversa da quello che si vede normalmentePeccato abbiano fatto solo due stagioni, praticamente in una giornata la finisci visto anche il basso numero di episodi, ma forse è anche meglio così
Oh finalmente, stavo aspettando il programma di James May!Mi ero perso queste due bombe di gennaio, non so se le avete già segnalate:
Il 15 gennaio arriva finalmente anche da noi James May: Oh Cook!, e lo stesso giorno... le tanto attese prime stagioni di Lupin! Le avevano annunciate a settembre, finalmente ce l'hanno fatta.
Viste metà puntate, a me non è proprio piaciuto sto formatOh finalmente, stavo aspettando il programma di James May!