It'saMeMario
Apprendista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io oggi ho provato a continuare la serie motogp MA....dalla tv mi diceva errore connessione (ma gli altri servizi funzionano) ,da cell invece rimane la schermata di caricamento...Ho visto Deep Water, un film che definirei quasi demenziale, specialmente nella parte finale
Vale la pena vederlo però per una fregnissima Ana De Armas![]()
Ho visto Deep Water, un film che definirei quasi demenziale, specialmente nella parte finale
Ho visto Deep Water, un film che definirei quasi demenziale, specialmente nella parte finale
luciopieracci sav23
Naruto in arrivo il 26 marzo prime due stagioni
Haikyuu invece il 18 con la prima
Naruto è stato rimandato a maggio secondo quanto dice Yamato, come al solito comunicazione eccelsa la loronon riesco a trovarlo ?
Sì,Qualcuno ha visto la serie animata di the boys?
Nah, secondo me è un personaggio immortale, che va ripreso ogni tot anni. Daniel Craig ci ha dimostrato molto bene che 007 ha ancora qualcosa da dire, se supportato da un attore all'altezza del ruolo, ovviamenteBasta 007, personaggio ormai bollito da decenni che farebbe bene ad andare in pensione per 20 anni minimo.
Era una trollatina atta a scatenare le ire dei tanti fan di 007, purtroppo fallita. E neanche posso mettere le faccine (faccina con la rosa).Nah, secondo me è un personaggio immortale, che va ripreso ogni tot anni. Daniel Craig ci ha dimostrato molto bene che 007 ha ancora qualcosa da dire, se supportato da un attore all'altezza del ruolo, ovviamente![]()
Era una trollatina atta a scatenare le ire dei tanti fan di 007, purtroppo fallita. E neanche posso mettere le faccine (faccina con la rosa).