Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,485
Reazioni
1,014
Medaglie
9
con l'acquisizione di MGM era scontata

comunque bene cosi, devo recuperare ana de armas...ehm cioè no time to die
alè...è giunto il momento di vederli tutti (ne avrò visti 5 in totale)...ma dici che rimarranno permanentemente nel catalogo?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,305
Reazioni
3,216
Medaglie
16
alè...è giunto il momento di vederli tutti (ne avrò visti 5 in totale)...ma dici che rimarranno permanentemente nel catalogo?

nell'articolo si parla di "tempo limitato"

a me è un filone che è sempre piaciuto, specialmente con l'inserimento di craig che imho è perfetto per il ruolo di 007
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
A chiunque piaccia Jack Ryan (e relativo genere), consiglio di vedere Condor. L'ho iniziata ieri e non mi ci sono più staccato, se non per andare a letto :unsisi: Non sarà ai livelli di Jack Ryan, ma mi sta piacendo, per ora. Sono alla quarta puntata della prima stagione. Ci sono due stagioni, e poco tempo fa è stata rinnovata per una terza stagione :ahsisi:
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
A chiunque piaccia Jack Ryan (e relativo genere), consiglio di vedere Condor. L'ho iniziata ieri e non mi ci sono più staccato, se non per andare a letto :unsisi: Non sarà ai livelli di Jack Ryan, ma mi sta piacendo, per ora. Sono alla quarta puntata della prima stagione. Ci sono due stagioni, e poco tempo fa è stata rinnovata per una terza stagione :ahsisi:
Concordo, peccato si siano scordati di caricare l'audio (e i sottotitoli) in italiano nel secondo episodio della prima stagione e non ho potuto continuarla.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Concordo, peccato si siano scordati di caricare l'audio (e i sottotitoli) in italiano nel secondo episodio della prima stagione e non ho potuto continuarla.
Eh sì, ho visto... ma credo sia un problema del solo secondo episodio, tutti gli altri sono doppiati. Ci sono comunque i sottotitoli in italiano :unsisi:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Concordo, peccato si siano scordati di caricare l'audio (e i sottotitoli) in italiano nel secondo episodio della prima stagione e non ho potuto continuarla.

Eh sì, ho visto... ma credo sia un problema del solo secondo episodio, tutti gli altri sono doppiati. Ci sono comunque i sottotitoli in italiano :unsisi:

A chiunque piaccia Jack Ryan (e relativo genere), consiglio di vedere Condor. L'ho iniziata ieri e non mi ci sono più staccato, se non per andare a letto :unsisi: Non sarà ai livelli di Jack Ryan, ma mi sta piacendo, per ora. Sono alla quarta puntata della prima stagione. Ci sono due stagioni, e poco tempo fa è stata rinnovata per una terza stagione :ahsisi:


non la avrei mai notata /appuntata questa serie, ma incuriosito dai commenti positivi poi ieri sera ho iniziato a guardarlo e mi sta proprio prendendo. Lo ammetto è anche interessante come ammodernamento/ rivisitazione de i 3 giorni del condor .... Ovviamente sono fermo alle prime 3-4 puntate, da vedere come ci arrivafino a 10 - e da vedere anche la seconda stagione ????

Casualmente ho visto il primo episodio al PC in italiano e poi il secondo era partito in inglese e memore dei post di cui sopra ho controllato ed effettivamente non si poteva mettere l'italiano (mi ero convinto comunque di vedere anche com'era in inglese e poi scegliere quale mantenere). Poco dopo la sigla ho dovuto interrompere per cause di forza maggiore per poi riprendere sucessivamente dall'app del TV e quello stesso secondo episodio era con audio in italiano. Boh, vai a sapere.
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
non la avrei mai notata /appuntta questa seria, ma incuriosito dai commenti positivi poi ieri sera ho iniziato a guardarlo e mi sta proprio prendendo. Lo ammetto è anche interessante come ammodernamento/ rivisitazione de i 3 giorni del condor .... Ovviamente sono fermo alle prime 3-4 puntate, da vedere come ci arrivafino a 10 - e da vedere anche la seconda stagione ????

Casualmente ho visto il primo episodio al PC in italiano e poi il secondo era partito in inglese e memore dei post di cui sopra ho controllato ed effettivamente non si poteva mettere l'italiano (mi ero convinto comunque di vedere anche com'era in inglese e poi scegliere quale mantenere). Poco dopo la sigla ho dovuto interrompere per cause di forza maggiore per poi riprendere sucessivamente dall'app del TV e quello stesso secondo episodio era con audio in italiano. Boh, vai a sapere.
L'hanno aggiunta 4 giorni fa, pare; se no ne starei ancora ignorando l'esistenza :asd: Mi è spuntata sui consigliati sulla home ed ero titubante se iniziarla o meno, ma viste le premesse non ho resistito. La prima stagione mi è piaciuta un bel po' (ma è il mio genere quindi sono un po' di parte), spero che la seconda non sia da meno (idem la terza, ovviamente).

Contento che per ora ti stia piacendo ;)
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
A chiunque piaccia Jack Ryan (e relativo genere), consiglio di vedere Condor. L'ho iniziata ieri e non mi ci sono più staccato, se non per andare a letto :unsisi: Non sarà ai livelli di Jack Ryan, ma mi sta piacendo, per ora. Sono alla quarta puntata della prima stagione. Ci sono due stagioni, e poco tempo fa è stata rinnovata per una terza stagione :ahsisi:
Sono curioso, ci darò un'occhiata :ahsisi:
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Dopo il periodo di prova gratuita Prime per restare abbonato con l'annuale a 36€ cosa bisogna fare?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
A chiunque piaccia Jack Ryan (e relativo genere), consiglio di vedere Condor. L'ho iniziata ieri e non mi ci sono più staccato, se non per andare a letto :unsisi: Non sarà ai livelli di Jack Ryan, ma mi sta piacendo, per ora. Sono alla quarta puntata della prima stagione. Ci sono due stagioni, e poco tempo fa è stata rinnovata per una terza stagione :ahsisi:
Non male la sto guardando anche io dietro tuo suggerimento :ahsisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
A quanto pare arriveranno Naruto (a maggio, non si sa quante stagioni) e Saint Seiya (la serie originale)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Di Naruto le prime due e basta per ora
Ma saranno incluse nell'abbonamento Prime o si pagheranno a parte? Ho letto di un nuovo "sottocanale" dedicato agli anime :hmm:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Ma saranno incluse nell'abbonamento Prime o si pagheranno a parte? Ho letto di un nuovo "sottocanale" dedicato agli anime :hmm:
C'è Anime Generation (di cui si possono fare 14 di prova), include sia anime vecchi sia roba nuova (mi pare abbia soprattutto roba vecchiotta). Non saprei dire però se Naruto e Saint Seiya saranno in Prime o in AG :hmm:

Grandissimo schifo queste sottoscrizioni dentro gli abbonamenti... avrei preferito lasciassero piuttosto poca roba per volta a rotazione mensile che vedermi precluso del contenuto in un catalogo che già pago :dsax: (ok che prime non costa quasi nulla rispetto alla concorrenza, ma è comunque bruttino da vedere).

si ma mi paiono abbastanza "rari"...e pure la qualit non mi pareva il top....cercherò meglio
Sì anche io non ho notato roba di altissima qualità tra i film Amazon, purtroppo.
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
C'è Anime Generation (di cui si possono fare 14 di prova), include sia anime vecchi sia roba nuova (mi pare abbia soprattutto roba vecchiotta). Non saprei dire però se Naruto e Saint Seiya saranno in Prime o in AG :hmm:

Grandissimo schifo queste sottoscrizioni dentro gli abbonamenti... avrei preferito lasciassero piuttosto poca roba per volta a rotazione mensile che vedermi precluso del contenuto in un catalogo che già pago :dsax: (ok che prime non costa quasi nulla rispetto alla concorrenza, ma è comunque bruttino da vedere).


Sì anche io non ho notato roba di altissima qualità tra i film Amazon, purtroppo.
Eh, mi sa che il canale di cui parlavano era proprio quello :sadfrog:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Naruto dovrebbe arrivare nel prime “base”, senza bisogno di altre sottoscrizioni, come bleach o hxh. Sui loro canali social viene comunicato insieme alle altre serie senza menzione del canale Yamato, il 1 Maggio si saprà la verità ma dovrebbe essere disponibile senza problemi :ahsisi:
 
Top