Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Credo che il rinnovo sia già avvenuto, ma il pagamento non è ancora concluso visto che non ci sono soldi sulla carta da prelevare. E' probabile che tra un po' annullino la transazione e quindi l'abbonamento, se non carichi soldi ovviamente. Però sto ipotizzando, non so per certo.
Comunque al posto tuo me lo terrei quest'anno di abbonamento visto che da settembre aumenta :asd:
Beh ma questa era la prova gratuita, di acquisti ne faccio 1-2 l'anno perché mi limito a cose che realmente non troverei nelle catene che pagano tasse e commessi (perché amazon col suo "noi diamo lavoro ai magazzinieri" dimentica che pure i negozi li hanno, come hanno i corrieri ed una serie di figure che amazon non ha :dsax: ) e ciò che mi premeva davvero vedere era the boys che mi sono spolpato in pochi giorni, non credo che mi convenga poi molto di qui in avanti, considerando anche che gran parte del loro catalogo cinematografico lo trovo a rotazione su Sky

Beh ma questa era la prova gratuita, di acquisti ne faccio 1-2 l'anno perché mi limito a cose che realmente non troverei nelle catene che pagano tasse e commessi (perché amazon col suo "noi diamo lavoro ai magazzinieri" dimentica che pure i negozi li hanno, come hanno i corrieri ed una serie di figure che amazon non ha :dsax: ) e ciò che mi premeva davvero vedere era the boys che mi sono spolpato in pochi giorni, non credo che mi convenga poi molto di qui in avanti, considerando anche che gran parte del loro catalogo cinematografico lo trovo a rotazione su Sky
No chiaro, era tanto per dire. Ognuno sa se gli conviene oppure no farlo. Se non lo usi tanto sono soldi sprecati.

Credo che in italia la metà degli abbonati li manderebbero a quel paese se arrivassero a 70 o 90 euro. Le bustepaga e il rapporto col caro vita per così dire è diverso da paese a paese. Devoino stare attentissimi. Per me già ci sarà un calo con questo aumento. Vedremo.

Io ho tempo fino a novembre per decidere. Una decina di acquisti l'anno li faccio, ma di serie TV ormai non vedo quasi più nulla ed Amazon Music non può mai usato. Boh, vediamo un po'

Credo che in italia la metà degli abbonati li manderebbero a quel paese se arrivassero a 70 o 90 euro. Le bustepaga e il rapporto col caro vita per così dire è diverso da paese a paese. Devoino stare attentissimi. Per me già ci sarà un calo con questo aumento. Vedremo.
In Italia tantissima gente piange fame proprio perché non si fa mancare tanti piccoli extra che sommati tutti insieme hanno un peso economico non indifferente, per cui, tranne chi ha realmente difficoltà, gli altri si lamenteranno sui social...
...e pagheranno

Appena arrivata mail con aumento di prezzo da 36 euro annui a 49 euro annui.

Per quanto offrono sempre molto meno della concorrenza

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
This, probabilmente l'aumento è dovuto al Mondiale in Qatar che trasmetteranno loro.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

This, probabilmente l'aumento è dovuto al Mondiale in Qatar che trasmetteranno loro.

Hanno già detto che è per l'inflazione

"Le ragioni di questa modifica sono relative a un aumento generale e sostanziale dei costi complessivi dovuti all'inflazione, che incide sui costi specifici del servizio Amazon Prime in Italia e si basano su circostanze esterne, fuori dal nostro controllo."

Hanno già detto che è per l'inflazione

"Le ragioni di questa modifica sono relative a un aumento generale e sostanziale dei costi complessivi dovuti all'inflazione, che incide sui costi specifici del servizio Amazon Prime in Italia e si basano su circostanze esterne, fuori dal nostro controllo."
Ah ok, come non detto allora, è comunque ancora un prezzo onesto.

Ma intendi la serie quando uscirà? Non sarà inclusa del prime video base? O parli della trilogia cinematografica? Ho il prime, ma mai utilizzato perché guardo sì e no 3 film l'anno ed una serie ogni 4 o 5 anni, se va bene. Lo utilizza più mio padre :asd:
Però mi spiace comunque per questo aumento, sinceramente.
I film

Boh, 50 euro l anno per spedizioni, prime video, Amazon music, partite di calcio, qualche serie tv di qualità,tante serie anime che ho recuperato e tante altre robe ,onestamente, per me, è ancora un buon prezzo. Capisco che va in base all uso da persona a persona

Pensate di mantenerlo attivo ad un prossimo rincaro ipotetico sui 70, o peggio 90?
Ad oggi si.
Sfrutto molto i servizi di prime

Certo riuscissero a prendere diritti di serie a e Champions sarebbe il top ma, per ora, a me va bene così

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Mamma mia, hai risparmiato 12€, fatti una bella vacanza con quei soldi.
Ci mangio una bella pizza + birra con amici, sicuramente meglio che regalarli ad una multinazionale multimiliardaria senza motivo :sard:

A me, che faccio un botto di acquisti con prime, e soprattutto perché posso ricevere l'ordine in meno di 24h, conviene ancora un botto. Ma ancora non capisco perché non dividano il servizio di consegne con Prime Video, imo avrebbero un boost di abbonati non indifferente :azz:

Come ha detto qualcuno...se sale a 70 euro ma ci sono i diritti completi della serie A ci può stare , diversamente per me no.
Anche perche ultimamente per roba ( venduta e spedita da amazon ) nel mio caso stanno usando le poste Italiane.
Su 5 pacchi 3 non arrivano proprio , gli altri 2 ritardano di 3-4 giorni

non è che l'aumento è dovuto al debutto di quella serie tanto attesa? :D
Post automatically merged:

A 70 disdico subito :asd: pago quello che devo sulle spedizioni e amen, il resto a malapena lo t
pure io fra i servizi viseo che ho è quello che uso meno...
ma ripeto se mi fanno girare le balle butto via tutto e trovo altri modi per vedere le cose.
Come ha detto qualcuno...se sale a 70 euro ma ci sono i diritti completi della serie A ci può stare , diversamente per me no.
Anche perche ultimamente per roba ( venduta e spedita da amazon ) nel mio caso stanno usando le poste Italiane.
Su 5 pacchi 3 non arrivano proprio , gli altri 2 ritardano di 3-4 giorni
si ma allora fai due pacchetti che a me della serie A freganulla :D
anche da me usano poste italiane ma è arrivato sempre tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro