Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Alleluia! Ne aveva proprio bisogno; praticamente si è "netflixato" per così dire. :asd:

Qui c'è un articolo che spiega i cambiamenti:

E qui in video:

Ci avrei scommesso che avrebbero fatto il redesign poco prima dell'uscita della serie su LOTR :asd:

speriamo che la mia tv non smadonni...già il telecomando laggava con quella attuale...(tv del 2018 philips andorid)

ho sempre odiato i menu di amazon

stasera guardo un po' che è successo

Cambiare lingua e subs era proprio fastidioso, a me basta cambiare anche solo quello

ma non doveva esserci l'aggiornamento?
sul mio tv philips android è tutto rimasto uguale mi pare
Verrà rilasciata a scaglioni, quindi potrebbe metterci anche settimane. Sicuramente arriverà prima su prodotti più recenti.

Ma solo io ogni 1-2 mesi devo ripristinare alle impostazioni di fabbrica l'adattatore Fire TV di Amazon perché non mi funziona Netflix, YouTube, Disney+...?

speriamo che la mia tv non smadonni...già il telecomando laggava con quella attuale...(tv del 2018 philips andorid)
Ah pensavo fosse un problema della mia Mi Tv Stick... È proprio un problema dell'app allora.

io
Ma solo io ogni 1-2 mesi devo ripristinare alle impostazioni di fabbrica l'adattatore Fire TV di Amazon perché non mi funziona Netflix, YouTube, Disney+...?
io invece da tempo ho un problema più grosso

Nei contenuti 4k e HDR è tutto scurissimo,quasi che nelle riprese di notte dsi vede poco o nulla.
Nei contenuti non 4k non mi pare faccia così. e tantomeno su quelli non hdr.
Con tutte le altre app (netflix,disney ecc) il tv funziona perfettamente e anche con la console.
che può essere?

Appena arrivata mail con aumento di prezzo da 36 euro annui a 49 euro annui.

Per quanto offrono sempre molto meno della concorrenza

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Si comincia :sard:

Fortunatamente le nuove tariffe partono a settembre e io ho il rinnovo annuale a inizio agosto, per un altro anno sto a posto

Bel risveglio, io ho il rinnovo a novembre :facepalm:

Mi spiace per l'aumento ma alla fine va bene così dai, io uso quasi tutti i servizi di prime, 50€ l'anno sono ancora molto più che onesti :unsisi:

Si comincia :sard:

Fortunatamente le nuove tariffe partono a settembre e io ho il rinnovo annuale a inizio agosto, per un altro anno sto a posto
Lo stesso mese della serie su ISDA, che coincidenza :sard:

Ciumbia meno male che ho rinnovato a luglio. Personalmente il prime lo uso quasi zero, lo uso parecchio solo per le consegne. Il servizio continua, a mio parere, a valere il prezzo maggiorato, certo un rincaro non fa mai piacere

Ultima modifica:
Ottimo risveglio anche per me con la mail di amazon. Boh, non so che dire sinceramente. Qui aumentano tutto ma gli stipendi rimangono uguali. è vero che 10 euro in più all'anno non sono nulla in fin dei conti, ma è una questione di principio. Giusto ieri stavo guardando il catalogo del prime video e ho constatato che 9 film su 10 che possono interessarmi sono tutti a noleggio o pagamento, tipo ISDA. Ho il rinnovo a dicembre. Vediamo come andrà in futuro. Per ora è un grosso MEH

Pagandolo col prezzo studenti continua a costarmi na miseria anche se lo uso quasi solamente per le spedizioni, tutto il resto a malapena lo tocco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro