Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ragiona in percentuali , passa da 19,90 a 36 euro l'anno ovvero un aumento dell 81% che non si pagano mensilmente ma in unica soluzione , esistono gli abbonamenti mensili ma costano € 5 al mese ovvero 60 banane all'anno quindi un aumento del 200% rispetto al prezzo d'origine.Si sta davvero discutendo di 3 euro al mese per il servizio? Comprendo certe critiche, ma parlare di "botta" è davvero ridicolo.
i diritti si comprano non vengono assegnati per diritto divino a skyIn quello Americano c'è il Mondo , anche The Expanse fra le altre cose , purtroppo non ho più accesso, riesco solo a vedere quel che c'è , resta inchidato sull'account che è Italiano e quindi ho accesso ai contenuti del solo Amazon Prime Video Italiano che ha forse il 20% di quel che c'è in USA
Non è colpa loro,in Italia il restante 80% ce l'ha Sky e in misura minore Netflix
Gran peccato era carina...i personaggi mi piacevano molto...peccato veramenteHanno cancellato "Mozart in the Jungle"
Ecco spiegato l'aumento del prezzo di Prime, i 18 euro del canoneMetteranno anche roba della Rai
a me è arrivata la news manco una ettimana fa :DLe serie Rai è da un bel pò che le stanno inserendo, ma per legge
non si capisce un caz! cioè la stessa sezione ad esempio "film anime" se ci entro tramite l'home ho un elenco, se ci entro tramite la sezione Film ho un elenco diverso! :morristend:a me è arrivata la news manco una ettimana fa :D
e comunque voi come fate a orientarvi fr ai menu per trovare film\serie ecc?
Anche Amazon taglia serie senza tanti problemiHanno annunciato parecchia roba interessante, vediamo se a differenza di Netflix tira fuori serie di qualità e non le cancella dopo mezza stagione