Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Personalmente farò una bella maratona di The Office e Parks, cercandoli di finire entro il termine dell'abbonamento... poi disdirò e vedrò se e quando rinnovare.

Si sta davvero discutendo di 3 euro al mese per il servizio? Comprendo certe critiche, ma parlare di "botta" è davvero ridicolo.
Si ragiona in percentuali , passa da 19,90 a 36 euro l'anno ovvero un aumento dell 81% che non si pagano mensilmente ma in unica soluzione , esistono gli abbonamenti mensili ma costano € 5 al mese ovvero 60 banane all'anno quindi un aumento del 200% rispetto al prezzo d'origine.

Comunque il prezzo in Germania è 50 euro l'anno

Ma su Fear the Walking Dead non ci stanno i sottotitoli in italiano?poi sbaglio io ho i video nella seconda stagione hanno una risoluzione strana?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
In quello Americano c'è il Mondo , anche The Expanse fra le altre cose , purtroppo non ho più accesso, riesco solo a vedere quel che c'è , resta inchidato sull'account che è Italiano e quindi ho accesso ai contenuti del solo Amazon Prime Video Italiano che ha forse il 20% di quel che c'è in USA

Non è colpa loro,in Italia il restante 80% ce l'ha Sky e in misura minore Netflix

Esiste qualcosa tipo Netflix Lovers per Amazon? :morristend:

In quello Americano c'è il Mondo , anche The Expanse fra le altre cose , purtroppo non ho più accesso, riesco solo a vedere quel che c'è , resta inchidato sull'account che è Italiano e quindi ho accesso ai contenuti del solo Amazon Prime Video Italiano che ha forse il 20% di quel che c'è in USA
Non è colpa loro,in Italia il restante 80% ce l'ha Sky e in misura minore Netflix
i diritti si comprano non vengono assegnati per diritto divino a sky

Hanno cancellato "Mozart in the Jungle"
Gran peccato era carina...i personaggi mi piacevano molto...peccato veramente

a me è arrivata la news manco una ettimana fa :D
e comunque voi come fate a orientarvi fr ai menu per trovare film\serie ecc?
non si capisce un caz! cioè la stessa sezione ad esempio "film anime" se ci entro tramite l'home ho un elenco, se ci entro tramite la sezione Film ho un elenco diverso! :morristend:

Agli appassionati di F1 consiglio la mini-serie documentario GRAND PRIX Driver, uscita un paio di mesi fa nell'indifferenza generale. E' un esperimento molto interessante quello di portare le telecamere in un team di F1 nelle concitate fasi di inizio stagione, dalla presentazione ai test. Soprattutto poi se si tratta del team McLaren dell'anno scorso, passato da aspettative altissime al fallimento totale nel giro di pochi giorni.

Hanno annunciato parecchia roba interessante, vediamo se a differenza di Netflix tira fuori serie di qualità e non le cancella dopo mezza stagione

Hanno annunciato parecchia roba interessante, vediamo se a differenza di Netflix tira fuori serie di qualità e non le cancella dopo mezza stagione
Anche Amazon taglia serie senza tanti problemi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro