Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
C'è un'altra miniserie a cui se fossi in voi darei una possibilità. Sto parlando di "Chloe - Le maschere della verità". Sono solo 6 puntate.

Fidatevi di me e guardatevi El Candidato, serie in 10 episodi ma é confermata la seconda stagione.

Ho iniziato a vedere The Bad Guy così a caso, non so neanche io perchè. Cavolo è una piacevole sorpresa.
Intendiamoci: non è la miglior serie del mondo però queste prime tre puntate sono filate via bene. Ancora una volta dal bannerone e dal trailer non gli avrei dato un soldo e invece mi ha coinvolto.
Nulla di clamoroso o particolarmente originale eppure per me è ormai l'ennesima serie italiana realizzata in maniera più che decente, con un discreto stile, un buon ritmo e una sua dignità.
Ovviamente ringrazio i sottotitoli in italiano quando certi personaggi parlano siciliano.

Ho iniziato a vedere The Bad Guy così a caso, non so neanche io perchè. Cavolo è una piacevole sorpresa.
Intendiamoci: non è la miglior serie del mondo però queste prime tre puntate sono filate via bene. Ancora una volta dal bannerone e dal trailer non gli avrei dato un soldo e invece mi ha coinvolto.
Nulla di clamoroso o particolarmente originale eppure per me è ormai l'ennesima serie italiana realizzata in maniera più che decente, con un discreto stile, un buon ritmo e una sua dignità.
Ovviamente ringrazio i sottotitoli in italiano quando certi personaggi parlano siciliano.
ma è una miniserie?

Ieri sera ho visto il primo episodio di the devil’s hour e mi ha stregato, sembra molto promettente :sisi: Qualcuno l’ha vista tutta ?
Finita ieri sera, davvero molto carina, un discreto trip che all’apparenza sembra molto più complesso di quello che è :asd: Un po’ un peccato che l’episodio finale faccia quasi da spiegone, secondo me già durante la serie si capiva cosa stava accadendo ma non hanno voluto lasciare dubbi nello spettatore. Pensavo inoltre che fosse maggiormente horror ma quello è stato un mio malinteso nell’approcciare la serie. Alcuni punti decisamente toccanti e nel complesso ottime interpretazioni da parte di tutti, solo le poche scene d’azione non mi sono parse il massimo. Consigliata :sisi:

Non conosco una ceppa del mondo di Warhammer, ma mi ha sempre incuriosito a livello di lore. Incrociamo le dita, anche se il suo abbandono dello strigo brucia ancora.

Cavil dovrà letteralmente stare 24h/24 sul set armato di ascia e di mitra e uccidere qualunque personale amazon o persona dotata di vagina che si avvicina alla sceneggiatura, è la sola possibilità di avere un adattamento 40k decente.

Warhammer è "quel" tipo di franchise.

ho paura che quest'atteggiamento da cavalletta (per quanto con le spalle grosse ... più letteralmente che figurativamente ...) non faccia bene per la carriera in generale di Cavil, come attore ha già avuto parecchie grane, non vorrei che questo passaggio a creativo si rivelasse un salto nel buio, o gli va bene questa o è la fine non c'è più margine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro