luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,824
è una serie o miniserie?Ieri sera ho visto il primo episodio di the devil’s hour e mi ha stregato, sembra molto promettenteQualcuno l’ha vista tutta ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una serie o miniserie?Ieri sera ho visto il primo episodio di the devil’s hour e mi ha stregato, sembra molto promettenteQualcuno l’ha vista tutta ?
Ho letto alcune recensioni e ne parlano bene.Ieri sera ho visto il primo episodio di the devil’s hour e mi ha stregato, sembra molto promettenteQualcuno l’ha vista tutta ?
6 episodiè una serie o miniserie?

perfetto allora lo metto tra le miniserie da vedere grazie :D6 episodi![]()
Visto oggi il primo.Ieri sera ho visto il primo episodio di the devil’s hour e mi ha stregato, sembra molto promettenteQualcuno l’ha vista tutta ?
ma è una miniserie?Ho iniziato a vedere The Bad Guy così a caso, non so neanche io perchè. Cavolo è una piacevole sorpresa.
Intendiamoci: non è la miglior serie del mondo però queste prime tre puntate sono filate via bene. Ancora una volta dal bannerone e dal trailer non gli avrei dato un soldo e invece mi ha coinvolto.
Nulla di clamoroso o particolarmente originale eppure per me è ormai l'ennesima serie italiana realizzata in maniera più che decente, con un discreto stile, un buon ritmo e una sua dignità.
Ovviamente ringrazio i sottotitoli in italiano quando certi personaggi parlano siciliano.
6 puntatema è una miniserie?
Finita ieri sera, davvero molto carina, un discreto trip che all’apparenza sembra molto più complesso di quello che èIeri sera ho visto il primo episodio di the devil’s hour e mi ha stregato, sembra molto promettenteQualcuno l’ha vista tutta ?
Un po’ un peccato che l’episodio finale faccia quasi da spiegone, secondo me già durante la serie si capiva cosa stava accadendo ma non hanno voluto lasciare dubbi nello spettatore. Pensavo inoltre che fosse maggiormente horror ma quello è stato un mio malinteso nell’approcciare la serie. Alcuni punti decisamente toccanti e nel complesso ottime interpretazioni da parte di tutti, solo le poche scene d’azione non mi sono parse il massimo. Consigliata