Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità

Qualcuno l' ha visto ? Di cosa parla ? C'è azione ?

Io ho visto solo le prime due stagioni, la terza doveva ancora uscire e nel mentre ero passato ad altro, non sono più riuscito a recuperarla... ma prima o poi dovrei fare un bel rewatch e mettermi in pari perché le prime due stagioni mi erano piaciute non poco :ahsisi: Se ti piace il genere e l'ambientazione è da provare, perlomeno. Prova con i primi episodi, vedi se ti garba :unsisi:

Edit - quel trailer non gli rende giustizia, la serie (almeno, fino alle prime due stagioni) è ben confezionata, e tra i produttori c'è anche Michael Bay... :ahsisi:

Vista la prima puntata di The Last Ship, per adesso non è male, certo che parte in quarta ! Sono successe un sacco di cose, roba che un' altra serie ci faceva almeno 3 puntate :asd: Ma è una nuova moda quella di fare serie lente dove non succede nulla o lo fanno per risparmiare ? :ehh:

Ultima modifica:
io l'ho in lista e tutti dicono che è una bella serie
e migliora andando avanti
Bha, per il momento non mi sento di consigliarla, un p'ò mi piace ma un p'ò no :azz: Certe cose non sono molto realistiche e certi cattivi sono davvero bidimensionali e stupidi :ehh: è sicuramente meglio passare il tempo giocando ad un buon gioco o guardando un bel film (quelli che escono al cinema, non quelli Netflix o Prime :ahsisi:)

Io mi ero fermato alla terza serie (finita). La quarta visto le prime 2 o 3 puntate, poi non ricordo perché l'ho mollato. Diciamo che la prima stagione e forse la seconda ok, poi le altre sì vedono se non c'è niente da vedere ma non è sta grandissima serie. Ora che ho scoperto che è su amazon prime e c'è addirittura un'altra stagione (pensavo la quarta fosse l'ultima) forse lo guarderò, ma c'è sicuramente di meglio in giro :ahsisi:

OMFG c'è "Fringe"!! Ecco se volete vedere una serie strafiga, guardate quella.

Ultima modifica:
Bha, per il momento non mi sento di consigliarla, un p'ò mi piace ma un p'ò no :azz: Certe cose non sono molto realistiche e certi cattivi sono davvero bidimensionali e stupidi :ehh: è sicuramente meglio passare il tempo giocando ad un buon gioco o guardando un bel film (quelli che escono al cinema, non quelli Netflix o Prime :ahsisi:)
ah quello sicuro...io le serie le guardo ai pasti o con la moglie...se ho tempo per me gioco o vado in moto :D
Post automatically merged:

Io mi ero fermato alla terza serie (finita). La quarta visto le prime 2 o 3 puntate, poi non ricordo perché l'ho mollato. Diciamo che la prima stagione e forse la seconda ok, poi le altre sì vedono se non c'è niente da vedere ma non è sta grandissima serie. Ora che ho scoperto che è su amazon prime e c'è addirittura un'altra stagione (pensavo la quarta fosse l'ultima) forse lo guarderò, ma c'è sicuramente di meglio in giro :ahsisi:

OMFG c'è "Fringe"!! Ecco se volete vedere una serie strafiga, guardate quella.
grazie per i lconsiglio.la metto in lista. c'ho roba da oggi fino alla pensione :(

The Last Ship : sono arrivato alla puntata 8, qui si sfida la sospensione dell'incredulità :hmm:
Vorrei proprio capire come hanno fatto 2 o 3 marines a raggiungere la nave da guerra russa senza essere visti dai radar, come hanno fatto a raggiungere il loro comandante, come si sono orientati su una nave russa (solo il comandante conosce la lingua) come hanno fatto a trovare il laboratorio e salvare la dottoressa, come hanno ucciso tutte quelle guardie senza essere scoperti e hanno pure piazzato delle cariche che hanno fatto esplodere la nave, riuscendo anche a fuggire :ehh:
quando parlano in russo è sottotitolato in Inglese e non ci capisco niente :azz:

cosa sarebbe?
Post automatically merged:
Una serie Anime super-simpatica che all'epoca avevano passato su MTV.
La notizia è che hanno ripreso in mano il doppiaggio (seppur con voci diverse).

C'è un sito dove trovare cosa c'è sul catalogo prime? perchè hanno cambiato nuovamente l'hud e giuro non riesco più a trovare niente, o scrivo manualmente il titolo che voglio vedere o vedo sempre gli stessi 4 titoli in ogni categoria. Perfino la ricerca tramite attore hanno levato.

Fa di un cagare la ricerca di prime video, ci ho perso 20 minuti ora per trovare un anime -_-

edit: ad esempio justwatch se voglio cercare un anime mi mette di tutto dentro, senza criterio, film con attori reali, cartoni per bambini, etc, totalmente inutile.

Manca l'ultima di The Boys: attore di Homelander migliore scoperta degli ultimi anni, attore meraviglioso.
Per il resto tutti i parallelismi con la realtà odierna sono meravigliosi.

NOVITÀ PRIME VIDEO: SERIE TV ORIGINALI E IN ESCLUSIVA
  • Daisy Jones & The Six New! – v.o. sub.it. e doppiata (serie) – 03/03
  • Luden – Il re del quartiere a luci rosse – v.o. sub.it. e doppiata (serie) – 03/03
  • LOL: Chi ride è fuori S3 (show) – 09/03
  • La classe del 2007 – v.o. sub.it. e doppiata (serie) – 16/03
  • Sciame – sub.it. e doppiata (serie) – 17/03
  • Ragazze Elettriche – sub.it. e doppiata (serie) – 31/03
NOVITÀ PRIME VIDEO: FILM ORIGINALI E IN ESCLUSIVA
  • Ida Red – v.o. sub.it. e doppiata (film) – 02/03
  • Sayen – v.o. sub.it. e doppiata (film) – 03/03
  • Perfect Addiction – v.o. sub.it. e doppiata (film) – 24/03
NUOVI FILM IN ARRIVO
Prime e seconde visioni

• Fly vola verso i tuoi sogni | 2 marzo
  • Old | 3 marzo
  • One Piece Film: RED | 8 marzo
  • Uno di noi | 11 marzo
  • Memory | 15 marzo
  • Die in a Gunfight | 15 marzo
  • Girls to buy | 16 marzo
  • I Love My Dad | 17 marzo
  • Tutti a bordo | 21 marzo
  • Bones And All | 27 marzo
La Guerra Desiderata | 29 marzo
Altri film
  • The Gentlemen | 1 marzo
  • Waiting | 1 marzo
  • Capitan Philips – Attacco in mare aperto | 1 marzo
  • Ace Ventura – Missione Africa | 1 marzo
  • Smetto quando voglio – Masterclass | 4 marzo
  • Smetto quando voglio – Ad honorem | 4 marzo
  • Smetto quando voglio | 4 marzo
  • Una preghiera prima dell’alba | 7 marzo
  • Scappo a casa | 15 marzo
  • Ti presento Sofia | 15 marzo
  • Le pagine della nostra vita | 15 marzo
  • Amarcord | 15 marzo
  • La casa di famiglia | 16 marzo
  • Il sacrificio del Cervo Sacro | 28 marzo
  • Traffic | 30 marzo
  • Songbird | 30 marzo
  • Una notte da leoni | 31 marzo
  • Una notte da leoni II | 31 marzo
  • Una notte da leoni III | 31 marzo
SERIE TV & SHOW
  • The Goldbergs – dalla prima all’ottava stagione | 1 marzo
  • The Good Doctor – la quinta stagione | 1 marzo
  • Arrow – l’ottava stagione | 1 marzo
  • SWAT – le prime cinque stagioni | 2 marzo
  • Last Light: Il crollo – la prima stagione | 17 marzo
  • Pinocchio And Friends – nuovi episodi della prima stagione (14-26) | 17 marzo
  • Lamù, la ragazza dello spazio – Dalla quarta alla quinta stagione | 20 marzo
FILM IN SCADENZA
  • La promessa dell’assassino | fino al 10 marzo
  • Quello che tu non vedi | fino al 14 marzo
  • The Friend | fino al 17 marzo
  • Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini | fino al 22 marzo
  • Guida sexy per brave ragazze: A Nice Girl Like You | fino al 31 marzo
SERIE TV IN SCADENZA
  • Seal Team – le prime quattro stagioni | fino al 6 marzo
  • 90210 – le cinque stagioni | fino al 13 marzo

Viste le prime tre di Daisy Jones & The Six. Carina, peccato non ci siano bei pezzi (e in una serie dove la musica è il fulcro di tutto è una grossa pecca). Però il taglio da docu-commedia mi piace, idem gli attori. Molto scontata ma è leggera e intrattiene bene :ahsisi:

Hanno aggiunto da poco 2 Broke Girls o sbaglio? La volevo vedere da un po' ma fino a qualche tempo fa non c'era ne su Netflix ne su Prime. Ho iniziato a vederla ed è molto carina come sospettavo.

Ho iniziato a vedere anche the Last Ship dopo aver letto i vostri commenti. E' la classica americanata dove tutto ciò che è americano è buono e giusto e il resto del mondo sono brutti e cattivi, ma se sai cosa stai guardando alla fine non è male. E' una di quelle serie ignoranti che si fanno vedere piacevolmente. Non essendoci inoltre troppe serie simili in giro, non risulta troppo pesante o noiosa.

Finito Luden (Il re del quartiere a luci rosse) sono solamente 6 episodi e consiglio anche a chi non piacciono le tematiche di vederla la storia mi è piaciuto forse pecca un po’ nella riproduzione della città costumi ecc di quegli anni però per il resto l’ho divorata in due giorni

È uscita Sciame, miniserie di Donal Glover. Horror/thriller disturbante. Qualcosa in comune con Euphoria.
Non so bene cosa aspettarmi ma m'intriga un bel pò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro