Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ci sta una cagna a recitarePotrebbe andare riempire il vuoto che ha lasciato Penny Dreadful nel mio cuoricino (con le dovute differenza ovviamente)
Non ricordavo fosse già uscita, domani forse la inizio, grazie per avermelo ricordatoQualcuno sta guardando Carnival Row (con Orlando Bloom e Cara Delevingne)?
Ho visto 3 puntate, la prime due un po' meh non mi han fatto impazzire, la terzaNon ricordavo fosse già uscita, domani forse la inizio, grazie per avermelo ricordatoTe l'hai già vista? a me intrigava già dopo aver letto il setting, speriamo non deluda.
Dove leggi le uscite nuove di prime video ?Gianpi ha detto:Ad Ottobre escono Scrubs e South Park (fino alla stagione 19)
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Mi era comparsa la notizia su FB, però penso che esistano canali telegram che aggiornino sulle usciteDove leggi le uscite nuove di prime video ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io così su due piedi non posso far altro che consigliare (in ordine completamente casuale) come mi vengono in mente :Ragazzi mi consigliate qualche film\serie in 4K e italiano così da poter provare il 4k?