Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ho visto le ultime 3 puntate di celeb hunted anche io.

Nonostante nel finale mancassero solo musichetta e uptempo per diventare una scena di benny hill, tutta l'operazione mi ha divertito molto e la promuovo senza problemi.

Ma non c'è il topic di Doom Patrol? 

ho quasi completato il rewatch totale di smallville (cominciato a dicembre eh, non con la quarantena che altrimenti morivo :rickds: )

il fattore nostalgia è stato fortissimo, però si nota un po' di più la flessione nelle stagioni finali 

in compenso non ho mai skippato la opening :rickds:

ho quasi completato il rewatch totale di smallville (cominciato a dicembre eh, non con la quarantena che altrimenti morivo :rickds: )

il fattore nostalgia è stato fortissimo, però si nota un po' di più la flessione nelle stagioni finali 

in compenso non ho mai skippato la opening :rickds:
io ho provato a riguardarlo ma non ce la faccio

appena entra in scena allison mack non riesco ad andare avanti

io ho provato a riguardarlo ma non ce la faccio

appena entra in scena allison mack non riesco ad andare avanti
Sono andato a cercare chi è perché non mi ricordavo, e nulla poi scopri ste robe: 

LOS ANGELES - L'attrice Allison Mack si è dichiarata colpevole di associazione a delinquere e traffico sessuale. La 36enne, celebre per il suo ruolo nella serie tv "Smallville", era stata arrestata più di un anno fa insieme a Keith Raniere, capo della setta Nxivm. L'accusa nei suoi confronti è di aver reclutato donne per la setta e di averne minacciate due per convincerle ad avere rapporti sessuali con l'uomo.

Sono andato a cercare chi è perché non mi ricordavo, e nulla poi scopri ste robe: 

LOS ANGELES - L'attrice Allison Mack si è dichiarata colpevole di associazione a delinquere e traffico sessuale. La 36enne, celebre per il suo ruolo nella serie tv "Smallville", era stata arrestata più di un anno fa insieme a Keith Raniere, capo della setta Nxivm. L'accusa nei suoi confronti è di aver reclutato donne per la setta e di averne minacciate due per convincerle ad avere rapporti sessuali con l'uomo.
Anche il contorno, marchi a fuoco e cose così, roba fuori di testa

Ultima modifica da un moderatore:

Non lo sapevi l'attrice che interpretava''CLHOE'' era una trafficante del sesso :fyebr8: da quello che ho letto era pari a un Narcos :dsax:

Informati anche su quello che facevano alle ragazze, marchi a fuoco e cose così
Vogliamo parlare che usava il suo status di ''attrice'' per attirare le ragazze alla setta.

Ultima modifica da un moderatore:

eh questo è il motivo per cui non riesco più a vederla in faccia

mi fa schifo

ed è terribile perchè il suo personaggio mi piaceva e la serie pure

Ma che dici ?!  :facepalm:

Il delitto commesso da prime video nell'avere in catalogo i 3 film del padrino ridoppiati, quindi non quelli col doppiaggio originale

Il 13/3/2020 alle 23:04 , Killneo ha scritto:

Sembra parecchio  interessante. In arrivo il 3 aprile:

L'ho visto anche io oggi il trailer, grazie a Sam Lake che ne ha parlato in un tweet. :asd:

E devo dire che mi ha messo addosso un hype non indifferente. 

Ma funziona male la ricerca sul forum o son pirla io a non trovarli? ho cercato sia "doom" che "patrol" e non ho mica trovato il topic. Grazie comunque. 

Ma funziona male la ricerca sul forum o son pirla io a non trovarli? ho cercato sia "doom" che "patrol" e non ho mica trovato il topic. Grazie comunque. 
Ti conviene usare il topic in rilievo con la lista di tutti i topic, la ricerca manco io riesco ad usarla benissimo :asd:

C'è il listone con tutti i topic fissato in alto.

È più pratico.

Detto in francese il motore di ricerca del forum fa cacare

Ah ecco, non avevo visto che esisteva il listone! Allora userò quello, grazie mille ^_^ 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro