Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
han messo castle , ottimo, era una serie spensierata che volevo vedermi e piace anche ai miei parenti 

finalmente disponibile Tales from the Loop, nuova serie basata sui lavori di Simon Stalenhag, artista che seguo da anni e con uno stile molto vicino ad half life 2. 

e niente, primo episodio visivamente ineccepibile. lo continuerò mangiandomelo. 

finalmente disponibile Tales from the Loop, nuova serie basata sui lavori di Simon Stalenhag, artista che seguo da anni e con uno stile molto vicino ad half life 2. 

e niente, primo episodio visivamente ineccepibile. lo continuerò mangiandomelo. 

Sono entrato per scriverlo anch'io, stasera lo inizio :sisi:

La mia compagna ha appena scoperto che hanno messo la settima stagione di Scandal stasera vuole guardarla tutta :monkashake: sto pensando sul serio di spararmi :disperazione:

Sapete se su prime si possono nascondere dei contenuti? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 17 invece esce la penultima stagione di Bosch, la sesta, gran bella serie se vi piace il genere  :nev:

finito Undone

davvero una serie sognante su cui non ha senso soffermarsi su dettagli, con molto a che vedere con l'animazione giapponese o almeno mi viene più da accostarlo ad un certo tipo di anime alla GITS o Paprika, comunque ero particolarmente curioso per la tecnica d'animazione innovativa (ok che il rotoscopio è vecchio quanto il cucco) che mi è sembrata in larga parte riuscita, ma in certi momenti davanno davvero troppo la sensazione di fotografie slavate e cheap insomma c'è spazio per migliorare

finito anche The Boys

aspetto la seconda con molto interesse però la serie ha una parte centrale un pò troppo priva di mordente rispetto a quello che c'è ad inizio e fine e comunque

è proprio da fessi che l'unica cosa che l'unica cosa che Hughie abbia fatto per vendicarsi di A-train sia stato uccidere uno che non centrava nulla
non l'avrei mai detto quanto si sarebbe rivelato pazzesco Patriota me l'avessero raccontato non ci avrei mai creduto :asd:

Ho visto guns akimbo. Ci stava :asd:

Mi sono aggiunto in lista video gli altri film di radcliffe, solo che mannaggia in due film su tre non è doppiato dalla voce italiana che sono solito sentirgli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro