U
Utente cancellato 141331
han messo castle , ottimo, era una serie spensierata che volevo vedermi e piace anche ai miei parenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono entrato per scriverlo anch'io, stasera lo iniziofinalmente disponibile Tales from the Loop, nuova serie basata sui lavori di Simon Stalenhag, artista che seguo da anni e con uno stile molto vicino ad half life 2.
e niente, primo episodio visivamente ineccepibile. lo continuerò mangiandomelo.
![]()
La mia compagna ha appena scoperto che hanno messo la settima stagione di Scandal stasera vuole guardarla tutta :monkashake: sto pensando sul serio di spararmi :disperazione:
per entrare nel mood ho ordinato anche i 3 libri dell'artistaSono entrato per scriverlo anch'io, stasera lo inizio![]()
Ecco, a proposito, com'è? Una ciofeca, simpatico o altro?Guns Akimbo![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me è piaciuto molto, bello ignorante e trash ma di quelli fatti bene che sanno intrattenere e scorrono piacevolmente, Samara poi ha sempre un suo perchèEcco, a proposito, com'è? Una ciofeca, simpatico o altro?
Mi è piaciuto molto.Ecco, a proposito, com'è? Una ciofeca, simpatico o altro?
Cazz me lo stavo scordando!!! Bravo che me l'hai ricordatoGuns Akimbo![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cosa tolgonoCosa esce?![]()
Un amico multiuso è bellissimoHo visto guns akimbo. Ci stava
Mi sono aggiunto in lista video gli altri film di radcliffe, solo che mannaggia in due film su tre non è doppiato dalla voce italiana che sono solito sentirgli
Me lo sparo oggiUn amico multiuso è bellissimo![]()