Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ma per quale assurdo motivo big bang theory c'è su prime.com ma non qui in Italia? 

Ma qualcuno sa ogni quanto mettono le nuove stagioni di Supernatural?

Ma qualcuno sa ogni quanto mettono le nuove stagioni di Supernatural?
Solitamente non mettono nuove stagioni se non di roba nuova, i tempi in ogni caso non si sanno mai, es castle è entrato manco 1 mese fa e già dal 30 lo rimuovono, assurdi

Ragazzi vedo (anzi presumo che ci sia) la nona stagione di Shameless in italiano .. Peccato che di fatto non si possa avviare   :nono:

Dal web :Questo video non è attualmente
disponibile nel tuo Paese/Regione

Situazione che non si sblocca..

Che dite li contatto per sapere quando renderanno disponibile sta maledetta stagione o è tempo perso?

Ho iniziato a vedere Chicago Fire, serie che ha già qualche anno, devo dire che mi sta piacendo parecchio, finita una puntata guarderei subito la seguente :sisi: non è mai lento o noioso come molte altre serie, poi poterlo vedere senza pubblicità è una gran cosa.
A volte è meglio cercare serie di qualche anno fa piuttosto che vedere porcherie appena uscite o che "vanno di moda" :unsisi:

Davvero una gran bella serie.
Io la seguo in chiaro su Italia 1 e sono arrivato alla sesta stagione, in estate dovrebbero trasmettere la settima, e mi sono sempre chiesto perché nessuno abbia mai aperto un topic ufficiale.
Ti consiglio di seguire anche Chicago PD  e se ti piacciono le serie sulla medicina Chicago Med, però non sono disponibili ancora su Prime Video.

io ogni tanto lo richiedo: ma può essere che non esiste un modo per vedere direttamente dall'app o dal sito di amazon quali sono le aggiunte giornaliere nel catalogo ?

La fila "ultime aggiunte" sul menù dell'app è ridicola, e sono costretto ad appoggiarmi a siti terzi come justwatch, che non è comodissimo

Tutta l'app di Prime Video è ridicola

Ed è un peccato considerata la qualità del servizio (a mio avviso tranquillamente superiore a Netflix) :sisi:

Andrebbe ridisegnata da capo...
Netflix, adesso che si stanno moltiplicando le piattaforme streaming, mi pare evidentemente fuori mercato per rapporto qualità/quantità/prezzo.

Netflix, adesso che si stanno moltiplicando le piattaforme streaming, mi pare evidentemente fuori mercato per rapporto qualità/quantità/prezzo.
Così fuori mercato che ha un fatturato superiore ad Amazon Prime Video,  Apple TV Plus, Hulu :asd:  Secondo me resterà leader nel mondo dello streaming per molto tempo ancora.

Così fuori mercato che ha un fatturato superiore ad Amazon Prime Video,  Apple TV Plus, Hulu :asd:  Secondo me resterà leader nel mondo dello streaming per molto tempo ancora.
Ha il fatturato maggiore perché è chiaro che è leader di mercato e essendo stata la prima e più conosciuta globalmente ha una base clienti più ampia, da moltiplicare per le tariffe più alte.

Io per dirti sono passato dall'abbonamento per tutti 12 mesi a quello per 1 mese ogni 2 o 3, e non credo di essere l'unico ad aver fatto ragionamenti simili

Cmq immagino che tutte le nuove piattaforme puntano a fottere clienti a Netflix che mi pare uno scenario più realistico di quello in cui il cliente medio ha 3 o 4 abbonamenti insieme (ovviamente se escludiamo la situazione attuale)

Si ma non fermatevi solo alle serie che sponsorizzano in home

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma non fermatevi solo alle serie che sponsorizzano in home

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il mio problema è che le serie interessano fino a un certo punto, perchè le scelgo veramente col contagocce, mentre faccio molta più attenzione al catalogo film, e da quel punto di vista netflix è quasi imbarazzante, soprattutto considerata la qualità media delle loro produzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro