Ma per quale assurdo motivo big bang theory c'è su prime.com ma non qui in Italia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che i diritti in italia li abbia Mediaset, dovrebbe essere su infinity.Ma per quale assurdo motivo big bang theory c'è su prime.com ma non qui in Italia?
Solitamente non mettono nuove stagioni se non di roba nuova, i tempi in ogni caso non si sanno mai, es castle è entrato manco 1 mese fa e già dal 30 lo rimuovono, assurdiMa qualcuno sa ogni quanto mettono le nuove stagioni di Supernatural?
Situazione che non si sblocca..Ragazzi vedo (anzi presumo che ci sia) la nona stagione di Shameless in italiano .. Peccato che di fatto non si possa avviare
Dal web :Questo video non è attualmente
disponibile nel tuo Paese/Regione
non mi pare , io di solito verso fine mese faccio una ricerca per cosa vien messo, un po' piu' difficile capire cosa viene rimossoPer caso c'è un sito per vedere cosa verrà rimosso di mese in mese?
http://www.serialthings.com/amazon-prime-video-contenuti-scadenza/Per caso c'è un sito per vedere cosa verrà rimosso di mese in mese?
Ed è un peccato considerata la qualità del servizio (a mio avviso tranquillamente superiore a Netflix)Tutta l'app di Prime Video è ridicola
Netflix, adesso che si stanno moltiplicando le piattaforme streaming, mi pare evidentemente fuori mercato per rapporto qualità/quantità/prezzo.Ed è un peccato considerata la qualità del servizio (a mio avviso tranquillamente superiore a Netflix)
Andrebbe ridisegnata da capo...
Così fuori mercato che ha un fatturato superiore ad Amazon Prime Video, Apple TV Plus, HuluNetflix, adesso che si stanno moltiplicando le piattaforme streaming, mi pare evidentemente fuori mercato per rapporto qualità/quantità/prezzo.
Ha il fatturato maggiore perché è chiaro che è leader di mercato e essendo stata la prima e più conosciuta globalmente ha una base clienti più ampia, da moltiplicare per le tariffe più alte.Così fuori mercato che ha un fatturato superiore ad Amazon Prime Video, Apple TV Plus, HuluSecondo me resterà leader nel mondo dello streaming per molto tempo ancora.
Si ma non fermatevi solo alle serie che sponsorizzano in homeNetflix, adesso che si stanno moltiplicando le piattaforme streaming, mi pare evidentemente fuori mercato per rapporto qualità/quantità/prezzo.
il mio problema è che le serie interessano fino a un certo punto, perchè le scelgo veramente col contagocce, mentre faccio molta più attenzione al catalogo film, e da quel punto di vista netflix è quasi imbarazzante, soprattutto considerata la qualità media delle loro produzioni.Si ma non fermatevi solo alle serie che sponsorizzano in home![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk