Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
, il problema è che da noi questo cambiamento è stato fatto a sorpresa.
Anche io non ho apprezzato la cosa; ma non la cosa in sé quanto proprio la sorpresa...

Ovviamente non c'è la possibilità di oscurare tutti questi contenuti a pagamento per evitare errori vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Futurama in arrivo con l'aggiornamento del mese di maggio su Prime Video.

Anche se i diritti sono di Disney questa ha fatto bene a piazzarli considerato che non li avrebbe ospitati sulla sua piattaforma proprietaria.

I Simpson su Disney + per acchiappare abbonamenti, come quello del sottoscritto, Disincanto in esclusiva per Netflix e Futurama per fare cassa con Amazon. :sisi:

Anche se i diritti sono di Disney questa ha fatto bene a piazzarli considerato che non li avrebbe ospitati sulla sua piattaforma proprietaria.

I Simpson su Disney + per acchiappare abbonamenti, come quello del sottoscritto, Disincanto in esclusiva per Netflix e Futurama per fare cassa con Amazon. :sisi:
Finalmente Futurama! ❤️

Finalmente Futurama! ❤️

Non vedo l'ora pure io.

Notizia bomba della giornata dal mio punto di vista. Più impattante dei vari Assassin Creed 9h di artwork o twitter sibillini di MS. :asd:
Uhh TOP tantaroba! 

Spulciando al link indicato, ho visto che arriva anceh The Orville che volevo guardare al tempo ma che ovviamente ancora mi manca e quindi provvederò a rimediare.

Ache Upload potrebbe essere interessante, speriamo!

Grandissima aggiunta Futurama, era ora che arrivasse finalmente su un servizio streaming anche da noi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me basta che non mi mettano a pagamento The Gran Tour che penso sia l'unica vera cosa che mi fá piacere guardare su Amazon Video  :asd:

Comunque ritengo accettabile il spostare a pagamento alcuni film di uscita recente (se guardiamo bene sono tutti titoli in dirittura di arrivo o appena arrivati in home video), come una sorta di prima fila, ma togliere dal catalogo e mettere a pagamento contenuti vetusti come può essere un film di Fantozzi onestamente è ridicolo e inaccettabile. 

Allora sì è meglio Netflix. 

Però mettono Futurama, ok perdonati  :pepe: :predicatore:

Comunque ritengo accettabile il spostare a pagamento alcuni film di uscita recente (se guardiamo bene sono tutti titoli in dirittura di arrivo o appena arrivati in home video), come una sorta di prima fila, ma togliere dal catalogo e mettere a pagamento contenuti vetusti come può essere un film di Fantozzi onestamente è ridicolo e inaccettabile. 

Fino a quando non arriva anche  l'altra faccia della medaglia a pagamento :dsax:

Futurama è un bel colpo, con south park (che a me non piace) e alcune stagioni dei griffin (se le mettessero tutte mannaggia a loro) hanno un bel catalogo

Futurama è un bel colpo, con south park (che a me non piace) e alcune stagioni dei griffin (se le mettessero tutte mannaggia a loro) hanno un bel catalogo
Le ultime stagioni dei Griffin dovrebbero essere di Mediaset purtroppo.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Le ultime stagioni dei Griffin dovrebbero essere di Mediaset purtroppo.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
A me interesserebbero quelle dalla 10 in giù

Perché in catalogo ci sono dalla 10 (che per ragioni che ignoro per noi non è disponibile) alla 17/18
Le migliori sono ovviamente le prime

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Vabbè però sui film vecchi io ragionerei caso per caso, non per principio.

Robba tipo un fantozzi che passa regolarmente in chiaro e quasi tutti hanno visto almeno una volta, anche stica imho.

Film più di nicchia e più introvabili (es. il film/intervista tra Hitchcock e truffaut che ho adesso in watchlist), è gia diverso.

Sto invece notando che tutti i film che restano in catalogo prime rischiano di essere rigorosamente solo quelli doppiati, mentre prima qualche titolo con doppio audio e subs si trovava.

Ecco questa è una bella rosicata e personalmente uno dei difetti più grandi di prime.

Tanto per capire, ti è scomparso proprio dalla watchlist?

Perché sto vedendo che puoi mettere in watchlist anche i film a pagamento, e vengono aggiunti alla sezione movies della lista insieme a quelli aggratis
Si Maleficent non è più in watchlist, l'avevo messo per un nipote che doveva venire e che  poi non è più venuto per le note vicende.

Ma I Griffin sono fermi? L'ultima stagione sul Prime è vecchissima.

Ora sto vedendo Undone....un'accozzaglia di scene random e dialoghi in stile telefilm del doposcuola anni '90 :asd:

Sto male, Battlestar Galactica su Prime Video; a un mio amico gli imploderà la testa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro