Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Consigliate Futurama? Mai vista (giusto qualche puntata sparsa) ed i Simpson non mi hanno mai attirato più di tanto pur avendoli visti per un po'

Per i contenuti a pagamento, è indicato chiaramente o mi parte l'addebito dopo aver iniziato a guardare? :asd:

Consigliate Futurama? Mai vista (giusto qualche puntata sparsa) ed i Simpson non mi hanno mai attirato più di tanto pur avendoli visti per un po'

Per i contenuti a pagamento, è indicato chiaramente o mi parte l'addebito dopo aver iniziato a guardare? :asd:
Io l'ho sempre preferita ai Simpson, perchè dietro c'è anche un po' di storia da seguire (non tanta ovviamente).  Ci sono un sacco di episodi molto commoventi che mi sono rimasti impressi. 

Oggi ho provato sul Fire Stick e ovviamente c'è l'avviso, quando selezioni qualcosa non disponibile gratuitamente puoi decidere se noleggiare il contenuto o acquistarlo.

Assolutamente si il consiglio su Futurama, la preferisco di gran lunga ai Simpson dalla 14^ stagione in poi. Alcune puntate sono assolutamente fenomenali, drammatiche e anche "toccanti".

Hanno diviso la "stagione" dei 4 film in episodi da 21minuti circa l'uno e poi tagliato alcune stagioni a metà per far diventare le canoniche 7 Stagioni in 10.

Qualità video alta delle prime (mi segna 1080p su SmartTV e HD su PC). Noto solo io nella prima puntata della 1^ stagione audio italiano scarso? Sembra ovattato...

Per il resto, finalmente la serie completa is here... Ora "possono baciare il mio scintillante culo metallico"

Assolutamente si il consiglio su Futurama, la preferisco di gran lunga ai Simpson dalla 14^ stagione in poi. Alcune puntate sono assolutamente fenomenali, drammatiche e anche "toccanti".

Hanno diviso la "stagione" dei 4 film in episodi da 21minuti circa l'uno e poi tagliato alcune stagioni a metà per far diventare le canoniche 7 Stagioni in 10.

Qualità video alta delle prime (mi segna 1080p su SmartTV e HD su PC). Noto solo io nella prima puntata della 1^ stagione audio italiano scarso? Sembra ovattato...

Per il resto, finalmente la serie completa is here... Ora "possono baciare il mio scintillante culo metallico"
Ho visto la prima poco fa e confermo, audio ovattato

Futurama ha un livello di profondità e spessore che i Simpson si scordano da decenni, non parliamo poi di certe citazioni della fantascienza che per i fan sono oro colato.
C'é un'intera puntata su Star Trek con tanto di cast originale al completo, di cosa stiamo parlando, va recuperata assolutamente

Forse giusto i film e le 2 stagioni post-Fox hanno perso un po' di smalto e alcuni episodi sono effettivamente inutili o stupidi, ma alcuni hanno ancora un livello elevato

Per quanto riguarda invece il discorso Griffin, le stagioni vecchie prima della 10 ce le dovrebbe avere Sky visto che le passavano ancora su lí

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Mi sono accorto solo adesso che già nel primo episodio
(SPOILER)
Spoiler
avevano messo l'ombra di Mordicchio 
Era una cosa addocchiata e risaputa già ai tempi, tra l'altro poi confermata definitivamente in una stagione successiva

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ho trovato un altro assente

Passengers che era fra I Miei Video e che ora non c'è, anche lui compare solo a pagamento , per fortuna c'è anche su Netflix e mi sono affrettato a metterlo tra i preferiti anche lì.

Hanno tolto Seinfeld ma non è a pagamento, l'han proprio tolto, mi rode perchè mi mancava da vedere tutta la nona stagione

Per futurama l’episodio 3 della seconda stagione è la ripetizione di quello della prima, mi sorge il dubbio ora se siano tutti in ordine o meno
inoltre le stagioni a memoria ricordavo fossero 6/7, come mai qua sono 10? È una suddivisione diversa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per futurama l’episodio 3 della seconda stagione è la ripetizione di quello della prima, mi sorge il dubbio ora se siano tutti in ordine o meno
inoltre le stagioni a memoria ricordavo fossero 6/7, come mai qua sono 10? È una suddivisione diversa ?

Hanno suddiviso a capa loro. 

L'episodio di cui parli in realtà è collocato correttamente nella seconda stagione (seconda per loro), Nella prima l'hanno messo per sbaglio.

Hanno suddiviso a capa loro. 
L'episodio di cui parli in realtà è collocato correttamente nella seconda stagione (seconda per loro), Nella prima l'hanno messo per sbaglio.
Ah ok grazie mille
Inoltre ti chiedo, questa suddivisione comporta qualcosa in particolare o posso vedere il tutto tranquillo ?

Ah ok grazie mille
Inoltre ti chiedo, questa suddivisione comporta qualcosa in particolare o posso vedere il tutto tranquillo ?

Salvo errori come quello citato, non cambia niente perchè li vedresti comunque in ordine.

Salvo errori come quello citato, non cambia niente perchè li vedresti comunque in ordine.
Perfetto grazie mille

Qualcuno ha iniziato a vedere Upload? Sono riuscito a veder giusto un paio di puntate al momento.

Ah ecco, c'era qualcosa che non mi tornava infatti.

Buona così, almeno lo so.

Dovrebbe arrivare su Netflix 2021 che ha preso i diritti mondiali. 

Per quanto tempo è rimasto su Prime video? un annetto o due?

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe arrivare su Netflix 2021 che ha preso i diritti mondiali. 

Per quanto tempo è rimasto su Prime video? un annetto o due?
Non lo so ma erano 9 stagioni ,tante, avevo iniziato a vederlo non da molto prima l'avevo ignorato completamente non so da quanto fosse lì

in compenso hanno aggiunto Mai Dire Si con Pierce Brosnan e Stephanie Zimbalist , ne ho sempre sentito parlare bene vedrò di seguirlo

Finita anche la terza stagione di Chicago Fire, bella e mai noisa :sisi: anche se come genere preferisco Chicago P.D. :morrisb2: sono alla prima stagione, mi piace perchè non sono i soliti agenti buoni/perfettini alla CSI :chris: , sono caratterizzati molto bene.

c'è rischio che un genitore possa per sbaglio comprare qualcosa? oppure te lo chiede più volte?
Se hai associato una carta di credito è meglio se imposti il pin (lo imposti e lo attivi) se no se premi una volta sul prezzo ti scalano subito i soldi senza chiederti conferma (lo so perché l'altro giorno ho cliccato per sbaglio :asd: ) Ho annullato l'ordine dalla pagina del film che ho noleggiato per sbaglio, lo fanno subito fortunatamente.

Se hai associato una carta di credito è meglio se imposti il pin (lo imposti e lo attivi) se no se premi una volta sul prezzo ti scalano subito i soldi senza chiederti conferma (lo so perché l'altro giorno ho cliccato per sbaglio :asd: ) Ho annullato l'ordine dalla pagina del film che ho noleggiato per sbaglio, lo fanno subito fortunatamente.
ho la postepay...sull'app però non mi pare di aver associato nulla.

Sull'app ufficiale di vendita (lo store diciamo) invece ho compra con un click

ma tanto se acquistano qualcosa per sbalgio dovrebbero mandarmi una email no?

ho la postepay...sull'app però non mi pare di aver associato nulla.

Sull'app ufficiale di vendita (lo store diciamo) invece ho compra con un click

ma tanto se acquistano qualcosa per sbalgio dovrebbero mandarmi una email no?
Si ti mandano una mail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro