Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

È un cojone perché lo dici tu, okGenuino si ma è un coglione. Lo conosco da quando faceva gli scherzi telefonici e postava i video su youtube almeno 10 anni fa.
Già Ciro Priello (the jackal) ha una qualità e una preparazione comica che Matano si sogna, altroché.

Ma non è demonizzare, è che da quando ha avuto successo nazionale tutto quello che ha fatto non lo ha fatto per abilità recitative, cabarettistiche, culturali, musicali o artistiche che siano. Poi non ho nulla contro di lui ma non è un membro dello spettacolo italiano o almeno non dovrebbe.Quello sicuramente, ma in questo caso non mi sento di demonizzare Matano, apprezzo entrambi, ovviamente per motivi diversi
Post automatically merged:
Madò magari. Vorrei anche Frassica e Lundini
incominciamo a togliere Fedez e siamo già a buon punto
Che sia un coglione è un dato di fatto, non che dimosti o abbia mai dimostrato altro, anzi, poi se a voi piace non sono nessuno per dirvi di itrattenervi con un po' di spazaturaCome fate a dire che Guzzanti è Pintus non fanno ridere
È un cojone perché lo dici tu, ok![]()

è un comico e fa ridere molte persone quindi sì, è un membro dello spettacolo, se a te non fa ridere è comprensibilissimo ma non buttiamo mèrda sulla gente solo perchè a noi non piaceMa non è demonizzare, è che da quando ha avuto successo nazionale tutto quello che ha fatto non lo ha fatto per abilità recitative, cabarettistiche, culturali, musicali o artistiche che siano. Poi non ho nulla contro di lui ma non è un membro dello spettacolo italiano o almeno non dovrebbe.
Che sia un coglione è un dato di fatto, non che dimosti o abbia mai dimostrato altro, anzi, poi se a voi piace non sono nessuno per dirvi di itrattenervi con un po' di spazatura![]()
Essere un cojone e non far ridere è diverso, tu l'hai insultato senza motivo tanto per, sembra che lo scemo sia tu 
Non ho detto che non fa ridere, ho solo detto che è un coglione. Comunque chiudiamola qui, son gusti, io lo ritengo un signor nessuno che è diventato famoso facendo scherzi telefonici, poi se piace piace...è un comico e fa ridere molte persone quindi sì, è un membro dello spettacolo, se a te non fa ridere è comprensibilissimo ma non buttiamo mèrda sulla gente solo perchè a noi non piaceEssere un cojone e non far ridere è diverso, tu l'hai insultato senza motivo tanto per, sembra che lo scemo sia tu
![]()
pintus dal vivo,a zelig o colorado (mi pare) era fenomenale...cioè in quei 4 minuti ti massacrava...qua dentro invece non mi è piaciutoCome fate a dire che Guzzanti è Pintus non fanno ridere
È un cojone perché lo dici tu, ok![]()

Fare chiamate scherzo, scorregge sulle persone, gameplay di GTA V significa fare il comico? Ha mai fatto monologhi?è un comico e fa ridere molte persone quindi sì, è un membro dello spettacolo, se a te non fa ridere è comprensibilissimo ma non buttiamo mèrda sulla gente solo perchè a noi non piaceEssere un cojone e non far ridere è diverso, tu l'hai insultato senza motivo tanto per, sembra che lo scemo sia tu
![]()
, però spesso mi divertivo di più a vedere i partecipanti cercare di non ridere che le battute stesse.
. Vincitore meritato, anche se l'avevo visto praticamente espulso quando ha stuzzicato Elio sulla tromba
. Poi era stato anche uno dei primi ammoniti, non deve essere stato facile resistere fino alla fine.
Anche Giacobazzi ce lo vedrei benissimo per una seconda edizione di Lol, comunque il programma è carino e Lillo ed Elio sono stati i due veri mattatori dello show. la Guzzanti, troppo ma troppo seria a mio avviso, e non ha fatto granchè.Lo riproporrei comunque, spero sempre in un Pucci o Battista personalmente![]()

Gag già utilizzata nell'edizione tedesca che è uscita primaAnche Giacobazzi ce lo vedrei benissimo per una seconda edizione di Lol, comunque il programma è carino e Lillo ed Elio sono stati i due veri mattatori dello show. la Guzzanti, troppo ma troppo seria a mio avviso, e non ha fatto granchè.
La gag migliore senza dubbio è l'ingresso di Elio come Monna Lisa.![]()

A me ha steso una cosa semplicissima: la naturalezza con cui ogni volta Lillo diceva "...sono Lillo!"per me la gag migliore è stata il traduttore con ciro e lillo![]()

Ah sì? Pensavo fosse stata un'idea di Elio...Gag già utilizzata nell'edizione tedesca che è uscita prima![]()
Mi stai dicendo che è tutto script con gag che si passano da un'edizione all'altra con spontaneità minima?Gag già utilizzata nell'edizione tedesca che è uscita prima![]()
Gag già utilizzata nell'edizione tedesca che è uscita prima![]()

Non ti saprei dire esattamenteMi stai dicendo che è tutto script con gag che si passano da un'edizione all'altra con spontaneità minima?
Shocker....