Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Visto anch'io Senza Rimorso, scontato a livello di trama ma bello, le scene d'azione e i combattimenti corpo a corpo mi sono piaciuti molto.

Mi sa che è giunta l'ora di recuperare Jack Ryan.
Jack Ryan è su 9 livelli superiori (Da una scala da 1 a 10 Senza Rimorso è 1 e la serie di Jack Ryan è 10) :asd: lo adorerai :ahsisi:

Ultima modifica:
Addirittura? stasera me lo comincio allora :hmm:

Gli spy movie non sono proprio il mio genere, ma fatti così bene mi esaltano un botto :asd:
Sì assolutamente! Poi scorre che è un piacere, una volta iniziata non vorrai più smettere. Inoltre non è pesante e l'azione non manca, ed è di qualità :unsisi:

E gli attori... beh, vedrai :iwanzw:

Visto anch'io Senza Rimorso, scontato a livello di trama ma bello, le scene d'azione e i combattimenti corpo a corpo mi sono piaciuti molto.

Mi sa che è giunta l'ora di recuperare Jack Ryan.

Jack Ryan è su 9 livelli superiori :asd: lo adorerai :ahsisi:

Addirittura? stasera me lo comincio allora :hmm:

Gli spy movie non sono proprio il mio genere, ma fatti così bene mi esaltano un botto :asd:

Lo giuro: leggendo il primo post sopra prima di girare pagina e leggere il secondo ho pensato tra me e il sottoscritto [cit.]: " Jack Ryan tutt'altro livello" :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Vai inizia a guardarlo che non te ne pentirai.

Sì assolutamente! Poi scorre che è un piacere, una volta iniziata non vorrai più smettere. Inoltre non è pesante e l'azione non manca, ed è di qualità :unsisi:

E gli attori... beh, vedrai :iwanzw:
Esatto. concordo in pineo. Inizialo subito Yang Xiao Long che devi recuperare ben due stagioni :sisi:
E anche i film (solo quelli belli ovviamente:) Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di Potere, Sotto il Segno del Pericolo, Al vertice della tensione (mentre quelli con Chris Pine faccio finta non esistano) anche se al momento non sono su Prime Video.

Mi avete convinto, vado full immersion già da stasera con la serie, ora ho aspettative altissime però :asd:

Ma il film Jack Ryan L'iniziazione dovrei vederlo prima di iniziare la serie? :hmm:

Lo giuro: leggendo il primo post sopra prima di girare pagina e leggere il secondo ho pensato tra me e il sottoscritto [cit.]: " Jack Ryan tutt'altro livello" :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Vai inizia a guardarlo che non te ne pentirai.

Esatto. concordo in pineo. Inizialo subito Yang Xiao Long che devi recuperare ben due stagioni :sisi:
E anche i film (solo quelli belli ovviamente:) Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di Potere, Sotto il Segno del Pericolo, Al vertice della tensione (mentre quelli con Chris Pine faccio finta non esistano) anche se al momento non sono su Prime Video.
Mamma mia quanto soporifero il Jack Ryan di Chris Pine. Che poi se non sbaglio la trama non era nemmeno basata sui libri di Clancy.

Mi avete convinto, vado full immersion già da stasera con la serie, ora ho aspettative altissime però :asd:

Ma il film Jack Ryan L'iniziazione dovrei vederlo prima di iniziare la serie? :hmm:
È scollegato dalla serie, ed è l'unico che dovresti evitare imo :asd: ...e te lo sconsiglia pure Ctekcop :ahsisi:

Ma che bastardi :asd:
Ma il senso di metterle e non farle vedere? :

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Probabilmente le aggiungeranno in futuro. Di Supernatural ci sono tutte le stagioni, ma ne aggiungono (da vedere) una all'anno (al momento penultima ed ultima non si possono vedere)

Sulla serie di Jack Ryan concordo anch'io con quanti la esaltano.
Iniziata da poco, la sto divorando, scorre bene e non annoia. La prima stagione vista tutta d'un fiato.

Non provate neppure a capirci qualcosa del loro catalogo, non lo sanno manco loro. Tipo, non mi hanno mai saputo rispondere perchè una LORO produzione è disponibile pressoché ovunque e non qui :asd:

Segnalo che è disponibile la serie di Barry Jenkins, The Underground Railroad :predicatore:

Quanto consigliereste The Man in the high castle? Vidi la prima stagione a suo tempo e mi pare che la mollai perché non mi prese per niente. Le stagioni successive come sono? In ottica del finale di serie, ne vale la pena? Perché mi pare di aver capito che è l'ennesima serie chiusa in corso d'opera con un finale confusionario e non mi va di perdere tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro