Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Vista l'ultima parte di attacco dei giganti, poi mi vedrò il nuovo film di Evangelion ( da quel che so presente nel catalogo), ora mi sto guardando le ultime 2 serie di criminal minds, Qualcuno mi può consigliare qualcosa di interessante come serie?
Sia anime che TV, sugli anime guardo di tutto, quindi ruota libera, lo capisco subito poi se mi può piacere o no, sulle serie TV, esiste qualcosa di bello, considerando che adoro il genere crime?
Tra le mie serie preferite, The mentalist, csi, criminal minds
Come serie queste, se non le hai guardate: Bosch, Jack Ryan e The Shield (Hawaii Five-0 per qualcosa di più leggero; e Chicago pd; se quest'ultimo ti è piaciuto dai un occhio anche a Chicago fire, magari potrebbe piacerti; idem Bull e MacGyver, se proprio non hai nient'altro da guardare).

Come anime invece: Full Metal Panic!, Blade of the Immortal, Kiseiju, Demon Slayer, Goblin Slayer e Drifters :ahsisi:

Guardati GTO prima che lo tolgono (ottobre mi pare),sempre se non lo hai già visto.
Io me lo sono rivisto recentemente per l'ennesima volta e non mi stanca mai. Troppo bello e divertente, con un perfetto doppiaggio più unico che raro per essere un anime.
lo tolgono di già? io lo vidi all'epoca,puntata per puntata alla tv (il venerdì mi pare?)
che ricordi...ci riunivamo con gli amici per vedere che cominava onizuka :D

lo tolgono di già? io lo vidi all'epoca,puntata per puntata alla tv (il venerdì mi pare?)
che ricordi...ci riunivamo con gli amici per vedere che cominava onizuka :D
Si, scade il 13 ottobre.

Io come anime invece consiglio Banana Fish e Vinland Saga e Blade of the immortal ( vorrei dire anche Dororo ma non l'ho ancora visto) tra i non doppiati.

sbirulo se il tuo genere è il crime assolutamente droppa tutto e corri a vedere BOSCH :ahsisi: :tristenev:

Io come anime invece consiglio Banana Fish e Vinland Saga e Blade of the immortal ( vorrei dire anche Dororo ma non l'ho ancora visto) tra i non doppiati.

sbirulo se il tuo genere è il crime assolutamente droppa tutto e corri a vedere BOSCH :ahsisi: :tristenev:
Banana Fish, Vinland Saga e Dororo. Li avevo dimenticati :asd: Da vedere assolutamente; Dororo consigliatissimo!

Ho visto la serie The Act... Mio Dio che ansia ...e il fatto che sia basato su una storia vera rende tutto ancora più pesante.
Ma la cosa che più mette ansia è la fantastica e raccapricciante recitazione di Patricia Arquette...in pratica rende la serie un horror.
Serie davvero ben fatta.

Ciao ragazzi, ho fatto un mese di prime, mi potete consigliare una decina tra film/anime/serie comedy/action?
Magari un po' di quelle meno note perché quelle più note l'ho già viste. :asd:

Ultima modifica:
Sto guardando Taken, la serie tv prequel dell'omonima serie di film con protagonista Liam Neeson, il cui ruolo di Bryan Mills è stato dato però a Clive Standen (e che a tratti, in alcune inquadrature, un po' ricorda il grande Neeson). Devo dire che non è una serie completamente da buttare. Se non sapete cosa guardare, se vi piace il genere e avete già visto tutti i must by Prime Video datele un occhio :ahsisi:

Ha solo due stagioni ed è stata cancellata, non so come finisca ma frega poco, ho droppato serie più carine e più famose con molte più stagioni e sono sopravvissuto, sopravvivrò anche sto giro :asd: Una chance gliela si può anche dare.

Ciao ragazzi, ho fatto un mese di prime, mi potete consigliare una decina tra film/anime/serie comedy/action?
OK se però almeno ci dici cosa ti piace e cosa no o è come sparare nel mucchio

Sparando nel mucchio io ti butto lì qualche film anime particolare come Jin roh, Ghost in the Shell, l'organo genocida, Redline (molto particolare visivamente), Akira, e di tipologia diametralmente opposta La forma della voce o anche Voglio mangiare il tuo pancreas (ce ne sarebbero anche altri ma non li ho ancora visti o non mi vengono in mente).
Poi ci sono svariati film di Gundam (mi sono piaciut due recenti e la serie Origin) e inoltre hanno caricato tantissimi film di Lupin, tra cui quasi tutti gli special televisivi e anche i film più recenti dell'ultimo decennio.
MA ovviamente prima di tutto i film di Neon Genesis Evangelion ovviamente.

Comunque in generale se vuoi farti un idea così diciamo ad ampio raggio vai su Just watch filtrando i più visti su Prime Video (o magari anche le novità) e vedi cosa c'è che ti può interessare. Anche da Prime Video stesso una volta che hai trovato qualcosa che ti piace ha dei suggerimenti abbastanza pertinenti/dignitosi. (a differenza della home che personalmente non apprezzo troppo)
Poi ovviamente ci sarebbe una marea di serie da consigliare, ma appunto svelaci qualcosa in più....

Le serie tv in arrivo su Amazon Prime Video a ottobre:
  • Do, Re & Mi – Halloween Special v.o. sub.it. e doppiata 01/10
  • The Walking Dead: World Beyond S2 v.o. sub.it. e doppiata 04/10
  • Jessy and Nessy S1.P4 v.o. sub.it. e doppiata 08/10
  • So cosa hai fatto v.o. sub.it. e doppiata 15/10
  • Motherland: Fort Salem S2 v.o. sub.it. e doppiata 18/10
  • Maradona – Sogno Benedetto v.o. sub.it. e doppiata 29/10
I film in arrivo su Amazon Prime Video a ottobre:
  • Anni da cane Amazon Original it. 22/10
  • Bingo Hell/ Black As Night Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 01/10
  • My Name Is Pauli Murray Amazon Original v.o. sub.it. 01/10
  • Most Dangerous Game Amazon Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 01/10
  • Infinite Amazon Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 07/10
  • Justin Bieber: Our World Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 08/10
  • The Manor/ Madres Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 08/10
  • After 3 Amazon Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 29/10

Certo che è scandaloso, pensavo che dopo anni avessero risolto, ma ancora non è possibile scegliere risoluzione o consumo dei dati dai vari tv, cavoli solo ieri ho consumato più di 30gb e per chi ha connessioni a consumo è un suicidio.
Ho dovuto riconnettere il PC x consumare meno o dovevo fermarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro