Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Sono a letto con la febbre e mi sto sparando Terminal List. A parte un primo episodio che ho trovato noiosetto, devo dire che mi sta piacendo :ahsisi:

Sono a letto con la febbre e mi sto sparando Terminal List. A parte un primo episodio che ho trovato noiosetto, devo dire che mi sta piacendo :ahsisi:

Volevo cominciarla anch'io sperando fosse una cosa simil Jack Ryan, se è buona me la comincio direttamente nel weekend.

Volevo cominciarla anch'io sperando fosse una cosa simil Jack Ryan, se è buona me la comincio direttamente nel weekend.
Hai avuto il mio stesso pensiero :asd: Il primo episodio potrebbe annoiare, quindi magari resisti, perché dal secondo in poi regge abbastanza bene, imo :unsisi:

Finito terminal List ....mi è piaciuto , Pratt non nella classica versione " pagliaccio " . bella :)

Finita pure io Terminal List, molto carina.

Pratt all'inizio dell'ottava puntata che fa il gesto all'italiana dopo aver mangiato le patatine mi ha steso :rickds: anche se un po' random come ''scena'', magari gli è uscità così e hanno deciso di lasciargliela :rickds:

Lato trama niente male, buone le scene d'azione e tutto il resto. E bravi anche gli attori. Sin dai primi episodi inoltre sono sempre stato in dubbio sul fatto che Ben fosse coinvolto o meno, non mi ha mai pienamente convinto. E guarda caso la verità si scopre solo alla fine dell'ultimo episodio :asd: E ci sta che lo secca, imo. Avrebbe potuto avvertirlo per fare comunque giustizia, la scusa del ''tanto morivate comunque sofferenti in ospedale'' non regge manco per il c*zzo, di che stiamo parlando? :asd:

Quasi un peccato che sia conclusa, mi piace molto questo genere, speriamo che Amazon ne proponga altre al più presto.

Hype, Stallone ne parla da un sacco :sisi:

Ma è una roba originale? :hmm:

Comunque segnalo che Amazon sta scontando tutti i fire tv stick, se volete cambiarlo o prenderne un altro (perché no?), direi che è il momento giusto per farlo :ahsisi:

Era anche ora, le serviva proprio una svecchiata che pare tale e quale a quando uscì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro