Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Mah io pensandoci ho visto solo the boys e invincible su prime video e forse un paio di anime. Ho il prime principalmente per le spedizioni piuttosto che la piattaforma streaming.

ragazzi coem dicevo pagine fa Sto avendo da tempo problemi coi contenuti 4K HDR. Sono molto scuri anch eimpostando altri HDR dalla tv.
Per esempio con terminal list non vedo quasi nulla nelle scene al buio...e quelle di giorno le vedo come sempre in ombra. Anch econ altri contenuti mi è capitato ma li ,date le scene più luminose,tribolavo meno e pensavo fosse colpa del film\serie.
poi come detto coi full hd non mi da problemi...
Solo che è molto fastidioso e vorrei risolvere. che può essere?

Io pago 70 euro per Prime e pagherò 90 euro dall'anno prossimo avendo il l'abbonamento tedesco. Ovviamente l'aumento non mi fa piacere, ma l'Amazon Prime tedesco offre comunque degli ottimi vantaggi che valgono il prezzo del biglietto. In particolare:
  • Carta di credito Amazon con 3% cashback sugli acquisti su Amazon e 0,5% su acquisti non su Amazon.
  • Partnership con Booking.com che porta a 10% cashback in crediti su Booking.com.
Combinando i due, in un anno vado a risparmiare minimo sui 200 euro, tre volte l'attuale prezzo di abbonamento :sisi:

Ho visto che hanno cambiato l'app sulla mi tv stick ed ora risulta più comoda, ma il video player è rimasto lo stesso purtroppo. Cambiare sottotitoli e lingue, mandare avanti e indietro, anche se con meno imput lag, è sempre scomodo.
Hanno tolto South Park, purtroppo, che stavo vedendo, mentre ora mi sto sparando il programma di James May in Italia che è bellissimo.

Ho visto anch'io la serie di James May in Italia. Davvero bella e interessante, perché fa una marea di cose ed esperienze della cui esistenza non ne ero minimamente a conoscenza. Poi vabbè, lui è un mito. Peccato però che da un viaggio di un mese e mezzo ci hanno ricavato solamente sei episodi.

A me non è piaciuta granchè quella su May in Italia, era molto meglio quella in Giappone, dove ho trovato tutto più approfondito.

Qui si vedeva che lo forzavano di continuo a fare cose controvoglia, continuavano a travestirlo e a fargli fare boiate a caso, tral'altro rushando pure i vari servizi, tre ore per farlo arrivare su un punto per fare una cosa e poi la mostrano un minuto. Meh.

Vista anch'io la serie di James May.
Mi è sembrata ottima anche se troppo "veloce", credo che ci potessero fare qualche puntata in più e approfondire alcuni aspetti / luoghi o visitare altre città

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Visto 13 vite. Molto bello. Mi ricordo di quella tragedia ma non sapevo che ne avessero già fatto un film.

Visto 13 vite. Molto bello. Mi ricordo di quella tragedia ma non sapevo che ne avessero già fatto un film.
Devo guardarlo pure io. E che cast che ha :asd: Neanche io sapevo del film, appena ho visto la copertina sulla home faccio tipo: ''Ma quello non è... e quello è... e quello è....'' :rickds: Messo instantaneamente il lista, una di queste sere lo guardo :unsisi:

Sono a metà di Bang Bang Baby: bella produzione italiana, bravi gli attori. La cosa che più mi sta piacendo è l'atmosfera della Milano anni '80 con le canzoni dell'epoca.

Curioso di vedere la storia come va a finire.

Domanda
Il 23 mi è scaduto il mese di prova di prime, eppure oggi sono riuscito a finire The Boys tramite fire stick 4K.
Com'è possibile? :hmm:
Volevo giusto aggiornarvi sul fatto che l'abbonamento scaduto è ancora attivo :dsax:

Mi sto vedendo the Man in the high castle, sono quasi a fine seconda stagione, mi sta piacendo

Come film vi consiglio un prodotto del 2015, "L'ultima parola - la vera storia di Dalton Trumbo" con tra gli altri Bryan Cranston, Helen Mirren e Diane Lane. Davvero un bel film, mi é piaciuto molto.

Vi ricordate il film "Ragazze vincenti" con Tom Hanks, Geena Davis e Madonna?

Ecco, adesso su Prime Video c'è una serie... Se ha la stessa identica trama del film non so se la guarderò. Voi invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro