Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Sto abbastanza imprecando perché avevo in piano di iniziare a fare una maratona dei film di James Bond, che mi hanno sempre interessato, ma proprio adesso Prime Video lí da in scadenza.

Già la terza volta in 3 mesi che mettono in scadenza cose che pianificavo di vedere. Che due scatole di cartone giganti :/

Sto abbastanza imprecando perché avevo in piano di iniziare a fare una maratona dei film di James Bond, che mi hanno sempre interessato, ma proprio adesso Prime Video lí da in scadenza.

Già la terza volta in 3 mesi che mettono in scadenza cose che pianificavo di vedere. Che due scatole di cartone giganti :/
di già?azz...io manco inizio...sarebbe piaciuto pure a me

Seconda stagione della fattoria di Clarkson disponibile.

Vista la prima, si parte col botto :sard:

Io sono arrivato al quinto episodio. Per me é addirittura migliore della prima. Molti avvenimenti saranno pure scritti a tavolino, ma é scritta e montata cosí bene che ti tiene incollato dall'inizio alla fine Di sicuro entro stasera la finisco.

Arrivato anch'io alla quinta, veramente bella e devo dire che Jeremy è migliorato un sacco, stranamente :rickds:

Il governo quanto deve rompere le palle agli agricoltori in ogni maniera possibile oh, sicuramente c'è un accanimento particolare per ovvi motivi su Clarkson, ma tipo la questione dei tassi e la tubercolosi è assurda che venga gestita così ai danni degli allevatori.

Chissà se è così anche in Italia, ne sò zero su questo argomento.

Non sapevo niente dell'esistenza di una seconda stagione. :asd:

Felicissimo, me la inizio appena ne ho la possibilità.

Finito di vedere la prima stagione de La leggenda di Vox Machina. Non lo conoscevo e non avevo aspettative, ma mi è piaciuto molto. Ora parto con la seconda.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Finita la seconda stagione della fattoria, bellissima. Peccato per sta burocrazia e sta mentalità medievale che danneggia tutti.

Spoiler finalissimo

Lisa, we have a pet cow!

John Krasinski Crying GIF by SAG Awards

Nonostante tutti i suoi difetti, come si fa a non voler bene a Jeremy.

Finita pure io la seconda di Clarkson's Farm. Bellissima, dal primo all'ultimo episodio. Peccato siano solo 8 puntate.
Non so come stia andando a livello di ascolti, ma spero veramente in una terza stagione.

Finita pure io la seconda di Clarkson's Farm. Bellissima, dal primo all'ultimo episodio. Peccato siano solo 8 puntate.
Non so come stia andando a livello di ascolti, ma spero veramente in una terza stagione.

Clarkson ha confermato che la stanno già girando la terza.

Non sapevo niente dell'esistenza di una seconda stagione. :asd:

Questa cosa me l'ha fatta notare un amico:
praticamente secondo lui non potendo da contratto "licenziarlo in tronco" (a seguito di varie vicessitudini) semplicemente gli fanno finire quello che deve come la terza stagione e qualche altro speciale di Gand Tour per non rinnovare il contratto di nulla; nel mentre però praticamente non pubblicizzano più niente di suo di quello che esce nuovo mentre prima martellavano forte con banneroni, annunci e pubblicità anche su altri media.
Ma avete conferme ufficiali o quasi? O è tutta una congettura

Questa cosa me l'ha fatta notare un amico:
praticamente secondo lui non potendo da contratto "licenziarlo in tronco" (a seguito di varie vicessitudini) semplicemente gli fanno finire quello che deve come la terza stagione e qualche altro speciale di Gand Tour per non rinnovare il contratto di nulla; nel mentre però praticamente non pubblicizzano più niente di suo di quello che esce nuovo mentre prima martellavano forte con banneroni, annunci e pubblicità anche su altri media.
Ma avete conferme ufficiali o quasi? O è tutta una congettura

Considera che il trailer della stagione è uscito solo pochi giorni prima nel canale di The Grand Tour, Amazon non ha pubblicizzato niente, è molto probabile sia proprio così.

Vedremo se pubblicizzeranno i prossimi special di TGT.

Fun fact è la serie più vista questa settimana su prime, geni proprio.

Qualcuno l' ha visto ? Di cosa parla ? C'è azione ?

Si qua c’è tanta azione il problema sono i vari dialoghi il problema che sono molto terra terra
Ricordo che seguivo le stagioni con mio padre erano belli i vari episodi anche se ti direi di non aspettarti un capolavoro ecco

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

Si qua c’è tanta azione il problema sono i vari dialoghi il problema che sono molto terra terra
Ricordo che seguivo le stagioni con mio padre erano belli i vari episodi anche se ti direi di non aspettarti un capolavoro ecco
Ok, ma è ambientato sempre sulla nave ? L ' epidemia si vede o no ? E' una malattia tipo Ebola, quindi niente infetti alla 28 giorni dopo ? :ehh:

Ok, ma è ambientato sempre sulla nave ? L ' epidemia si vede o no ? E' una malattia tipo Ebola, quindi niente infetti alla 28 giorni dopo ? :ehh:
Io ricordo qualche parte anche a terra comunque naturalmente vedrai navi al 99% del tempo
si viene paragonata a quella perchè di solito è letale c’è anche chi è immune
e il virus dalla terza stagione se non sbaglio muta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro