Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano però, non dovrebbe comportarsi cosìNo, è una cosa che fa solo con il gladiatore. Gli altri me li da tutti in 4k hdr.
Però dicono che in Iron Claw si meritava la canditatura all'oscarAnche se sono una peggio dell'altra devo vederle tutte le commedie sceme con John Cena![]()
Se mi mettono la pubblicità in mezzo a film o serie m' incaxxo !Come era stato annunciato già tempo addietro, Amazon Prime Video da oggi, 29 gennaio 2024, mostra delle pubblicità durante la riproduzione di video, con la necessità di pagare per toglierle, attraverso una sorta di tassa che si aggiunge all'abbonamento standard.
L'iniziativa, annunciata il mese scorso in via ufficiale, al momento riguarda gli Stati Uniti, ma il cambiamento verrà implementato successivamente anche nel Regno Unito, in Canada e in Germania all'inizio del 2024, a cui poi seguiranno anche Francia, Italia, Spagna, Messico e Australia nel corso dell'anno.
Dunque, è solo questione di qualche mese prima che la novità arrivi anche dalle nostre parti. Secondo quanto riferito dalla compagnia, Prime Video manderà online annunci pubblicitari limitati, come quantità a durata, "significativamente meno pubblicità rispetto alla televisione tradizionale e ad altri provider di servizi di streaming televisivo", nelle parole di Amazon.
Se mi mettono la pubblicità in mezzo a film o serie m' incaxxo !Sono finiti i tempi in cui guardavo i film in tv con la pubblicità
![]()
Bezos è una delle persone più avide del mondoeh la direzione è quella... sono servizi insostenibili se non sborsi qualche dollaro extra ogni tot xD
Bezos è una delle persone più avide del mondo![]()
o a loro non basta mai il guadagno...eh la direzione è quella... sono servizi insostenibili se non sborsi qualche dollaro extra ogni tot xD
io ho fatto now tv oltre anni fa...e non è aumentato...anzi...grazie a un'offerta ora ho tutto full (sport cinema ecc) a 20€ al mese.eh mica solo lui.
Non esiste UN servizio che non sia aumentato nel tempo xD
o a loro non basta mai il guadagno...
io ho fatto now tv oltre anni fa...e non è aumentato...anzi...grazie a un'offerta ora ho tutto full (sport cinema ecc) a 20€ al mese.
e le pubblicità non ci sono (se non quello spot di qualche secondo a inizio programma)
per chi era cliente assolutamente noI servizi streaming sono tutti in perdita tranne netflix
Post automatically merged:
è aumentato anche lui
per chi era cliente assolutamente no
netflix ha buttato su aumenti su aumenti di anno in anno...
e la gente gli da dietro ancora (anche in casa c el'abbiamo...paghiamo la condivisione)
netflix ha buttato su aumenti su aumenti di anno in anno...