Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Però è aumentato xD Però fa solitamente diverse promozioni almeno quello
Post automatically merged:

L'unica cosa che non aumenterà è il mio abbonamento del telefono iliad bloccato a 5€ si spera per sempre :sard:

ed infatti è l'unico in profit :asd:

Sono servizi insostenibili senza pubblicità e/o aumenti di prezzo.

Hanno abituato il pubblico a sempre più roba, a fagocitare vagonate di film e serie tv al mese. Disney ha portato la qualità dei film sulle serie tv (mandalorian) e gli standard (come il budget) sono schizzati alle stelle.
ma per me ne possono fare meno e meno merda soprattutto (vedi disney...e li gli ho lasciato diversi soldini causa moglie)

è aumentato ma gli altri sono aumentati tutti anche per i vecchi clienti.
E amazon 'stanno lo ha preso in quel posto dopo l'ultimo aumento. Sto senza. Ho netflix ,nowtv ...prime lo rifaroò un mesetto per recuperare la roba e via

Novità di febbraio:

Novità Prime Video: film, serie tv e show originali e in esclusiva
  • Mr. & Mrs. Smith – Nuova serie dal 2 febbraio
  • The Underdoggs – Film dal 9 febbraio
  • Upgraded – Film dal 9 febbraio
  • Pensati Sexy – Film italiano dal 12 febbraio
  • This Is Me…Now: A Love Story – Film dal 16 febbraio
  • LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro – Show italiano dal 22 febbraio
  • Giannis: The Marvelous Journey – Docu-film dal 23 febbraio
  • The Second Best Hospital in the Galaxy – Nuova serie dal 23 febbraio
  • Regina Rossa – Nuova serie dal 29 febbraio

Novità Prime Video: titoli in anteprima esclusiva
  • Wolf Like Me S2 – Serie dal 9 febbraio
  • Land of Bad – Film dal 16 febbraio

Nuovi film in arrivo
Fast and Furios saga | 1 febbraio
  • Fast and Furious
  • 2 Fast 2 Furious
  • The Fast and the Furious: Tokyo Drift
  • Fast & Furious – Solo parti originali
  • Fast & Furious 5
  • Fast & Furious 6
  • Fast & Furious 7
  • Fast & Furious 8
La pantera rosa saga | 1 febbraio
  • La pantera rosa
  • La pantera rosa 2
  • La vendetta della pantera rosa
  • La pantera rosa sfida l’ispettore Clouseau
  • La pantera rosa colpisce ancora
Minions saga | 1 febbraio
  • Cattivissimo me
  • Cattivissimo me 2
  • Cattivissimo me 3
  • Minions
I mercenari saga | 1 febbraio
  • I mercenari – The Expendables disponibile su Prime Video
  • I mercenari 2
  • I mercenari 3
I Puffi saga | 4 febbraio
  • I Puffi
  • I Puffi: Viaggio nella foresta segreta
  • I Puffi 2
Dragon Ball Z saga | 9 febbraio
  • Dragon Ball Z: La vendetta divina
  • Dragon Ball Z: Il più forte del mondo

• C’era una volta… a Hollywood | 20 febbraio
  • Thelma & Louise | 1 febbraio

Serie & Show
  • Naruto: Shippuden – la quarta stagione | 1 febbraio
  • Dragon Ball – la terza stagione | 9 febbraio
  • Dragon Ball Z – la terza stagione | 9 febbraio
  • Fairy Tail – l’ottava stagione | 29 febbraio
  • Film in scadenza
  • L’agenzia dei bugiardi | 14 febbraio
  • 1917 | 22 febbraio
  • Siccità | 28 febbraio
  • Il giorno sbagliato | 29 febbraio

Serie e show in scadenza
  • Lupin Zero – la prima stagione | 17 febbraio
  • Il Tenente Colombo – dalla prima alla settima stagione | 28 febbraio
  • La verità sul caso Harry Quebert – la prima stagione | 29 febbraio

Ultima modifica:
Molto bella Mr e Ms Smith, ma non mi sorprende essendoci Donald Glover dietro. La continuo sicuramente

Da ieri sera ho la firestick fissa su questa schermata e non mi si avvia... ho provato varie procedure ma niente. Si è rotta o posso rimediare?

Allegati

• 20240204_115542.jpg
    20240204_115542.jpg
    319.6 KB · Visualizzazioni: 11
Da ieri sera ho la firestick fissa su questa schermata e non mi si avvia... ho provato varie procedure ma niente. Si è rotta o posso rimediare?
Varie procedure tipo? Hai provato col ripristino col factory reset?

Molto bella Mr e Ms Smith, ma non mi sorprende essendoci Donald Glover dietro. La continuo sicuramente

Il film a suo tempo non mi disse niente. Ci fu un seguito? Non ricordo assolutamente.
Questa serie, di conseguenza, altrettanto ma essendo un fan(boy) di Donald Glover, la guardo anche io per ben benino :sisi:

Il film a suo tempo non mi disse niente. Ci fu un seguito? Non ricordo assolutamente.
Questa serie, di conseguenza, altrettanto ma essendo un fan(boy) di Donald Glover, la guardo anche io per ben benino :sisi:
Non penso ci fu un seguito, comunque la serie non c’entra niente, se ricordo bene la trama del film verte sul fatto che i due coniugi svolgono la stessa attività all’insaputa dell’altro e per due agenzie diverse, portando ad inevitabile scontro di interessi e da li si sviluppa la commedia.
Qui invece è leggermente diverso e la cosa divertente è come si sviluppa la dinamica di coppia tra due perfetti sconosciuti che fanno il lavoro di secret agent e l'imbarazzo che ne consegue.. È una commedia con un agglomerato di tutti i crismi degli spy movie più famosi condito da un alone di mistero. La sto portando avanti e mi sta piacendo molto, ogni puntata è una missione diversa, tra l’altro ci sono diversi attori di prima fascia ad ogni episodio.. non spoilero :lol2: sono rimasto colpito!
Comunque Glover e la Erskin sono fantastici e funzionano benissimo assieme! Poi si sente la sua mano, è producer e qualche episodio lo ha sceneggiato lui o in alcuni casi co-sceneggiato.

Ultima modifica:
Non penso ci fu un seguito, comunque la serie non c’entra niente, se ricordo bene la trama del film verte sul fatto che i due coniugi svolgono la stessa attività all’insaputa dell’altro e per due agenzie diverse, portando ad inevitabile scontro di interessi e da li si sviluppa la commedia.
Qui invece è leggermente diverso e la cosa divertente è come si sviluppa la dinamica di coppia tra due perfetti sconosciuti che fanno il lavoro di secret agent e l'imbarazzo che ne consegue.. È una commedia con un agglomerato di tutti i crismi degli spy movie più famosi condito da un alone di mistero. La sto portando avanti e mi sta piacendo molto, ogni puntata è una missione diversa, tra l’altro ci sono diversi attori di prima fascia ad ogni episodio.. non spoilero :lol2: sono rimasto colpito!
Comunque Glover e la Erskin sono fantastici e funzionano benissimo assieme! Poi si sente la sua mano, è producer e qualche episodio lo ha sceneggiato lui o in alcuni casi co-sceneggiato.

Ho letto belle cose, non appena ho tempo la guardo

Che pizza, volevo vederlo con calma dopo altre cose da vedere ma con questo post, mi sa che inizio stasera!

Prime Video ha condiviso il trailer de Il secondo miglior ospedale della galassia, la serie di animazione sci-fi Original in arrivo in esclusiva dal 23 febbraio. Prodotto da Amazon MGM Studios, il progetto riflette con attenzione su tematiche poco approfondite come la salute mentale, la transidentità, le non monogamie etiche e le problematiche che si celano dietro le infezioni sessualmente trasmissibili.

Nella versione italiana della serie la voce dell’ambiziosa e amorevole Klak è quella di Marta Filippi; quella dellǝ chirurgǝ di successo Azel è di Vladimir Luxuria; ed è invece Ariete (Arianna Del Ghiaccio) che doppia lǝ insicurǝ tirocinante Ovu.

Il secondo miglior ospedale della galassia narra le vicende di personaggɜ trans* non binary ed è per questo che per la prima volta in Italia, grazie all’aiuto dellǝ consulente Isabella Borrelli, si è deciso di utilizzare la schwa (ǝ nella forma singolare, ɜ nella forma plurale) sia nella forma parlata che in quella scritta essendo la soluzione più diffusa tra le persone trans* non binarie, genderqueer e genderfluid per parlare del sé. Per massimizzare l’esperienza del pubblico e permettergli di familiarizzare meglio con questa formula, sono stati aggiunti dei sottotitoli “rafforzativi” in corrispondenza delle battute di dialogo che contengono le schwa.

La sinossi della serie Il secondo miglior ospedale della galassia​

Ambientato nell’anno 14002, Il secondo miglior ospedale della galassia racconta le vicende di Sleech e Klak – aliene, migliori amiche e chirurghe di fama intergalattica – mentre affrontano nello spazio la loro guerra contro i parassiti che si nutrono di ansia, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili. Sleech e Klak decidono di affrontare questo caso straordinario mettendo a rischio la loro carriera e la loro stessa esistenza… anche se, considerando la loro triste vita personale, l’oblio potrebbe essere la soluzione migliore.

La serie in 8 episodi debutterà su Prime Video dal 23 febbraio.

Serie che farà triggerare molti. O nessuno se nessuno la guarderà :asd:

Serie che farà triggerare molti. O nessuno se nessuno la guarderà :asd:

Vabbè alla fine non si inserisce in un franchise conosciuto e non cambia l'identità di genere o sessuale di personaggi già esistenti, non penso avrà molta visibilità.

C'è una componente di "attivismo", che abbia un messaggio molto forte e specifico è chiaro. Se si accetta questo e se si rientra nel pubblico di riferimento può essere simpatica.
Poi sull'uso della "schwa", da "linguista", ho i miei dubbi ma vabbè…

Qualcuno che ha visto Dinner Club mi può dire com’è?

Visto Land Of Bad, davvero un gran bell’action, a parte il solito ruolo del cazzo che propinano a Russell Crowe ultimamente e che lui accetta senza vergogna. Però comunque un bell’action quasi vecchio stampo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro