Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Però Gordon è praticamente un NPC, se si esclude la serie Gotham potevano metterci chiunque , il problema nasce con Barbara Gordon/Batgirl che invece è un personaggio consolidato per cui ogni modifica su di lui riguarda anche lei e , a catena, tutti coloro che sono coinvolti con loro due

Non si regolano proprio con la pubblicità.... Poco poco ti scappa il dito e per sbaglio levi la puntata, quando la riprendi ti scappano quasi 2 minuti di pubblicità, anche se l'hai appena vista.
Che sia una puntata da 20 o 60 minuti .

Per fortuna che sono abituato (in questo periodo quasi costretto) a guardare Prime sullo smartphone. Le pubblicità ci sono comunque ma ho l'opzione di guardare le serie scaricandole offline prima, e in tal caso niente ads durante la visione.

Ovviamente riconosco che non sia il massimo (eufemismo), diciamo che per certe tipologie di media è un sacrificio accettabile nel mio caso :asd:

Non si regolano proprio con la pubblicità.... Poco poco ti scappa il dito e per sbaglio levi la puntata, quando la riprendi ti scappano quasi 2 minuti di pubblicità, anche se l'hai appena vista.
Che sia una puntata da 20 o 60 minuti .
Mai capitato pubblicità così lunghe, massimo un minuto ma in molti casi meno.
E la cosa positiva è che guardando a velocità aumentata anche le pubblicità sono a velocità aumentata, al contrario di Youtube dove le pubblicità sono a sé e non possono essere velocizzate.

A me per ora gli spot durano tutti 15 secondi, é irritante quante volte mi ha riproposto lo spot della serie My Lade Jane ma vabbè, almeno lei é una bella figliola.

Dopo aver giocato e completato con soddisfazione Still Wakes the Deep, sto guardando la prima (e finora unica) stagione di The Rig che praticamente riprendere le stesse dinamiche del gioco...assurdo ma bellissimo.

Dopo aver giocato e completato con soddisfazione Still Wakes the Deep, sto guardando la prima (e finora unica) stagione di The Rig che praticamente riprendere le stesse dinamiche del gioco...assurdo ma bellissimo.
Ci sarà una seconda stagione, è già stato confermato.

Comunque, leggendo in giro, pare che uBlock blocchi completamente gli ads, infatti io ad oggi non ne ho mai beccato uno, anche se sto vedendo solo This is Us, Scrubs, The Office e Dragon Ball , quindi roba datata e non di Amazon

Comunque, leggendo in giro, pare che uBlock blocchi completamente gli ads, infatti io ad oggi non ne ho mai beccato uno, anche se sto vedendo solo This is Us, Scrubs, The Office e Dragon Ball , quindi roba datata e non di Amazon
E basta ricorrere a questi trucchetti para-legali: piegati come tutti alla pubblicità e segui quello che le multinazionali ti dicono di fare.

:galliani6:

E basta ricorrere a questi trucchetti para-legali: piegati come tutti alla pubblicità e segui quello che le multinazionali ti dicono di fare.

:galliani6:
In realtà ce l'ho installato da eoni e non sapevo nemmeno che funzionasse con Prime :asd:

Eh ok ma penso che la maggior parte delle persone veda questi servizi da smartphone, tablet o direttamente sulla TV :dsax:

Io devo ricontrollare, non ci avevo pensato io in effetti ad usarlo così e senza usare la app nativa Windows 10/11, ma forse Prime non funziona dal browser che uso su PC (Firefox; non sarebbe il primo servizio streaming che mi è capitato da usare che da browser è compatibile solo con browser Chromium-based). Stasera faccio un tentativo.

Ultima modifica:
Eh ok ma penso che la maggior parte delle persone veda questi servizi da smartphone, tablet o direttamente sulla TV :dsax:
Da smartphone si potrebbe provare Adguard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro