Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per la segnalazioneNon posto mai ma vi leggo spesso e vedo che ci sono molti appassionati di amiibo come me.Volevo dirvi anche adesso su amazon sono prenotabili Cloud, Bayonetta, Corrin e i nuovi 3 di Zelda.
il problema nn è questo...è chiaro che nn possano produrre una quantita di amiibo paragonabile alla produzione dei giochi poiche cmq nn hanno quel tipo di richiesta...secondo me loro pensano di produrne un numero relativamente sufficiente...farne una produzione di massa probabilmente comporterebbe una perditaPremetto che sono nuovo al mondo degli amiibo, non mi hanno mai colpito particolarmente ma perchè ne vengono prodotti cosi pochi ? Se c'è cosi tanta richiesta perchè nintendo non ne produce altri ?
Mah semplicemente quando fai un tutto esaurito ne produci altri, cosi elimini qualsiasi tipo di bagarinaggio non dico che deve produrre in massa ma quando vanno fuori stock possono sempre produrne altri no ?il problema nn è questo...è chiaro che nn possano produrre una quantita di amiibo paragonabile alla produzione dei giochi poiche cmq nn hanno quel tipo di richiesta...secondo me loro pensano di produrne un numero relativamente sufficiente...farne una produzione di massa probabilmente comporterebbe una perdita il problema è da ricercare nello sciacallaggio e annesso bagarinaggio che mettono in pratica alcuni rivenditori anche e sopratutto su ebay o amazon...fanno man bassa nei vari gs per poi metterli in vendita poco alla volta con il contagocce ed a prezzi triplicati se nn peggio per i pezzi piu rari....io credo che se nn fosse cosi ce ne sarebbero a sufficienza per chi li vorrebbe acquistare...purtroppo è cosi...io stesso per alcuni della.serie zelda ho speso molto poich3 volevo completare la.collezione...fa rabbia ma è cosi e dovrebbero escogitare un sistema per impedirlo
alcuni personaggi non riescono a venderli neanche a 5€Premetto che sono nuovo al mondo degli amiibo, non mi hanno mai colpito particolarmente ma perchè ne vengono prodotti cosi pochi ? Se c'è cosi tanta richiesta perchè nintendo non ne produce altri ?
a chi lo dici,prima avevo tutta la collezione completa degli amiibo ma l'ho quasi tutta dismessa..troppa follia di prezzi su alcuni e non mi andava di starci più dietro.prenotati anche io tutti quelli di smash tranne Cloud P2...ma se non abbassano il prezzo prima dell'uscita mi sa che taglio i due Corrin...non si può spendere 85€ in amiibo quando il prezzo ufficiale era anche stato tagliato quasi ovunque a 13€
poi se ripenso al fatto che a natale con meno di 30€ ne ho presi tipo 8 (inclusi vari pezzi che furono "unicorni" alla loro uscita) mi passa ancora di più la voglia...ma giocano sui sentimenti, non posso lasciarmi scappare le due Bayo, le avrei prese anche se non avessi mai acquistato un amiibo di smash in tutta la mia vita :morristend:
A me non sono arrivati neanche prenotandoli in negozio, se é per questo.E' da pagine che io e roscian ci lamentiamo che non ci sono arrivati gli amiibo di Zelda e di Bokoblin della serie Botw quando li abbiamo ordinati sul sito a gennaio![]()
Porca vacca sembra di sìMa sono orbo io o su amazon sono già finiti quelli di Bayo?![]()
nn sei orbo sono stati tolti...sarebbero dovuti restare con la dicitura nn disponibile....strana sta cosaMa sono orbo io o su amazon sono già finiti quelli di Bayo?![]()
e che avrebbero dovuto risponderti...A me non sono arrivati neanche prenotandoli in negozio, se é per questo.Tu li hai mai contattati?
A me scrissero questo:
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato
La informiamo che per gli articoli da Lei indicati si è verificato un caso di esaurimento scorte.
Con rammarico, La informiamo che dovrà recarsi in negozio e richiedere la restituzione del denaro relativo alla prenotazione
Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Edit: mandai pure una mail a quelli della Nintendo chiedendo loro se mi consigliavano di recuperare ad 80€ l'amiibo di Zelda su Amazon o se era meglio andare di medagliatte NFC pirata per pochi spicci.
Ancora non mi hanno risposto.
In realtà ci sono:nn sei orbo sono stati tolti...sarebbero dovuti restare con la dicitura nn disponibile....strana sta cosa
Da GameStop costano 15, li ho appena prenotati tutti e 7 (Pikmin compreso). :sasa:Prenotati per precauzione 3/6 purtroppoAspetto che li metta in preordine GS e vado di spedizione a casa e ritiro in negozio per precauzione anche perché da GS costano 13 e non 17
Comunque la Nintendo non è in grado di distribuire i suoi prodotti sembra di essere tornati a 2 anni fa come distribuzione