Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Non posto mai ma vi leggo spesso e vedo che ci sono molti appassionati di amiibo come me.

Volevo dirvi anche adesso su amazon sono prenotabili Cloud, Bayonetta, Corrin e i nuovi 3 di Zelda.

Non posto mai ma vi leggo spesso e vedo che ci sono molti appassionati di amiibo come me.Volevo dirvi anche adesso su amazon sono prenotabili Cloud, Bayonetta, Corrin e i nuovi 3 di Zelda.
grazie per la segnalazione

pero dobbiamo segnalare ad amazon che il prezzo ufficiale dei tre di zelda non è 19 cosi come quelli di bayonetta credo...

amazon sta diventando scandalosa...cmq prenotati per sicurezza anche su amazon ...spero tra amazon e gs mi arrivino

su quelli di zelda la fanno sporca ormai..20€ l'uno..sugli altri arrivano ai 17€.

Cmq amazon come detto sopra da STIGE sta imparando a mangiarci con nintendo..un paio di giorni fa la limited di fire emblem che prima stava a 90€ l'hanno alzata prima a 105€ e poi a 108€ e nonostante tutto era tra gli articoli più venduti :asd:

Premetto che sono nuovo al mondo degli amiibo, non mi hanno mai colpito particolarmente ma perchè ne vengono prodotti cosi pochi ? Se c'è cosi tanta richiesta perchè nintendo non ne produce altri ?

Premetto che sono nuovo al mondo degli amiibo, non mi hanno mai colpito particolarmente ma perchè ne vengono prodotti cosi pochi ? Se c'è cosi tanta richiesta perchè nintendo non ne produce altri ?
il problema nn è questo...è chiaro che nn possano produrre una quantita di amiibo paragonabile alla produzione dei giochi poiche cmq nn hanno quel tipo di richiesta...secondo me loro pensano di produrne un numero relativamente sufficiente...farne una produzione di massa probabilmente comporterebbe una perdita

il problema è da ricercare nello sciacallaggio e annesso bagarinaggio che mettono in pratica alcuni rivenditori anche e sopratutto su ebay o amazon...fanno man bassa nei vari gs per poi metterli in vendita poco alla volta con il contagocce ed a prezzi triplicati se nn peggio per i pezzi piu rari....io credo che se nn fosse cosi ce ne sarebbero a sufficienza per chi li vorrebbe acquistare...purtroppo è cosi...io stesso per alcuni della.serie zelda ho speso molto poich3 volevo completare la.collezione...fa rabbia ma è cosi e dovrebbero escogitare un sistema per impedirlo

Su amazon mi dicono che ora li mettono a 20€ ma poi abbasseranno al prezzo giusto il giorno dell'acquisto. Spero sia così perché ne ho appena preordinati 2 e spendere 40€ o spendere 26€ per 2 pezzi di plastica cambia.

Ultima modifica da un moderatore:
già abbassati a 16,99€ a quanto pare :unsisi:

quelli di bayo sono stupendi!!

il problema nn è questo...è chiaro che nn possano produrre una quantita di amiibo paragonabile alla produzione dei giochi poiche cmq nn hanno quel tipo di richiesta...secondo me loro pensano di produrne un numero relativamente sufficiente...farne una produzione di massa probabilmente comporterebbe una perdita il problema è da ricercare nello sciacallaggio e annesso bagarinaggio che mettono in pratica alcuni rivenditori anche e sopratutto su ebay o amazon...fanno man bassa nei vari gs per poi metterli in vendita poco alla volta con il contagocce ed a prezzi triplicati se nn peggio per i pezzi piu rari....io credo che se nn fosse cosi ce ne sarebbero a sufficienza per chi li vorrebbe acquistare...purtroppo è cosi...io stesso per alcuni della.serie zelda ho speso molto poich3 volevo completare la.collezione...fa rabbia ma è cosi e dovrebbero escogitare un sistema per impedirlo
Mah semplicemente quando fai un tutto esaurito ne produci altri, cosi elimini qualsiasi tipo di bagarinaggio non dico che deve produrre in massa ma quando vanno fuori stock possono sempre produrne altri no ?

possono ma è un riskio...nn sanno probabilmente quanti effettivamente dovrebbero produrne e cmq succederebbe la stessa coaa anke con quelli

Perchè ora dal nulla costano 17€ :bah!:

Prenotati intanto, poi si vedrà

alcuni personaggi non riescono a venderli neanche a 5€ :ahsisi:

Altri invece finiscono ancora prima di uscire, è un terno al lotto un po' per tutti :ahsisi:

quelli di link a 20 bayo e gli altri 17...poi mi sentono quelli di amazon...se sono prodotti ufficiali sta cosa nn possono farla

- - - Aggiornato - - -

i prezzi di listino possono essere suscettibili di calo nn di aumento

- - - Aggiornato - - -

i prezzi di listino possono essere suscettibili di calo nn di aumento

prenotati anche io tutti quelli di smash tranne Cloud P2...ma se non abbassano il prezzo prima dell'uscita mi sa che taglio i due Corrin...non si può spendere 85€ in amiibo quando il prezzo ufficiale era anche stato tagliato quasi ovunque a 13€ :bah!:

poi se ripenso al fatto che a natale con meno di 30€ ne ho presi tipo 8 (inclusi vari pezzi che furono "unicorni" alla loro uscita) mi passa ancora di più la voglia...ma giocano sui sentimenti, non posso lasciarmi scappare le due Bayo, le avrei prese anche se non avessi mai acquistato un amiibo di smash in tutta la mia vita :morristend:

prenotati anche io tutti quelli di smash tranne Cloud P2...ma se non abbassano il prezzo prima dell'uscita mi sa che taglio i due Corrin...non si può spendere 85€ in amiibo quando il prezzo ufficiale era anche stato tagliato quasi ovunque a 13€ :bah!:
poi se ripenso al fatto che a natale con meno di 30€ ne ho presi tipo 8 (inclusi vari pezzi che furono "unicorni" alla loro uscita) mi passa ancora di più la voglia...ma giocano sui sentimenti, non posso lasciarmi scappare le due Bayo, le avrei prese anche se non avessi mai acquistato un amiibo di smash in tutta la mia vita :morristend:
a chi lo dici,prima avevo tutta la collezione completa degli amiibo ma l'ho quasi tutta dismessa..troppa follia di prezzi su alcuni e non mi andava di starci più dietro.

però i 2 di bayonetta non potevo farmeli sfuggire (staranno benissimo piazzati sotto il mio avatar :asd:)..spero solo come detto da un utente che prima dell'uscita li abbassino effettivamente al loro prezzo reale ma ne dubito..

E' da pagine che io e roscian ci lamentiamo che non ci sono arrivati gli amiibo di Zelda e di Bokoblin della serie Botw quando li abbiamo ordinati sul sito a gennaio :bah!:
A me non sono arrivati neanche prenotandoli in negozio, se é per questo.

Tu li hai mai contattati?

A me scrissero questo:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato

La informiamo che per gli articoli da Lei indicati si è verificato un caso di esaurimento scorte.

Con rammarico, La informiamo che dovrà recarsi in negozio e richiedere la restituzione del denaro relativo alla prenotazione

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione

Grazie per la collaborazione

Cordiali saluti

Edit: mandai pure una mail a quelli della Nintendo chiedendo loro se mi consigliavano di recuperare ad 80€ l'amiibo di Zelda su Amazon o se era meglio andare di medagliatte NFC pirata per pochi spicci.

Ancora non mi hanno risposto.

Ma sono orbo io o su amazon sono già finiti quelli di Bayo? :tristenev:
Porca vacca sembra di sì

ma che sono durati, 2 ore? :bah!:

che palle essere tornati a sto schifo di distribuzione, con l'aggiunta di ritrovarseli sovraprezzati già dal rivenditore :rickds:

è l'ultima volta, sul serio, fuck nintendo e le sue politiche

adesso prepariamoci a vedere chi riceverà cosa e se lo riceverà :asd:

Ma sono orbo io o su amazon sono già finiti quelli di Bayo? :tristenev:
nn sei orbo sono stati tolti...sarebbero dovuti restare con la dicitura nn disponibile....strana sta cosa

- - - Aggiornato - - -

A me non sono arrivati neanche prenotandoli in negozio, se é per questo.Tu li hai mai contattati?

A me scrissero questo:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato

La informiamo che per gli articoli da Lei indicati si è verificato un caso di esaurimento scorte.

Con rammarico, La informiamo che dovrà recarsi in negozio e richiedere la restituzione del denaro relativo alla prenotazione

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione

Grazie per la collaborazione

Cordiali saluti

Edit: mandai pure una mail a quelli della Nintendo chiedendo loro se mi consigliavano di recuperare ad 80€ l'amiibo di Zelda su Amazon o se era meglio andare di medagliatte NFC pirata per pochi spicci.

Ancora non mi hanno risposto.
e che avrebbero dovuto risponderti...:ahsisi:

Prenotati per precauzione 3/6 purtroppo :sisi:

Aspetto che li metta in preordine GS e vado di spedizione a casa e ritiro in negozio per precauzione anche perché da GS costano 13 e non 17 :asd:

Comunque la Nintendo non è in grado di distribuire i suoi prodotti sembra di essere tornati a 2 anni fa come distribuzione

nn sei orbo sono stati tolti...sarebbero dovuti restare con la dicitura nn disponibile....strana sta cosa
In realtà ci sono:

https://www.amazon.it/Amiibo-Bayonetta-Giocatore-Super-Collection/dp/B0727XGL4F/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1495710318&sr=1-1&keywords=amiibo+bayonetta

https://www.amazon.it/Amiibo-Bayonetta-Super-Smash-Collection/dp/B071L26CY6/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1495710318&sr=1-2&keywords=amiibo+bayonetta

:sasa:

Prenotati per precauzione 3/6 purtroppo :sisi:Aspetto che li metta in preordine GS e vado di spedizione a casa e ritiro in negozio per precauzione anche perché da GS costano 13 e non 17 :asd:

Comunque la Nintendo non è in grado di distribuire i suoi prodotti sembra di essere tornati a 2 anni fa come distribuzione
Da GameStop costano 15, li ho appena prenotati tutti e 7 (Pikmin compreso). :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro