Fortunatamente questa mattina mentre leggevo qualche mail di lavoro dal cellulare ho fatto un salto su amazon e casualmente ho notato gli amiibo di Bayonetta, sono riuscito a prenotarli. Amazon manco mi ha notificato la disponibilità, fanno prima gli speculatori, bah.Link di Majora's Mask invece l'ho prenotato al gamestop.
Speriamo bene.
A me molto simile, facevo la mia sessione "mattutina" (:pffs

di 3ds e avevo aperto un attimo il browser internet per controllare una cosa, casualmente l'ultima volta la pagina era rimasta aperta sulla mia lista desideri di Amazon (nella quale avevo radunato le pagine di tutti gli amiibo che mi interessavano per controllarli periodicamente vista la recente follia), appena si inizia a caricare leggo "disponibile" e faccio la prenotazione più veloce del west
il tempo che ho avuto accesso al pc e ho letto il forum, nel giro di mezz'ora già ne erano finiti la metà
ma ci rendiamo conto di cosa deve fare un povero cristo per prenotare dei pupazzetti di merd che non sono nemmeno limitati in teoria?
comunque lascia perdere la notifica di disponibilità su Amazon, è la cosa più inaffidabile del mondo, un servizio lento e inutile...sono troppo impegnati a mandarmi 4 volte la mail di spam di un prodotto che ho comprato il giorno prima per sapere se mi può interessare
ribadisco, per certi prodotti sarebbe ora che limitassero a 1 acquisto per consumatore, anche se diciamocela tutta...anche così risolverebbero davvero poco, ci mettono poco gli speculatori a farsi 3-4 account, allearsi ecc. ecc. insomma le soluzioni le trovano, quindi ad ovviare il problema dovrebbe essere nintendo stessa