Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
C'era da aspettarselo...sono passato oggi da GS a prendere uno dei 3 amiibo zelda che avevo ordinato online eovviamente non ce l'avevano. Un tizio ne aveva ordinati 12 e il giorno dell'uscita se li è presi tutti lui...mi hanno detto che avró il mio amiibo appena arriverà la seconda partita. Adesso ok tutto, il tizio ha anche fatto bene ma porca vacca non possono mettere un limite alle ordinazioni? Io povero mona vado li per prendere ció che mi spetta e non lo trovo, sarà giusto?
Auguri con la seconda ondata. Io continuo ad avere Zelda e Bokoblin in prenotazione da gennaio (mai arrivati) e anche il Link di Skyward Sword è in un limbo perchè qualcun'altro l'ha preso visto che avevano messo in esposizione il mio ordine :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri con la seconda ondata. Io continuo ad avere Zelda e Bokoblin da gennaio e anche il Link di Skyward Sword è in un limbo perchè qualcun'altro l'ha preso visto che avevano messo in esposizione il mio ordine :l4gann:
Che stronzi. Praticamemte se ordini online o ti presenti il giorno che esce all'oradi apertura o preghi. Io ero in ferie fino a ieri e devo pregare...

Devono pregare loro di farmi avere ció che mi spetta il prima possibile perchè se per caso mi dicono picche e aggiungono che i 9€ di acconto che ho dato li posso usare per comprare qualcos altro gli rispondo che quei soldi li possono usare come acconto per mettere a posto il negozio dopo che gli avró dato fuoco.

C'era da aspettarselo...sono passato oggi da GS a prendere uno dei 3 amiibo zelda che avevo ordinato online eovviamente non ce l'avevano. Un tizio ne aveva ordinati 12 e il giorno dell'uscita se li è presi tutti lui...mi hanno detto che avró il mio amiibo appena arriverà la seconda partita. Adesso ok tutto, il tizio ha anche fatto bene ma porca vacca non possono mettere un limite alle ordinazioni? Io povero mona vado li per prendere ció che mi spetta e non lo trovo, sarà giusto?
fatto bene?

le probabilità che il tizio voglia specularci sopra sono prossime alla certezza matematica e avrebbe fatto bene?

sarebbe pure ora che i negozi specializzati (e non) si rendano conto che 1) al di la di due amiibo uguali (perché uno può comprarli per tenerne uno inscatolato, toh) la gente vuole solo rifarsi i soldi su coloro che non hanno avuto la fortuna di prenderli appena hanno alzato la saracinesca e 2) il disastro AC, soprattutto con gli amiibo link e smash, è remoto e quindi venderli tutti ad uno solo scontenta i tanti altri che vengono dopo.

fatto bene?
le probabilità che il tizio voglia specularci sopra sono prossime alla certezza matematica e avrebbe fatto bene?

sarebbe pure ora che i negozi specializzati (e non) si rendano conto che 1) al di la di due amiibo uguali (perché uno può comprarli per tenerne uno inscatolato, toh) la gente vuole solo rifarsi i soldi su coloro che non hanno avuto la fortuna di prenderli appena hanno alzato la saracinesca e 2) il disastro AC, soprattutto con gli amiibo link e smash, è remoto e quindi venderli tutti ad uno solo scontenta i tanti altri che vengono dopo.
Ma chiaro che li ha presi per specularci sopra, per quello dicevo. Puoi dargli della ***** ma non puoi dargli dello stupido. Io non l'avrei mai fatto ma il mondo gira cosí.

Piuttosto si, il negozio dovrebbe dare delle limitazioni ma alla fine venderlo a uno o a un altro cosa gli cambia?

Ma chiaro che li ha presi per specularci sopra, per quello dicevo. Puoi dargli della ***** ma non puoi dargli dello stupido. Io non l'avrei mai fatto ma il mondo gira cosí.
Piuttosto si, il negozio dovrebbe dare delle limitazioni ma alla fine venderlo a uno o a un altro cosa gli cambia?
ma infatti gli do della ***** :asd:

in questo caso stai incoraggiando 3 persone (forse anche quattro) ad andare a cercare altrove e, se per caso ci riescono, magari li saluti definitivamente (persone che comprano anche altri gadget e/o videogiochi) ritenendoti poco serio;

oppure, visto che sono "costretti" (metto tra virgolette perché nessuno è costretto, ma se a uno collezionare amiibo interessa ...) a pagarli minimo il doppio i soldi per comprare altro, nel loro negozio, scarseggia

è vero che le eventuali defezioni sarebbero comunque poche, ma se cominci a scontentare 3 persone alla volta, farti una cattiva pubblicità, etc etc, prima o poi lo paghi

Nel 2019 mi aspetto il remake di ALTTP con tanto di amiibo di Link.
Basta Amiibo di Link :rickds:

Il remake di A Link To the Past c'è già stato... e non mi riferisco al capitolo gba ma a quello 3ds :pffs:

in questo caso stai incoraggiando 3 persone (forse anche quattro) ad andare a cercare altrove e, se per caso ci riescono, magari li saluti definitivamente (persone che comprano anche altri gadget e/o videogiochi) ritenendoti poco serio;

oppure, visto che sono "costretti" (metto tra virgolette perché nessuno è costretto, ma se a uno collezionare amiibo interessa ...) a pagarli minimo il doppio i soldi per comprare altro, nel loro negozio, scarseggia

è vero che le eventuali defezioni sarebbero comunque poche, ma se cominci a scontentare 3 persone alla volta, farti una cattiva pubblicità, etc etc, prima o poi lo paghi
Gamestop ha già una pessima reputazione però. Il customer care non è il loro forte, ma la cosa divertente è che evidentemente non gli serve

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, spero che manchi poco anche per amazon ita...

Spero che la paghi prima possibile.

Ho realizzato che sono piena di amiibo in camera :morris82:

Ho preso solo i pg che mi interessavano ma...cavolo sono tantissimi :asd:

E foto piedi anche

Lista + foto please :stema:

c2tWmZZ.jpg

mWnvbps.jpg

zkSGmvU.jpg
Sono 19, più almeno altri 7 entro la fine dell'anno :asd:

Metto pure la zona pokemon, vai:

iPD2tap.jpg

E foto piedi anche
?

Mica i miei spero...:rickds:

c2tWmZZ.jpg

mWnvbps.jpg

zkSGmvU.jpg
Sono 19, più almeno altri 7 entro la fine dell'anno :asd:

Metto pure la zona pokemon, vai:

iPD2tap.jpg

?

Mica i miei spero...:rickds:
Complimenti per i Pokémon, tutti scatolati, io buttavo via tutto :sad:

Comunque tutti amiibo di ragazze (o quasi) :rickds: E vedo pure una Koala, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro