Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
0Q4ksXA.jpg

- - - Aggiornato - - -

finalmente....grazie luca...

- - - Aggiornato - - -

la spazio libero è per gli amiibo della serie super mario..
Bella collezione (In pratica hai tutti gli amiibo della serie smash?)

Ah l'amiibo accanto all'hp è il migliore :sisi:

Bella collezione (In pratica hai tutti gli amiibo della serie smash?)Ah l'amiibo accanto all'hp è il migliore :sisi:
Si :asd: ho tutti gli amiibo di smash..e conto di collezionare tutti quelli della serie super Mario..forza Juve :gab::gab::gab:

[MENTION=44002]roscian79[/MENTION]+

Per chi é interessato su Amazon é tornato disponibile l'amiibo di Zelda (scolar) di Botw ;)

[MENTION=44002]roscian79[/MENTION]+
Per chi é interessato su Amazon é tornato disponibile l'amiibo di Zelda (scolar) di Botw ;)
Grazie a te finalmente sono riuscito a prenderlo :fiore:

Grazie a te finalmente sono riuscito a prenderlo :fiore:
Costa 16,99 invece di 13,99... magari se segnaliamo il prezzo riusciamo anche ad abbassarlo.. il problema é che non so come fare :asd:

Costa 16,99 invece di 13,99... magari se segnaliamo il prezzo riusciamo anche ad abbassarlo.. il problema é che non so come fare :asd:
Guarda, dopo che hanno avuto il coraggio di vendere l'ultima serie a 19.90 al pezzo nonostante tutte le segnalazioni, non ci spreco nemmeno la fatica :(

io lo vedo a prezzi più alti, potete linkare?
Devi cliccare sull'amiibo con l'immagine della confezione.. Non so perché ma rimane come prezzo quello più alto, però se te guardi un po' più in basso vedrai una scritta con altri prezzi, se clicchi il primo risultato é Amazon a 16.99.

Io direi di provare a fare la segnalazione, questo perché se gli amiibo dei 3 link li hanno venduti tutti a 19.99 con dall'inizio, l'amiibo do Zelda Botw era inizialmente venduto a 13.99

- - - Aggiornato - - -

io lo vedo a prezzi più alti, potete linkare?
Mi sa che li hanno già finiti :tristenev: non vedo più il spedito da Amazon

Devi cliccare sull'amiibo con l'immagine della confezione.. Non so perché ma rimane come prezzo quello più alto, però se te guardi un po' più in basso vedrai una scritta con altri prezzi, se clicchi il primo risultato é Amazon a 16.99.
Io direi di provare a fare la segnalazione, questo perché se gli amiibo dei 3 link li hanno venduti tutti a 19.99 con dall'inizio, l'amiibo do Zelda Botw era inizialmente venduto a 13.99

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che li hanno già finiti :tristenev: non vedo più il spedito da Amazon
è tutta stamattina che torna disponibile a 16.99 a intermittenza, ma non per più di mezz'ora

sì, sono giorni che faccio f5 per prendere il guardiano in caso ve lo steste chiedendo

Oggi mi è arrivato l'amiibo del Bokoblin... è meglio di quanto mi aspettassi :nev:

Lui è sempre brutto ma l'amiibo è realizzato benissimo, mi sono divertito a fare una foto:

j68zVwz.jpg

Ne ho fatta anche un'altra con l'amiibo del Guardiano :morris82:

onDbGnT.jpg

Non vedo l'ora che mi arrivi Zelda :predicatore:

E spero di riuscire a trovare in fretta anche Link di Skyward Sword...

Io ho na voglia di aprirli dalla scatola :tragic: non ne ho molti ho tutti quelli di splatoon più qualcosa di smash sono indeciso aiutoooo

Io ho na voglia di aprirli dalla scatola :tragic: non ne ho molti ho tutti quelli di splatoon più qualcosa di smash sono indeciso aiutoooo
Aprili, ci guadagni in spazio e utilizzo :asd:

È proprio lo spazio il problema per quello voglio aprirli ma le scatole sono troppo figheee :predicatore:

Prenotabile da GS la serie di smash sul sito :sisi:

I due cloud sono durati 40 minuti :asd:

Di sicuro arriveranno anche a chi ha prenotato in negozio :asd:

Prenotabile da GS la serie di smash sul sito :sisi: I due cloud sono durati 40 minuti :asd:

Di sicuro arriveranno anche a chi ha prenotato in negozio :asd:
Devono essere tornati anche su Amazon, perché al momento in cui scrivo i due Corrin sono prenotabili :sisi: (tutti gli altri no)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro