Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Ci proverò anche io, ma se ce la fai e io no te ne sarei grato, proprio Samus e il Metroid dovevo "rischiare" :bruniii:

Quelli di Splatoon stanno a 12,99 per adesso
ci proverò..a limite annullo l'ordine..quando parlo di amiibo mi riferisco a quelli della serie smash e della serie super mario, perchè compro solo quelli :asd:

Ci proverò anche io, ma se ce la fai e io no te ne sarei grato, proprio Samus e il Metroid dovevo "rischiare" :bruniii:

Ieri non l'ho scritto poi, bellissimi tutti insieme, anche se troppi Link, Nintendo sthap :rickds: Sono un maniaco dell'ordine, devi esporli per benino adesso :sisi:

Quelli di Splatoon stanno a 12,99 per adesso
Vuoi che non faranno gli amiibo dei Link di ALttP e Awakening :trollface:

No dai, secondo me sono finiti. Tranquillo, li ho messi li così solo per fargli una foto, altrimenti non ci stavano tutti :asd:

Alla fine li ho messi tutti in fila in ordine di pubblicazione.

ci proverò..a limite annullo l'ordine..quando parlo di amiibo mi riferisco a quelli della serie smash e della serie super mario, perchè compro solo quelli :asd:
Ma qualcuno qui dentro ce l'ha fatta a prenotarlo? :rickds:

Vuoi che non faranno gli amiibo dei Link di ALttP e Awakening :trollface:No dai, secondo me sono finiti. Tranquillo, li ho messi li così solo per fargli una foto, altrimenti non ci stavano tutti :asd:

Alla fine li ho messi tutti in fila in ordine di pubblicazione.
Mah forse gli artwork di questi giochi sono troppo vecchi, non so mica se li droppano veramente :asd:

Io li metterei in ordine cronologico in base alla timeline

così arrivato a BotW sarai nella merd@ :trollface:

Ma qualcuno qui dentro ce l'ha fatta a prenotarlo? :rickds:

Mah forse gli artwork di questi giochi sono troppo vecchi, non so mica se li droppano veramente :asd:

Ci avevo pensato a metterli in ordine della timeline... pero non ho abbastanza spazio in profondità. Per Botw probabilmente avrei fatto una categoria a parte visto che ci saranno anche i campioni :sisi:

Ci avevo pensato a metterli in ordine della timeline... pero non ho abbastanza spazio in profondità. Per Botw probabilmente avrei fatto una categoria a parte visto che ci saranno anche i campioni :sisi:
Non in profondità, ma dall'alto in basso, inizi con Link di SS e via prosegui come per la timeline ufficiale :sisi: Io l'ho fatto con i titoli della serie, ma ci è voluto un mobile :sard:

kika scusami..amiibo serie super mario da gamestop 13 euro..mi confindevo con quelli di smash..mea culpa :asd:
L'importante è che non ti abbiano fatto spendere di più, meno male...

Questo sarebbe bellissimo da fare...ma ci vorrebbero tutti i link di tutti i giochi...

Questo sarebbe bellissimo da fare...ma ci vorrebbero tutti i link di tutti i giochi...
Può farlo di quelli che già ci sono intanto, purtroppo mancherebbe qualcuno per la Fallen Timeline

L'importante è che non ti abbiano fatto spendere di più, meno male...

Se ne sono andatinlo stesso un sacco di soldi :tragic:

Ma sono bellissimi :asd:

Europe Is Getting The Zelda: Breath Of The Wild Champions amiibo Four-Pack

Remember that lovely Zelda: Breath of the Wild amiibo four-pack that was confirmed for Japan a while back? Well we hope you've resisted the temptation to buy the Champions individually because it has now been confirmed that Europe is getting them all in a single pack as well.A listing has appeared on Nintendo's German site, showing Daruk, Mipha, Revali and Urbosa in the same box. Yum.

No word on when this is coming as yet, but you'll want to keep an eye out for pre-orders - as you can imagine, these will sell pretty briskly.
Quindi il pack con i 4 Campioni arriverà in Europa (almeno in Merkeland), la domanda è: riusciremo ad acquistarlo? :sard:

Europe Is Getting The Zelda: Breath Of The Wild Champions amiibo Four-Pack

Quindi il pack con i 4 Campioni arriverà in Europa (almeno in Merkeland), la domanda è: riusciremo ad acquistarlo? :sard:
Molto bene. Secondo me costerà ben 60 euro (nessuno sconto :asd:)

Molto bene. Secondo me costerà ben 60 euro (nessuno sconto :asd:)
Secondo me costeranno 0 € visto che col cazz che li troveremo :sad2_

Secondo me costeranno 0 € visto che col cazz che li troveremo :sad2_
Magari il prezzo allontanerà possibili acquirenti... almeno qua o li hai tutti o nessuno e si evitano situazioni dove ne hai 3 o 2 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ulteriore conferma per il pack da 4. Anche sul sito italiano di Nintendo lo hanno messo :sisi:

http://www.nintendo.it/amiibo-/Dettagli-amiibo/Daruk-1239431.html

PS_Amiibo_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_UrbosaRevaliMiphaDaruk_image510h.jpg

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare hanno messo in ordine gli artwork con gli amiibo :ahsisi:

E hanno anche girato Urbosa...

Vecchia immagine

zelda-champions-4-pack-656x439.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma...sono solo insieme? :morristend::morristend:

Non so con certezza... però mi sembra che in giappone oltre al bundle li vendono anche singolarmente

Su internet mi sembra di avere letto ke saranno disponibili anche singolarmente..però siccome non sono interessato non.mi ci sono focalizzato molto sulla notizia..

Ah ecco meno male...grazie

Sul sito nintendo ho visto solo il pack da 4...

Ah ecco meno male...grazieSul sito nintendo ho visto solo il pack da 4...
Kika prendilo con le pinze..ho trovato questo scorcio di notizia:

Inizialmente le nuove statuette erano previste in uscita solo nel territorio del Sol Levante ma la divisione tedesca di Nintendo ha confermato l'arrivo dei nuovi Amiibo anche nel nostro Paese e potranno essere acquistati singolarmente o in un'unica confezione che include Urbosa, Daruk, Revali e Mipha.

Magari il prezzo allontanerà possibili acquirenti... almeno qua o li hai tutti o nessuno e si evitano situazioni dove ne hai 3 o 2 :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ulteriore conferma per il pack da 4. Anche sul sito italiano di Nintendo lo hanno messo :sisi:

http://www.nintendo.it/amiibo-/Dettagli-amiibo/Daruk-1239431.html

PS_Amiibo_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_UrbosaRevaliMiphaDaruk_image510h.jpg

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare hanno messo in ordine gli artwork con gli amiibo :ahsisi:

E hanno anche girato Urbosa...

Vecchia immagine

zelda-champions-4-pack-656x439.jpg
Io li prenderò... se li trovo, e se amazon e amici non vorranno farci la cresta, altrimenti passo, mi sono rotto di questa situazione, mi dispiace perché mi piacciono molto ma ogni volta non si può stare con "l'apprensione".

Comunque spero che non abbiano ruotato Urbosa per quello che penso io...

Kika prendilo con le pinze..ho trovato questo scorcio di notizia:
Inizialmente le nuove statuette erano previste in uscita solo nel territorio del Sol Levante ma la divisione tedesca di Nintendo ha confermato l'arrivo dei nuovi Amiibo anche nel nostro Paese e potranno essere acquistati singolarmente o in un'unica confezione che include Urbosa, Daruk, Revali e Mipha.
Grazie Hammerlil...ci spero, a me interessa solo mipha...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro