Robo@nte
Divinità
azzz, vabbè grazie comunque!Scusami colpa mia..mi era sembrato di leggere corrin..mi dispiace, ho sbagliato..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azzz, vabbè grazie comunque!Scusami colpa mia..mi era sembrato di leggere corrin..mi dispiace, ho sbagliato..
C'era anche Link Arciere, a cavallo e Boblin.Dusponibile su Amazon l'amiibo di Zelda BOW al prezzo di 17€!Preso subito.
quei bastardi di giocofermo me li hanno fatti pagare 7 euro! ora mi incazzo col supporto!!!Dusponibile su Amazon l'amiibo di Zelda BOW al prezzo di 17€!Preso subito.
Primo o poi finiamo tutti in questo gironeDi solito non colleziono amiibo... ma dopo aver visto i due video sopra ho paura di cadere in tentazione![]()
Spero che tu ti riferisca a Splatoon perché altrimenti la tentazione passa subito, visto che gli altri non li trovi manco col cane da tartufoDi solito non colleziono amiibo... ma dopo aver visto i due video sopra ho paura di cadere in tentazione![]()
Mi riferivo ad entrambiSpero che tu ti riferisca a Splatoon perché altrimenti la tentazione passa subito, visto che gli altri non li trovi manco col cane da tartufo![]()
Secondo te quelli di splatoon li trovo in giro al day one?Spero che tu ti riferisca a Splatoon perché altrimenti la tentazione passa subito, visto che gli altri non li trovi manco col cane da tartufo![]()
Ne prendi così tanti? Ammazza che spesaAvuta la conferma che al GameStop sono arrivati tutti e 9 gli amiibo che escono venerdì.Domani o al massimo giovedì passo a ritirarli...
![]()
Diciamo che è la rata mensile pagata a Nintendo...Ne prendi così tanti? Ammazza che spesa![]()
Caro gab..come ti capisco.. Meno male ke quelli di smash sono terminati..è un salasso ogni voltaDiciamo che è la rata mensile pagata a Nintendo...Per fortuna sono abbastanza diluiti nel tempo, solo che stavolta hanno esagerato a farne uscire 9...
![]()
Pensi che siano terminati :pffs:Caro gab..come ti capisco.. Meno male ke quelli di smash sono terminati..è un salasso ogni volta![]()