Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Scusami colpa mia..mi era sembrato di leggere corrin..mi dispiace, ho sbagliato..
azzz, vabbè grazie comunque!

Dusponibile su Amazon l'amiibo di Zelda BOW al prezzo di 17€!Preso subito.
C'era anche Link Arciere, a cavallo e Boblin.

A chi interessa ci sono ancora Boblin a 13,99 e Link a cavallo a 19,99.

Io preso tutti al volo :asd:

Dusponibile su Amazon l'amiibo di Zelda BOW al prezzo di 17€!Preso subito.
quei bastardi di giocofermo me li hanno fatti pagare 7 euro! ora mi incazzo col supporto!!! :rickds:

quello di girl è così bello che son tentato di prenderne due per tenerne uno chiuso :asd:

belli anche gli altri due comunque, mi sembrano decisamente migliore di quelli del primo Splatoon

Ultima modifica da un moderatore:

Stupendi, non vedo l'ora che mi arrivino :gab:

Di solito non colleziono amiibo... ma dopo aver visto i due video sopra ho paura di cadere in tentazione:rickds:

Di solito non colleziono amiibo... ma dopo aver visto i due video sopra ho paura di cadere in tentazione:rickds:
Primo o poi finiamo tutti in questo girone :asd:

Spero che tu ti riferisca a Splatoon perché altrimenti la tentazione passa subito, visto che gli altri non li trovi manco col cane da tartufo :trollface:

Spero che tu ti riferisca a Splatoon perché altrimenti la tentazione passa subito, visto che gli altri non li trovi manco col cane da tartufo :trollface:
Mi riferivo ad entrambi:gab: Eh putroppo certi amiibo vanno proprio a ruba:asd:

Secondo te quelli di splatoon li trovo in giro al day one?

Non ho fatto in tempo a prenotarli da gamestop e su amazon li vendono a 17€ :deluso:

Con mia sorpresa, in video i due Corrin mi tirano parecchio :ahsisi:

Avuta la conferma che al GameStop sono arrivati tutti e 9 gli amiibo che escono venerdì. :gab: Domani o al massimo giovedì passo a ritirarli... :gab:

Ne prendi così tanti? Ammazza che spesa :asd:
Diciamo che è la rata mensile pagata a Nintendo... :asd: Per fortuna sono abbastanza diluiti nel tempo, solo che stavolta hanno esagerato a farne uscire 9... :bah!:

Diciamo che è la rata mensile pagata a Nintendo... :asd: Per fortuna sono abbastanza diluiti nel tempo, solo che stavolta hanno esagerato a farne uscire 9... :bah!:
Caro gab..come ti capisco.. Meno male ke quelli di smash sono terminati..è un salasso ogni volta :asd:

Caro gab..come ti capisco.. Meno male ke quelli di smash sono terminati..è un salasso ogni volta :asd:
Pensi che siano terminati :pffs:

Vuoi che non rilasciano una forma alternativa per ogni personaggio :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro