Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
da amazon goomba e koopa costano 5 euro in più rispetto a gamestop..mah :l4gann::l4gann::l4gann:

da amazon goomba e koopa costano 5 euro in più rispetto a gamestop..mah :l4gann::l4gann::l4gann:
anche i due amiibo di metroid costano 5 euro in più, mah. Io l'ho comunque prenotato (samus soltanto, purtroppo) però sta cosa dei 5 euro in più mi fa parecchio incazzare

io ho prenotato due copie per ognuno degli amiibo di goomba e koopa da gamestop..una copia la apro ed una la lascio inscatolata..meno male ke non intendo collezionare anche quello di samus e metroid altrimenti sarei uscito pazzo..però continuo a ripetere ke gli approvvigionamenti sono ridotti all'osso..

Ho preordinato l'amiibo del Metroid e quello di Samus da amazon :ivan:

Ho fatto appena in tempo, sono entrato nel topic per avvertirvi ma è già andato :sadfrog:

Mi sa che qualcuno ha disdetto una prenotazione, io un paio di orette fa, per puro caso, sono entrato nel mio carrello di amazon e mi dava il metroid disponibile. Neanche il tempo di prenotarlo che mi è apparso il messaggio con scritto che il prodotto non era più disponibile :bah!:

Mi sa che qualcuno ha disdetto una prenotazione, io un paio di orette fa, per puro caso, sono entrato nel mio carrello di amazon e mi dava il metroid disponibile. Neanche il tempo di prenotarlo che mi è apparso il messaggio con scritto che il prodotto non era più disponibile :bah!:
E' sicuramente quello che ha preso Impe :asd:

Era disponibile ma non me lo faceva mettere nel carrello, sono stato un quarto d'ora a provare :asd:

Era disponibile ma non me lo faceva mettere nel carrello, sono stato un quarto d'ora a provare :asd:
è quello che è successo anche a me, ho provate 3-4 volte ma poi non era più disponibile

Ho preordinato l'amiibo del Metroid e quello di Samus da amazon :ivan:
Ho fatto appena in tempo, sono entrato nel topic per avvertirvi ma è già andato :sadfrog:
Aaah grande :gab:

Io niente questa volta...è il primo amiibo che perdo :sad:

Toccherà aspettare :sisi:

è quello che è successo anche a me, ho provate 3-4 volte ma poi non era più disponibile
Il mio amore verso Samus è superiore a qualsiasi stupido store online

giphy.gif

Aaah grande :gab:Io niente questa volta...è il primo amiibo che perdo :sad:

Toccherà aspettare :sisi: