Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Prenotati tutti e 2 peró cavolo 20 euro per amiibo è tanto :l4gann:

Da unieuro (store e sito) skylanders starter pack, a 5 euro. Donkey Kong e Bowser cessi a prezzo abbordabile praticamente :asd: Hype perche' per la prima volta riusciro' ad usare e toccare un amiibo, dopo avergliene comprati una quarantina tutti rigorosamente ingabbiati :asd:

Perso di nuovo il Metroid. :rigoreee: E' destino che non dovrò avere questo amiibo... :gmk:

Ah il primo l'avevo trovato solo sull'amazon tedesco! Credevo fosse disponibile anche su quello italiano
c'è anche su quello italiano, o almeno c'era fino a un'oretta fa :asd:

ok ora mi mancano gli amiibo di bayonetta (consigli su dove trovarli ad un prezzo "giusto" ?)

e per tutti gli altri, soprattutto quelli di zelda BOTW, visto che non intendo aprire le scatole ma collezionarli.

Ultima modifica da un moderatore:
si sa quando posso preordinare gli amiibo di odyssey?

Ultima modifica da un moderatore:
su amazon ancora non li trovo

sul sito di GS già da un pezzo è possibile prenotarli
ho visto; me li fa mettere nel carrello ma non me li fa ritirare in negozio, me li fa soltanto ricevere a casa tramite corriere.

se vado avanti dovrò pagare tutto subito? oppure quando usciranno? o quando verranno spediti? oppure una caparra ora ed il resto più avanti?

ho visto; me li fa mettere nel carrello ma non me li fa ritirare in negozio, me li fa soltanto ricevere a casa tramite corriere.se vado avanti dovrò pagare tutto subito? oppure quando usciranno? o quando verranno spediti? oppure una caparra ora ed il resto più avanti?
da quello che ricordo, se paghi con paypal ti prelevano i soldi 10 gg prima della spedizione :sisi:

da quello che ricordo, se paghi con paypal ti prelevano i soldi 10 gg prima della spedizione :sisi:
ho provato ad andare avanti scegliendo paypal ma mi propone il pagamento completo 44,94 euro da pagare ora :tragic:

ho provato ad andare avanti scegliendo paypal ma mi propone il pagamento completo 44,94 euro da pagare ora :tragic:
guarda, sinceramente una volta soltanto ho prenotato della roba sul sito di GS (il mini snes, che poi ho disdetto aahahah), quindi i vari passaggi da fare non me li ricordo benissimo. Forse ti chiede il pagamento di 44 euro adesso ma poi te li preleva 10 gg prima, purtroppo non ne ho la certezza :tristenev:

Perso di nuovo il Metroid. :rigoreee: E' destino che non dovrò avere questo amiibo... :gmk:
Solidarietà...anche io sono nella stessa situazione :sad:

guarda, sinceramente una volta soltanto ho prenotato della roba sul sito di GS (il mini snes, che poi ho disdetto aahahah), quindi i vari passaggi da fare non me li ricordo benissimo. Forse ti chiede il pagamento di 44 euro adesso ma poi te li preleva 10 gg prima, purtroppo non ne ho la certezza :tristenev:
per altri che come me vogliono acquistare questi tre amiibo, vi confermo che il supporto gamestop mi ha detto che prenotandoli ora il pagamento avviene 10 giorni prima della data ufficiale di uscita del prodotto. Quello che si vede ora è solo l'autorizzazione al pagamento.

ho preordinato i tre amiibo al volo :predicatore:

per altri che come me vogliono acquistare questi tre amiibo, vi confermo che il supporto gamestop mi ha detto che prenotandoli ora il pagamento avviene 10 giorni prima della data ufficiale di uscita del prodotto. Quello che si vede ora è solo l'autorizzazione al pagamento.
ho preordinato i tre amiibo al volo :predicatore:
ottimo!

Ma degli amiibo di monster hunter si sa nulla? Gli ho recuperato in Giappone ma mi sembra strano non escano insieme al gioco a settembre

A proposito di amiibo giapponesi. Ma funziono con le console pal?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro