Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Gli amiibo dei campioni li segnano ancora non disponibili... non sono stati fatti fuori tutti durante la notte vero?

Gli amiibo dei campioni li segnano ancora non disponibili... non sono stati fatti fuori tutti durante la notte vero?
Non credo perché la stessa situazione c'è per la limited di Xenoblade 2. Mi sa i pre-order li apriranno minimo lunedì :sisi:

Nintendo appears to be readying restocks of three Link amiibo. CPSIA certificates for the original Smash Bros. Link, 8-bit Link, and Majora’s Mask Link have been updated. Each one had an additional run of manufacturing in August.
CPSIA pages naturally don’t mention when restocks will be taking place, but these Link amiibo should be showing up again soon. Keep your eyes peeled for movement at retailers in the weeks ahead.
Ristampe incoming

Ma erano diventati disponibili gli amiibo dei campioni su Amazon? ? Perché non mi è arrivata nessuna mail

Meglio cosi, ho paura di perderli :asd:
- - - Aggiornato - - -

Amiibo del metroid disponibile da GS, affrettatevi che penso che ne abbiano due copie in croce :asd:
infatti di già non c'è più nulla :rickds:

Prima di rimandarli indietro ad amazon a qualcuno può interessare la copia di Amiibo di Metroid?

La confezione dell'amiibo Metroid ha una piega sulla parte laterale.

Prima di rimandarli indietro ad amazon a qualcuno può interessare la copia di Amiibo di Metroid?La confezione dell'amiibo Metroid ha una piega sulla parte laterale.
ti prego dalla a me

io tanto li apro e lo cerco da un sacco di temp...

Pure io ho i due amiibo di Metroid in doppia copia, sia Samus che il Metroid, prima che li rimandi ad amazon qualcuno li vuole?

Pure io ho i due amiibo di Metroid in doppia copia, sia Samus che il Metroid, prima che li rimandi ad amazon qualcuno li vuole?
io mi metto in lista in cui non vada in porto con Keys :nev:

tu li vendi anche da soli o solo in coppia ? idealmente mi servirebbe solo il metroid...

Io li prenderei tutti e due, non ho mai fatto in tempo a prenotarli...

Fammi sapere se sono ancora disponibili, per favore.

io mi metto in lista in cui non vada in porto con Keys :nev:tu li vendi anche da soli o solo in coppia ? idealmente mi servirebbe solo il metroid...
Risposto al PM :sisi:

Io li prenderei tutti e due, non ho mai fatto in tempo a prenotarli...
Fammi sapere se sono ancora disponibili, per favore.
Se ti va bene ti posso vendere la sola Samus, perché Guybrush è arrivato prima sorry :tristenev:

io mi metto in lista in cui non vada in porto con Keys :nev:tu li vendi anche da soli o solo in coppia ? idealmente mi servirebbe solo il metroid...
Hai la casella PM non so se nel frattempo l'hai liberata.

Se ti va bene ti posso vendere la sola Samus, perché Guybrush è arrivato prima sorry :tristenev:
Grazie per la disponibilità, ma ero interessato a tutti e due. Se Guybrush ci ripensa li prendo entrambi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro