Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Ma gli amiibo dei campioni quando escono da noi?
Secondo voi saranno difficili da reperire?

vorrei tanto quello di urbosa e daruk :tragic:
Escono il 10 novembre e usciranno tutti e quattro in una unica confezione, non singolarmente. Oggi su amazon erano stati aperti i preordini e sono durati 10 minuti.

Ma gli amiibo dei campioni quando escono da noi?
Secondo voi saranno difficili da reperire?

vorrei tanto quello di urbosa e daruk :tragic:
Escono il 10 novembre SOLTANTO in un pack unico.

EDIT: anticipato di 3 secondi :asd:

erano in preorder su amazon.DE qualche giorno fa (vedi pagine precedenti di questo thread)amazon.it è arrivato DOPO :rickds: ma a 20 euro in meno rispetto ai tedeschi :predicatore:
Allora attuano una strategia differente ...

Infatti ho trovato e preso su amazon.fr l'amiibo samus dopo l'uscita ufficiale.

Mah

A bhe ma c'è ancora tantissimo tempo, ed io che credevo che fosse imminente.

Cercherò di prenderlo a tutti i costi anche perchè devo ammettere che mi piacciono moltissimo e li vedo già sulla scrivania. :asd:

Grazie delle risposte comunque, sempre molto gentili e disponibili.

A bhe ma c'è ancora tantissimo tempo, ed io che credevo che fosse imminente. Cercherò di prenderlo a tutti i costi anche perchè devo ammettere che mi piacciono moltissimo e li vedo già sulla scrivania. :asd:

Grazie delle risposte comunque, sempre molto gentili e disponibili.
si beh c'è tantissimo tempo anche per il nuovo bayonetta, però intanto gli amiibo sono introvabili al loro prezzo di preordine :rickds:

Ma è normale che sull'app di Amazon non riesco a trovarli? Qualcuno mi dice come fare? Comunque sta roba delle scorte limitatissime è ridicola, i preorder durano due minuti e se non sei on in quel preciso momento non li avrai mai sti amiibo

Ma è normale che sull'app di Amazon non riesco a trovarli? Qualcuno mi dice come fare? Comunque sta roba delle scorte limitatissime è ridicola, i preorder durano due minuti e se non sei on in quel preciso momento non li avrai mai sti amiibo
ecco il link

https://www.amazon.it/gp/product/B075MND5D2/

effettivamente cercando amiibo zelda o zelda campioni o altre combinazioni simili non si trova nulla :sisi:

Prenotati pure io, grazie mille.
Usate questo codice se pagate con paypal, funziona ancora: PayPal20i3
azz... a saperlo prima! funziona solo con l'accoppiata gamestop-paypal? oppure con qualsiasi cosa acquistata pagando tramite paypal? :gab:

azz... a saperlo prima! funziona solo con l'accoppiata gamestop-paypal? oppure con qualsiasi cosa acquistata pagando tramite paypal? :gab:
Non lo so questo, su GS funziona solo con paypal, ma credo che si, funzioni solo con questa accoppiata.

Comunque rifai l'ordine e poi chiedi la cancellazione di quello vecchio :asd:

Non lo so questo, su GS funziona solo con paypal, ma credo che si, funzioni solo con questa accoppiata.
Comunque rifai l'ordine e poi chiedi la cancellazione di quello vecchio :asd:
se provo a mettere quel codice mentre faccio l'ordine nel sito gamestop mi dice che non è valido... o va messo quando si viene rediretti su paypal ?

se provo a mettere quel codice mentre faccio l'ordine nel sito gamestop mi dice che non è valido... o va messo quando si viene rediretti su paypal ?
che dia errore è normale, una volta su paypal troverai lo sconto applicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro