Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
attenti, NON fate il pickup in storeper ben due volte poi i miei se li sono venduti lo stesso ad altre persone... poco importa se mi offrivano un rimborso
Confermo...sto ancora aspettando il mio Link...maledetti bastardi.

Chi mi vende un metroid? Oppure dove lo posso trovare a prezzo accessibile?

raga un consiglio..ho preordinato gli amiibo di super mario odyssey per sbloccare contenuti nel gioco.. però dato che questi contenuti possono anche essere sbloccati senza amiibo secondo voi è il caso di disdire il preorder?..o li prendo lo stesso, non si sa mai in futuro implementeranno qualche funzione accessibile solo tramite le statuette?.

raga un consiglio..ho preordinato gli amiibo di super mario odyssey per sbloccare contenuti nel gioco.. però dato che questi contenuti possono anche essere sbloccati senza amiibo secondo voi è il caso di disdire il preorder?..o li prendo lo stesso, non si sa mai in futuro implementeranno qualche funzione accessibile solo tramite le statuette?.
Ma come... Non vuoi gli amiibo di Mario? :phraengo:

Ma come... Non vuoi gli amiibo di Mario? :phraengo:
proprio questi non li sto prendendo per collezione..questione di spazio e di soldi..in compenso quelli della serie super mario, come ho già ribadito più volte li prendo in doppia copia ciascuno :asd:..quindi Luca ke mi consigli?..

proprio questi non li sto prendendo per collezione..questione di spazio e di soldi..in compenso quelli della serie super mario, come ho già ribadito più volte li prendo in doppia copia ciascuno :asd:..quindi Luca ke mi consigli?..
Se è per un problema di soldi/spazio allora terrei i soldi per un altro gioco. Sicuramente subiranno una ristampa nei mesi di dicembre/gennaio, per cui magari dopo aver giocato ad Odyssey ti verrà la voglia di prenderli ;)

Anche perché non fanno parte della serie Super Mario, ma quella di Odyssey, per cui sono diverse anche le confezioni. Quindi direi che non sono necessari, almeno al momento ;)

Se è per un problema di soldi/spazio allora terrei i soldi per un altro gioco. Sicuramente subiranno una ristampa nei mesi di dicembre/gennaio, per cui magari dopo aver giocato ad Odyssey ti verrà la voglia di prenderli ;)Anche perché non fanno parte della serie Super Mario, ma quella di Odyssey, per cui sono diverse anche le confezioni. Quindi direi che non sono necessari, almeno al momento ;)
a me interessa prenderli solo se sbloccano qualcosa nel gioco ke altrimenti non riuscirei a sbloccare..altrimenti non li prenderei..ripeto, i money perora se ne andati un bel pò e se posso risparmiare ben venga :asd:

Scrivo anche qui se a qualcuno può interessare...

Su amazon sono tornati gli amiibo di samus returns, a 20€ come prezzo base :sisi:

Scrivo anche qui se a qualcuno può interessare...Su amazon sono tornati gli amiibo di samus returns, a 20€ come prezzo base :sisi:
Ho buttato l'occhio anch'io per sbaglio e non ho potuto non prendere il metroid.

Ho ancora i 2 amiibo di Metroid disponibili, qualcuno li vuole? Prezzo di amazon :sasa:

amiibo | NFC | Discussione generale

Ho ancora i 2 amiibo di Metroid disponibili, qualcuno li vuole? Prezzo di amazon :sasa:
Se leggevi qualche post più in alto li cercavo io ma amazon ti ha anticipato purtroppo.

EDIT: mi è arrivato danneggiato, hai mp.

Ultima modifica da un moderatore:
Se leggevi qualche post più in alto li cercavo io ma amazon ti ha anticipato purtroppo.
EDIT: mi è arrivato danneggiato, hai mp.
Risposto.

Comunque ancora li ho disponibili, se qualcuno è interessato me lo dica, che altrimenti tra breve faccio il reso ad amazon.

Mannaggia alla vacche svizzere, mi ero promesso di non spendere più un centesimo da qui a natale e oggi, per puro caso, entro su amazon e becco l'amiibo del metroid a 19 euro, il prezzo "giusto" di amazon. Preso...appena becco samus ad un prezzo onesto già so che comprerò pure quello :tristenev:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

dopo anni ceduto anche io, preso il primo amiibo, il pixel Mario 30° Anniversario, necessariamente coi colori moderni visto che sull'amazzone è scontato a 9€, Baffone Rosso è il più supportato e non volevo pagare spedizione di xenoblade X :pffs:

so taccagno :sad:

non penso di cadere in tentazione ulteriore anche se il pixel link e il lupo-midna mi fanno l'occhiolinoi :rickds:

dopo anni ceduto anche io, preso il primo amiibo, il pixel Mario 30° Anniversario, necessariamente coi colori moderni visto che sull'amazzone è scontato a 9€, Baffone Rosso è il più supportato e non volevo pagare spedizione di xenoblade X :pffs:

so taccagno :sad:

non penso di cadere in tentazione ulteriore anche se il pixel link e il lupo-midna mi fanno l'occhiolinoi :rickds:
Ormai sei caduto dentro e non potrai più farne a meno... la prima volta presi gli amiibo di Mario e Link smash appena usciti perchè "tanto saranno quelli più utilizzati"... poi sono finito per collezionare tutta le serie di Splatoon e Zelda :asd:

Più qualche amiibo vario tipo Yoshi di Lana e Mario 8 bit

yoshi lana merita in effetti :sad2:
Dopo vuoi lasciare Yoshi di lana tutto solo? :tragic:

Compra anche Poochy Lana così ha anche una base di appoggio :rickds:

Tra l'altro ho notato che alcuni amiibo sono tornati a prezzi umani, tipo il Toon Link (non quello di SSB) che fino a qualche oretta fa stava a 12 euro e qualcosa su amazon :sisi:

- - - Aggiornato - - -

anche i vari di Zelda BotW, alla buon'ora (non tutti ovviamente :asd:).

Tra l'altro ho notato che alcuni amiibo sono tornati a prezzi umani, tipo il Toon Link (non quello di SSB) che fino a qualche oretta fa stava a 12 euro e qualcosa su amazon :sisi:
- - - Aggiornato - - -

anche i vari di Zelda BotW, alla buon'ora (non tutti ovviamente :asd:).
Tempo fa era uscito il foglio delle ristampe e c'erano gli amiibo di link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro