Robo@nte
Divinità
azz, non l'ho visto. se qualcuno di voi ce l'ha lo posti gentilmenteTempo fa era uscito il foglio delle ristampe e c'erano gli amiibo di link

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz, non l'ho visto. se qualcuno di voi ce l'ha lo posti gentilmenteTempo fa era uscito il foglio delle ristampe e c'erano gli amiibo di link
Non ti perdi niente, semplicemente diceva che ci sarebbero state delle ristampe di alcuni Linkazz, non l'ho visto. se qualcuno di voi ce l'ha lo posti gentilmente![]()
Ti capisco... Mi ero detto di provarne giusto uno un po’ per sfizio. Da mesi ero tentato da Boo, ma su Amazon non era mai disponibile e su altri store lo trovavo a prezzi un po’ cari.dopo anni ceduto anche io, preso il primo amiibo, il pixel Mario 30° Anniversario, necessariamente coi colori moderni visto che sull'amazzone è scontato a 9€, Baffone Rosso è il più supportato e non volevo pagare spedizione di xenoblade X :pffs:
so taccagno :sad:
non penso di cadere in tentazione ulteriore anche se il pixel link e il lupo-midna mi fanno l'occhiolinoi![]()
Poi quell'amiibo al mese diventerà almeno una coppia o un trio perchè ti annunciano il pack completo :.bip:Ti capisco... Mi ero detto di provarne giusto uno un po’ per sfizio. Da mesi ero tentato da Boo, ma su Amazon non era mai disponibile e su altri store lo trovavo a prezzi un po’ cari.Poi lo trovo per caso in un negozietto a 14,90 (confezione impolverata) e succede che il giorno dopo me ne ritorno lì con l'intenzione di formare un trio per la mia libreria.
Ma quanto son belli!
Via, ho già capito l'andazzo... Da adesso in poi, dal 2018, non di più di uno al mese:stema:
Ma no, vedrai che da qui a gennaio mi sarà già passata...Poi quell'amiibo al mese diventerà almeno una coppia o un trio perchè ti annunciano il pack completo :.bip:
Cavoli, assolutamente... Mi chiedo che negozio possa essere :morristend:Io ho trovato inkling boy e girl di Splatoon 2, Rosalina Smash, Marth e Lucina tutti a 4€ l'uno, che dite, affare?
Eccomi qua. Ero partito che gli unici amiibo che avrei sarebbero stati i due cloud (FF VII è il mio videogioco preferito in assoluto), tra l'altro trovati a **** in un GS qui dalle mie parti. Adesso ne ho 7Ti capisco... Mi ero detto di provarne giusto uno un po’ per sfizio. Da mesi ero tentato da Boo, ma su Amazon non era mai disponibile e su altri store lo trovavo a prezzi un po’ cari.Poi lo trovo per caso in un negozietto a 14,90 (confezione impolverata) e succede che il giorno dopo me ne ritorno lì con l'intenzione di formare un trio per la mia libreria.
Ma quanto son belli!
Visualizza allegato 165935
Via, ho già capito l'andazzo... Da adesso in poi, dal 2018, non di più di uno al mese:stema:
Un Gamestop a Rivarolo, provincia di TorinoCavoli, assolutamente... Mi chiedo che negozio possa essere :morristend:
Ti capisco... Mi ero detto di provarne giusto uno un po’ per sfizio. Da mesi ero tentato da Boo, ma su Amazon non era mai disponibile e su altri store lo trovavo a prezzi un po’ cari.Poi lo trovo per caso in un negozietto a 14,90 (confezione impolverata) e succede che il giorno dopo me ne ritorno lì con l'intenzione di formare un trio per la mia libreria.