Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Tempo fa era uscito il foglio delle ristampe e c'erano gli amiibo di link
azz, non l'ho visto. se qualcuno di voi ce l'ha lo posti gentilmente :asd:

azz, non l'ho visto. se qualcuno di voi ce l'ha lo posti gentilmente :asd:
Non ti perdi niente, semplicemente diceva che ci sarebbero state delle ristampe di alcuni Link ;)

amiibo | NFC | Discussione generale

Al Comet di Bassano c'è il 50% su tutti gli amiibo e ne ho trovati alcuni che in giro non si trovano tra cui Mario (il n.1), Luigi, Wario, Samus e altri.

Inutile dire che ho fatto scorta.

A me è arrivata Tiki oggi...molto carina

Arrivata Tiki, alla fine il pickupstore di GS si è rivelato affidabile (almeno questa volta e con i preordini). Troppo carina :claudia:

Presi anche Tiki e Chrom! :ivan:

Per fortuna stavolta tutto regolare, speriamo che anche per i prossimi sarà così... :asd:

Molto belli :sisi:

Domani mi arriva Peach :gab:

dopo anni ceduto anche io, preso il primo amiibo, il pixel Mario 30° Anniversario, necessariamente coi colori moderni visto che sull'amazzone è scontato a 9€, Baffone Rosso è il più supportato e non volevo pagare spedizione di xenoblade X :pffs:

so taccagno :sad:

non penso di cadere in tentazione ulteriore anche se il pixel link e il lupo-midna mi fanno l'occhiolinoi :rickds:
Ti capisco... Mi ero detto di provarne giusto uno un po’ per sfizio. Da mesi ero tentato da Boo, ma su Amazon non era mai disponibile e su altri store lo trovavo a prezzi un po’ cari.

Poi lo trovo per caso in un negozietto a 14,90 (confezione impolverata :asd:) e succede che il giorno dopo me ne ritorno lì con l'intenzione di formare un trio per la mia libreria.

Ma quanto son belli!

Visualizza allegato 165935

Via, ho già capito l'andazzo:bah!:... Da adesso in poi, dal 2018, non di più di uno al mese:stema:

Ti capisco... Mi ero detto di provarne giusto uno un po’ per sfizio. Da mesi ero tentato da Boo, ma su Amazon non era mai disponibile e su altri store lo trovavo a prezzi un po’ cari.Poi lo trovo per caso in un negozietto a 14,90 (confezione impolverata :asd:) e succede che il giorno dopo me ne ritorno lì con l'intenzione di formare un trio per la mia libreria.

Ma quanto son belli!

Via, ho già capito l'andazzo:bah!:... Da adesso in poi, dal 2018, non di più di uno al mese:stema:
Poi quell'amiibo al mese diventerà almeno una coppia o un trio perchè ti annunciano il pack completo :.bip:

Poi quell'amiibo al mese diventerà almeno una coppia o un trio perchè ti annunciano il pack completo :.bip:
Ma no, vedrai che da qui a gennaio mi sarà già passata...

Come no!? :facepalm::facepalm:

Io ho trovato inkling boy e girl di Splatoon 2, Rosalina Smash, Marth e Lucina tutti a 4€ l'uno, che dite, affare?

Io ho trovato inkling boy e girl di Splatoon 2, Rosalina Smash, Marth e Lucina tutti a 4€ l'uno, che dite, affare?
Cavoli, assolutamente... Mi chiedo che negozio possa essere :morristend:

Ti capisco... Mi ero detto di provarne giusto uno un po’ per sfizio. Da mesi ero tentato da Boo, ma su Amazon non era mai disponibile e su altri store lo trovavo a prezzi un po’ cari.Poi lo trovo per caso in un negozietto a 14,90 (confezione impolverata :asd:) e succede che il giorno dopo me ne ritorno lì con l'intenzione di formare un trio per la mia libreria.

Ma quanto son belli!

Visualizza allegato 165935

Eccomi qua. Ero partito che gli unici amiibo che avrei sarebbero stati i due cloud (FF VII è il mio videogioco preferito in assoluto), tra l'altro trovati a **** in un GS qui dalle mie parti. Adesso ne ho 7 :facepalm: ho i 4 di Metroid + Ness, che è l'ultimo che ho preso. Ho amato così tanto EarthBound che non ho potuto non prenderlo. In più ho la figure di Luigi's Mansion 2, che non è un amiibo, comprato sempre su amazon. Anche questo fa la sua porca figura...ora pian piano voglio recuperarne qualcuno di zelda, ovviamente a prezzi umani
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Cavoli, assolutamente... Mi chiedo che negozio possa essere :morristend:
Un Gamestop a Rivarolo, provincia di Torino :sisi:

Presumo fosse un punto vendita sfigatissimo, mai visti gli Amiibo di Splatoon 2 nei Gamestop dalle mie parti, figuriamoci a 4€ :asd:

Ma di quelli lì c'è qualcosa che vale un po' di più se venduta o tutti facili da reperire?

"Ciao, il mio nick è Sparda"

-"Ciao Sparda!"

"Se oggi sono qui, è perchè ho un problema...

tutto iniziò nel lontano 2015...allora le prime ondate di amiibo della Super Smash Bros Collection popolavano gli scaffali...

sono pezzi di plastica inutili, dicevo...poi non fanno neanche chissà cosa, dicevo...

poi li vidi nei negozi: però, niente male...poi mi piace così tanto Bowser...ma anche Toon Link...va bene, ne comprerò, diciamo...3!

Una settimana dopo: ho deciso, ogni mese comprerò un amiibo!

Dopo il primo mese: il fatto è che ce ne sono così tanti, in un mese uno è poco...facciamo 3? E poi non prenderò tutti quelli di ogni ondata...

l'anno dopo...basta!! Non se ne trova neanche uno, ho chiuso con questa roba, e poi costano un'ira di *** e non ho tutti questi soldi!

Natale 2016, 4x2 amiibo a gamestop, forti sconti su Amazon e follia ovunque...

ed eccomi qui, nel 2017, con l'ultimo acquisto datato due settimane fa...proprietario di 63 amiibo (tutta la Super Smash Bros Collection+Midna&Link Lupo)

3 anni di schiavitù...ma oggi sono qui perché ho deciso di smettere!!

...però, niente male i nuovi amiibo di Fire Emblem..."

meditate gente, meditate...dal vortice non si esce una volta entrati... :morristend:

dovrebbero aprire i centri di recupero per possessori di amiibo :rickds:

io sarei uno dei primi, sia ben chiaro :patpat:

Qualcuno che ha preordinato gli amiibo di Super Mario Odyssey ha ricevuto notifica di spedizione? I miei non sono ancora stati spediti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro