Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille !Preorder GS Amiibo Solaire: https://www.gamestop.it/Varie/Games/110369/nintendo-amiibo-solaire-di-astora
Voglio il sold out in 5 minuti![]()
È prodotto da terze parti... probabile che ci vogliano lucrare un po'Come mai 25€? Che cosa ha di speciale? E' grosso come quello di Detective Pikachu?
Credo la spiegazioni sia molto più semplice, siccome ci sono state cosi tante richieste chi lo avrebbe preso a 15 lo farà anche a 25 quindi perché non guadagnare 10 euro in più al pezzo? Con sti ***** di pupazzetti stanno facendo sempre più schifoCome mai 25€? Che cosa ha di speciale? E' grosso come quello di Detective Pikachu?
È prodotto da terze parti... probabile che ci vogliano lucrare un po'![]()
Ovviamente..Credo la spiegazioni sia molto più semplice, siccome ci sono state cosi tante richieste chi lo avrebbe preso a 15 lo farà anche a 25 quindi perché non guadagnare 10 euro in più al pezzo? Con sti ***** di pupazzetti stanno facendo sempre più schifo![]()
visto che non voglio arrivare come ora dove non so se il prezzo delle altre due sia giusto o ingigantito: postate non appena disponibile su amazon. che vado di DAY ONE!13 luglio.
[TWEET]
[/TWEET]
Ho già paura di come andrá a finirePrenotato solaire. Alla fine avevo ancora 4 euro e qualcosa di sconto da una vecchia gift card, quindi alla fine lo pagherò 20,98 euro. Ora bisogna vedere se effettivamente ne avranno copie a sufficienza
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se hai prenotato con spedizione a casa hai meno possibilità di avere problemi con GS che con AmazonPrenotato solaire. Alla fine avevo ancora 4 euro e qualcosa di sconto da una vecchia gift card, quindi alla fine lo pagherò 20,98 euro. Ora bisogna vedere se effettivamente ne avranno copie a sufficienza
Lasciamo perdere, ne so qualcosa con i due amiibo di metroid. Che a dire il vero prenotai su amazon, vabbe...che poi alla fine sono diventati entrambi comunissimi, doppio vabbeHo già paura di come andrá a finire![]()
Si ho fatto con spedizione, più che altro solo così mi dava :morristend:Altrimenti doveva starci l'opzione pickup con ritiro in negozio...o forse non l'ho vista io, bohSolaire costa 20 euro di base non 15 attenzione
- - - Aggiornato - - -
Se hai prenotato con spedizione a casa hai meno possibilità di avere problemi con GS che con Amazon
25€, che bastardi.Preorder GS Amiibo Solaire: https://www.gamestop.it/Varie/Games/110369/nintendo-amiibo-solaire-di-astora
Voglio il sold out in 5 minuti![]()
Il fatto che non abbiano aggiunto l’opzione pick up in store fa già capire quanto siano limitate le scorte.Lasciamo perdere, ne so qualcosa con i due amiibo di metroid. Che a dire il vero prenotai su amazon, vabbe...che poi alla fine sono diventati entrambi comunissimi, doppio vabbe
Si ho fatto con spedizione, più che altro solo così mi dava :morristend:
Altrimenti doveva starci l'opzione pickup con ritiro in negozio...o forse non l'ho vista io, boh
il ritiro in negozio non è collegato alla "rarità" dei pezzi, semplicemente invece che spedirlo A TE lo spediscono al negozio quindi non cambia nullaIl fatto che non abbiano aggiunto l’opzione pick up in store fa già capire quanto siano limitate le scorte.Comunque GS è parecchio più serio di Amazon in materia di preorder con spedizione a casa.