Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Da GS in negozio Solaire è prenotabile :sisi: costo: 25 euro

Come mai 25€? Che cosa ha di speciale? E' grosso come quello di Detective Pikachu?
È prodotto da terze parti... probabile che ci vogliano lucrare un po' :asd:

preso, peccato per il prezzo.Ma lo desideravo troppp

Come mai 25€? Che cosa ha di speciale? E' grosso come quello di Detective Pikachu?
Credo la spiegazioni sia molto più semplice, siccome ci sono state cosi tante richieste chi lo avrebbe preso a 15 lo farà anche a 25 quindi perché non guadagnare 10 euro in più al pezzo? Con sti ***** di pupazzetti stanno facendo sempre più schifo :sisi:

Io non lo prendo per principio, non capisco perché devo pagare un negozio ai prezzi di un lucratore random su eBay :asd:

È prodotto da terze parti... probabile che ci vogliano lucrare un po' :asd:
Credo la spiegazioni sia molto più semplice, siccome ci sono state cosi tante richieste chi lo avrebbe preso a 15 lo farà anche a 25 quindi perché non guadagnare 10 euro in più al pezzo? Con sti ***** di pupazzetti stanno facendo sempre più schifo :sisi:
Ovviamente.. :bah!:

Solita domanda: se pago con paypal i soldi me li prelevavano poco prima dell'uscita? O hanno cambiato pure sta cosa? Perché in caso prenoto al volo e, in caso cambiassi idea, disdico il tutto

13 luglio. :sisi:
[TWEET]

[/TWEET]
visto che non voglio arrivare come ora dove non so se il prezzo delle altre due sia giusto o ingigantito: postate non appena disponibile su amazon. che vado di DAY ONE!

Prenotato solaire. Alla fine avevo ancora 4 euro e qualcosa di sconto da una vecchia gift card, quindi alla fine lo pagherò 20,98 euro. Ora bisogna vedere se effettivamente ne avranno copie a sufficienza :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Prenotato solaire. Alla fine avevo ancora 4 euro e qualcosa di sconto da una vecchia gift card, quindi alla fine lo pagherò 20,98 euro. Ora bisogna vedere se effettivamente ne avranno copie a sufficienza :asd:
Ho già paura di come andrá a finire :asd:

Solaire costa 20 euro di base non 15 attenzione

- - - Aggiornato - - -

Se hai prenotato con spedizione a casa hai meno possibilità di avere problemi con GS che con Amazon

Ho già paura di come andrá a finire :asd:
Lasciamo perdere, ne so qualcosa con i due amiibo di metroid. Che a dire il vero prenotai su amazon, vabbe...che poi alla fine sono diventati entrambi comunissimi, doppio vabbe :asd:

Solaire costa 20 euro di base non 15 attenzione
- - - Aggiornato - - -

Se hai prenotato con spedizione a casa hai meno possibilità di avere problemi con GS che con Amazon
Si ho fatto con spedizione, più che altro solo così mi dava :morristend:Altrimenti doveva starci l'opzione pickup con ritiro in negozio...o forse non l'ho vista io, boh

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciamo perdere, ne so qualcosa con i due amiibo di metroid. Che a dire il vero prenotai su amazon, vabbe...che poi alla fine sono diventati entrambi comunissimi, doppio vabbe :asd:

Si ho fatto con spedizione, più che altro solo così mi dava :morristend:

Altrimenti doveva starci l'opzione pickup con ritiro in negozio...o forse non l'ho vista io, boh

Il fatto che non abbiano aggiunto l’opzione pick up in store fa già capire quanto siano limitate le scorte.

Comunque GS è parecchio più serio di Amazon in materia di preorder con spedizione a casa.

Il fatto che non abbiano aggiunto l’opzione pick up in store fa già capire quanto siano limitate le scorte.Comunque GS è parecchio più serio di Amazon in materia di preorder con spedizione a casa.
il ritiro in negozio non è collegato alla "rarità" dei pezzi, semplicemente invece che spedirlo A TE lo spediscono al negozio quindi non cambia nulla :unsisi: semplicemente per certi prodotti è possibile farlo ( per un determinato tempo o spesso fino all`uscita ) e per altri no, alla fine il ritiro in negozio altro non è che una prenotazione al negozio stesso tant`è che non è in nessun modo annullabile/rimborsabile se non passando direttamente in quello store proprio perchè i soldi vengono girati direttamente lì come se glieli avessi dati contanti alla cassa, è un pò la stessa storia di volere 10 di caparra per un`edizione da 140 euro e poi volerne 30 per Bayonetta che ne costa 85, non vi è un reale senso da trovare/cercare :asd:

EDIT se a qualcuno dovesse interessare infatti ora è possibile ritirarlo direttamente in negozio pur prenotando online :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro