Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Preferisco comunque la spedizione, sia mai che gli arrivi in negozio e lo danno a qualcun altro :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il Gamestop prende subito i soldi per le prenotazioni?
Se paghi con paypal no, te li ritirano una decina di giorni prima della spedizione

Se paghi con paypal no, te li ritirano una decina di giorni prima della spedizione

15 giorni prima rispetto alla data di uscita
Vi ringrazio, mi fanno imbufalire i 5€ extra ma preferisco prenderlo qui piuttosto che da un sito britannico.

Preferisco comunque la spedizione, sia mai che gli arrivi in negozio e lo danno a qualcun altro :asd:
assolutamente possibile :asd: io QUALSIASI cosa prenoto vedo bene di andarla a ritirare sempre in mattinata

assolutamente possibile :asd: io QUALSIASI cosa prenoto vedo bene di andarla a ritirare sempre in mattinata
Eh lo so, diverse volte ho letto lamentele su questo argomento. Che maledetti :asd:

Eh lo so, diverse volte ho letto lamentele su questo argomento. Che maledetti :asd:
Ti dico la verità, a me non è MAI capitato di non trovare la roba ( discorso diverso per i bonus dei preordini specie se oggetti fisici ma a onor del vero a volte me ne sono stati dati alcuni di cui ignoravo l'esistenza tipo una AF di Dante's Inferno di cui ne aveva solo 2 esemplari alle NOVE del mattino :rickds:), detto questo nonostante ciò per sicurezza passo sempre il prima possibile, li in particolare ma pure negli altri negozi perché fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
So di ripetermi ma ho il terrore di non riuscire a prenderle, ancora nulla per Alga e Nori?

guardo su amazon ogni giornoper ora nulla
Heavy breathing.gif

Scrivi appena le avvisti :bruniii:

Ho prenotato Solange [:gaf:] dal sito Namco Bandai e ovviamente il giorno dopo apre pure GameStop... :asd: Disdetto su Namco, ma cavolo, 25 euro è troppissimo... :facepalm:

Ho prenotato Solange [:gaf:] dal sito Namco Bandai e ovviamente il giorno dopo apre pure GameStop... :asd: Disdetto su Namco, ma cavolo, 25 euro è troppissimo... :facepalm:
Il sito Namco blocca subito l’importo sulla carta?

Escono a luglio, mi sa che prima di fine maggio non aprono mica i preordini
Francamente non ricordo quando hanno aperto i preordini per tutti gli altri :rickds: Però non devo perdermele, ecco

un ottimo video da uno dei miei youtuber preferiti

personalmente all'epoca non potevo recuperare gli amiibo per questioni economiche (motivo per cui non ho nemmeno tutti i giochi wii u)

risultato? ho recuperato recentemente gli amiibo di splatoon 1 ma non le squid sisters e, ad esempio, su amazon, trovo la squid girl del 2 ma non lo squid boy e le squid sisters costano un sacco

vorrei che alcuni amiibo tornassero disponibili e vorrei inoltre un gioco dedicato :sadfrog:

Bene o male un gioco amiibo centrico tipo skylander non rientrava proprio nei piani dalla creazione degli amiibo.

Infatti Nintendo invece per un grande gioco dove venivano usati appieno, li ha sempre visti come tanti ma piccoli bonus nei vari giochi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro