Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Per me invece stanno droppando il mondo amiibo. :unsisi: Ok, a loro non costano nulla e ci guadagnano tantissimo ma il mercato dei toys-in-game è finito da un po' e Nintendo è l'unica a produrli ancora... Su WiiU avevano senso visto che almeno guadagnavano con quelli visto il flop atomico della console ma ora che Switch vende come il pane a cosa serve sprecare energia e, soprattutto, risorse per un mercato in netto declino? Poi oh, con Nintendo non si sa mai... :asd:

Per me invece stanno droppando il mondo amiibo. :unsisi: Ok, a loro non costano nulla e ci guadagnano tantissimo ma il mercato dei toys-in-game è finito da un po' e Nintendo è l'unica a produrli ancora... Su WiiU avevano senso visto che almeno guadagnavano con quelli visto il flop atomico della console ma ora che Switch vende come il pane a cosa serve sprecare energia e, soprattutto, risorse per un mercato in netto declino? Poi oh, con Nintendo non si sa mai... :asd:
Secondo me Nintendo continuerà a produrli per fattore collezionismo, infatti già nei giochi hanno utilizzi sempre più limitati :asd:

Ma han detto che funzioni avranno in game gli amiibo delle off the hooks?

Credo di essermelo perso :moia:

Secondo me Nintendo continuerà a produrli per fattore collezionismo, infatti già nei giochi hanno utilizzi sempre più limitati :asd:
Sì ma difficilmente si butteranno in serie numerose come quella di Smash. E visto che i rumor parlano di una conferma dell'intero roster WiiU, non avrebbe neanche senso. :asd: Potrebbero fare solo i nuovi personaggi che aggiungeranno, quello ci sta sicuramente. :sasa:

Ma han detto che funzioni avranno in game gli amiibo delle off the hooks?Credo di essermelo perso :moia:
Nope :asd:

Secondo me permetteranno di fare i concerti, esattamente come stella e Marina nel primi (io ripongo sempre la speranza nel poter giocare agli stage notturni... ma dubito :sadfrog:)

a me basterebbero gli amiibo di Pyra, Mythra e Siren poi possono pure smettere di produrli.

amii.png

Più Daisy, Inkling modificato e Ridley della serie Smash. Ai quali probabilmente si aggiungeranno anche tutti gli altri personaggi introdotti in Ultimate. [snake :ivan: ]

:ahsisi:

amii.png

Più Daisy, Inkling modificato e Ridley della serie Smash. Ai quali probabilmente si aggiungeranno anche tutti gli altri personaggi introdotti in Ultimate. [snake :ivan: ]

:ahsisi:
Immagino già le guerre per accaparrarsi L amiibo di ridley :sadfrog:

Ma dell amiibo di megaman si nulla? Un sito jap dove prenotarlo nemmeno?

Ultima modifica da un moderatore:
Uno degli octoling lo prenderò sicuramente :sisi:

Quindi poi ci saranno Daisy, Ridley, ice climbers, snake, Wolf e...Squirtle e Ivysaur?

Mmm vedrò chi prendere

Ma Alga e Nori?

Che palle...

Ridley lo prendo ad occhi chiusi, sperando di riuscirlo a prenotare

Inviato dalla Loggia Nera

Ma è un incubo, non finisce più :facepalm:

Avendo finito la collezione di smash wiiU speravo di aver finito con questa roba...e invece adesso ricominciamo?!?!! :facepalm:

Tra Amazon poi che alza i prezzi a buffo, gamestop che vende i pre-order al pubblico random e opengames che ha chiuso, mi sale la bile al solo pensiero...

Devo trovare una scorciatoia mentale...tecnicamente se non ne compro nemmeno uno del nuovo smash, la mia collezione resta completa, no? :loris: essendo un nuovo capitolo (ed essendo mutata l'estetica di molti pg) I modelli e soprattutto gli artwork di riferimento dei vari amiibo sono diversi, quindi non sono moralmente obbligato a prendere anche quelli nuovi... :loris:

Anche perché qua sennò parte un nuovo salasso...solo ad ora si parla di Ridley, inklings (il maschio?), daisy, e poi...snake,pichu, ice climbers, wolf, nuovi pg echo, new entry...aiuto :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Una domanda e se sono fuori luogo chiedo scusa.

C'è un sito conosciuto (che non dico il nome) che vende solo le cards con il chip da far riconoscere alla switch.

Ma non capisco se vanno bene le cards normali o le mini cards. Non ho mai preso un amiibo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda e se suono fuori luogo chiedo scusa.C'è un sito conosciuto (che non dico il nome) che vende solo le cards con il chip da far riconoscere alla switch.

Ma non capisco se vanno bene le cards normali o le mini cards. Non ho mai preso un amiibo

Sono illegali da vendere dico solo questo :sisi:

Ok non lo sapevo. Infatti ho chiesto qui per questo. Chiedo scusa per il post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro