- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,901
L'amiibo di Glass Joe non starà in piedi da soloOddio se il leak fosse vero... amiibo di tutti i campioni di Punch-Out!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'amiibo di Glass Joe non starà in piedi da soloOddio se il leak fosse vero... amiibo di tutti i campioni di Punch-Out!!
Secondo me Nintendo continuerà a produrli per fattore collezionismo, infatti già nei giochi hanno utilizzi sempre più limitatiPer me invece stanno droppando il mondo amiibo.Ok, a loro non costano nulla e ci guadagnano tantissimo ma il mercato dei toys-in-game è finito da un po' e Nintendo è l'unica a produrli ancora... Su WiiU avevano senso visto che almeno guadagnavano con quelli visto il flop atomico della console ma ora che Switch vende come il pane a cosa serve sprecare energia e, soprattutto, risorse per un mercato in netto declino? Poi oh, con Nintendo non si sa mai...
![]()
Sì ma difficilmente si butteranno in serie numerose come quella di Smash. E visto che i rumor parlano di una conferma dell'intero roster WiiU, non avrebbe neanche senso.Secondo me Nintendo continuerà a produrli per fattore collezionismo, infatti già nei giochi hanno utilizzi sempre più limitati![]()
NopeMa han detto che funzioni avranno in game gli amiibo delle off the hooks?Credo di essermelo perso :moia:
a me basterebbero gli amiibo di Pyra, Mythra e Siren poi possono pure smettere di produrli.Secondo me Nintendo continuerà a produrli per fattore collezionismo, infatti già nei giochi hanno utilizzi sempre più limitati![]()
Se sei belloNew Mega Man amiibo announced for Mega Man 11
Sperando che questo arrivi anche da noi, non come quello dorato... :l4gann:
No vi prego ditemi che esce anche in Europa che non ho voglia di dare altri soldi alla dogana e per un titolo per la switch che non giocherò maiNew Mega Man amiibo announced for Mega Man 11
Sperando che questo arrivi anche da noi, non come quello dorato... :l4gann:
Immagino già le guerre per accaparrarsi L amiibo di ridley![]()
Più Daisy, Inkling modificato e Ridley della serie Smash. Ai quali probabilmente si aggiungeranno anche tutti gli altri personaggi introdotti in Ultimate. [snake]
![]()
Sono illegali da vendere dico solo questoUna domanda e se suono fuori luogo chiedo scusa.C'è un sito conosciuto (che non dico il nome) che vende solo le cards con il chip da far riconoscere alla switch.
Ma non capisco se vanno bene le cards normali o le mini cards. Non ho mai preso un amiibo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk