https://www.amazon.it/gp/product/B07GVS92N8/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1aggiungo anche che c'è anche la ragazza inkling smash ultimate. Ma per gli octoling qualcuno sa niente?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.amazon.it/gp/product/B07GVS92N8/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1aggiungo anche che c'è anche la ragazza inkling smash ultimate. Ma per gli octoling qualcuno sa niente?
Grazie Gab, intanto prenotato, fa un po' strano la scritta in tedesco e l'assenza di immagini, il prezzo è anche buono
Sono in tedesco anche gli altri in prenotazione, infatti sono sotto la categoria "Libri in altre lingue". Così, senza motivo.Grazie Gab, intanto prenotato, fa un po' strano la scritta in tedesco e l'assenza di immagini, il prezzo è anche buono
Può essere perchè sono catalogati in modo strano, non si riescono a trovare cercandoli normalmente...La cosa strana è che ancora è possibile prenotarli tutti. Che la Nintendo abbia finalmente capito che deve produrne di più di questi cosi? O amazon ce lo metterà in quel posto annullando l'ordine?
Non credo. Non è stato neanche annunciato ufficialmente... Cioè si sa che uscirà ma non hanno detto che lo stanno facendo (come per Daisy, ad esempio)...Dite che l'amiibo di Snake potrebbe comparire da un momento all'altro assieme a quelli dell'ondata di Ridley?
Il dramma del collezionistaOddio cosa ho fatto
Avevo finito la collezione di smash wiiu, ero salvo...
Ho prenotato Wolf e Ridley...
(per la cronaca, si trovano ancora, e sempre per la cronaca, grazie mille della segnalazione!!)
Ora ho fino al 27 dicembre per decidere cosa fare...se ne prendo anche uno solo apro il vaso di Pandorama tutti sono davvero un salasso, non credo di potermelo permettere anche volendo...anche perché si prospetta un numero abnorme
Mi sa che prendo solo quelli che mi piacciono di più e continuerò a pensare la collezione di amiibo di Smash come completa...
A stime, tra echoes e pg nuovi, quanti sarebbero? Ad ora ne conto almeno 14...............questo escludendo Allenatore di Pokémon dato che essendo Charizard sfuso potrebbero anche fare Squirtle e Bulbasaur (e l'allenatore?) poi c'è da vedere se fanno Inkling maschio o se rifanno Link, Zelda e Ganondorf visto il redesign...maledizione![]()
merita? io sono indeciso se prenderlo...Sissel8 ha detto:Venerdì mi è arrivato l'amiibo di Solaire, il gioco non mi piace ma è un personaggio talmente ignorante che dovevo assolutamente averlo
mi è arrivato oggi, bello ma 25 sono troppe, 15 bastavano ed avanzavano.Sissel8 ha detto:Sì, merita
Arriveranno più avanti, al momento sappiamo solo Wolf, Inkling e Ridleynon seguo gli amiibo da molto....dato l0uscita di SSBU, c'è l'amiibo dell'allenatore pokemon e dei pokemon presenti su SSBU? (a parte i 6 che gia ho dal super smash per 3ds)
è confermato? lo si sa quando?Arriveranno più avanti, al momento sappiamo solo Wolf, Inkling e Ridley
Bohè confermato? lo si sa quando?
Davvero cariniRobo@nte ha detto:Il pack 3 di Splatoon in prenotazione da GS: LINK