Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Grazie Gab, intanto prenotato, fa un po' strano la scritta in tedesco e l'assenza di immagini, il prezzo è anche buono 
Sono in tedesco anche gli altri in prenotazione, infatti sono sotto la categoria "Libri in altre lingue". Così, senza motivo. :rickds:

La cosa strana è che ancora è possibile prenotarli tutti. Che la Nintendo abbia finalmente capito che deve produrne di più di questi cosi? O amazon ce lo metterà in quel posto annullando l'ordine? 

La cosa strana è che ancora è possibile prenotarli tutti. Che la Nintendo abbia finalmente capito che deve produrne di più di questi cosi? O amazon ce lo metterà in quel posto annullando l'ordine? 
Può essere perchè sono catalogati in modo strano, non si riescono a trovare cercandoli normalmente... :unsisi:

Dite che l'amiibo di Snake potrebbe comparire da un momento all'altro assieme a quelli dell'ondata di Ridley?

Dite che l'amiibo di Snake potrebbe comparire da un momento all'altro assieme a quelli dell'ondata di Ridley?
Non credo. Non è stato neanche annunciato ufficialmente... Cioè si sa che uscirà ma non hanno detto che lo stanno facendo (come per Daisy, ad esempio)...

Oddio cosa ho fatto :facepalm:

Avevo finito la collezione di smash wiiu, ero salvo...

Ho prenotato Wolf e Ridley...

(per la cronaca, si trovano ancora, e sempre per la cronaca, grazie mille della segnalazione!!) 

Ora ho fino al 27 dicembre per decidere cosa fare...se ne prendo anche uno solo apro il vaso di Pandora  :dsax:  ma tutti sono davvero un salasso, non credo di potermelo permettere anche volendo...anche perché si prospetta un numero abnorme 

Mi sa che prendo solo quelli che mi piacciono di più e continuerò a pensare la collezione di amiibo di Smash come completa...

A stime, tra echoes e pg nuovi, quanti sarebbero? Ad ora ne conto almeno 14...............questo escludendo Allenatore di Pokémon dato che essendo Charizard sfuso potrebbero anche fare Squirtle e Bulbasaur (e l'allenatore?) poi c'è da vedere se fanno Inkling maschio o se rifanno Link, Zelda e Ganondorf visto il redesign...maledizione :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo che su multigiocatore.it è possibile prenotare gli amiibo di bayonetta, presumo siano ristampe (era anche ora). Quei 5 euro in più fanno sempre rodere il ****, ma sempre meglio 20 euro di 50 

Oddio cosa ho fatto :facepalm:

Avevo finito la collezione di smash wiiu, ero salvo...

Ho prenotato Wolf e Ridley...

(per la cronaca, si trovano ancora, e sempre per la cronaca, grazie mille della segnalazione!!) 

Ora ho fino al 27 dicembre per decidere cosa fare...se ne prendo anche uno solo apro il vaso di Pandora  :dsax:  ma tutti sono davvero un salasso, non credo di potermelo permettere anche volendo...anche perché si prospetta un numero abnorme 

Mi sa che prendo solo quelli che mi piacciono di più e continuerò a pensare la collezione di amiibo di Smash come completa...

A stime, tra echoes e pg nuovi, quanti sarebbero? Ad ora ne conto almeno 14...............questo escludendo Allenatore di Pokémon dato che essendo Charizard sfuso potrebbero anche fare Squirtle e Bulbasaur (e l'allenatore?) poi c'è da vedere se fanno Inkling maschio o se rifanno Link, Zelda e Ganondorf visto il redesign...maledizione :facepalm:
Il dramma del collezionista  :rickds:

Venerdì mi è arrivato l'amiibo di Solaire, il gioco non mi piace ma è un personaggio talmente ignorante che dovevo assolutamente averlo

Sissel8 ha detto:
Venerdì mi è arrivato l'amiibo di Solaire, il gioco non mi piace ma è un personaggio talmente ignorante che dovevo assolutamente averlo
merita? io sono indeciso se prenderlo... :dho:

Ultima modifica da un moderatore:
non seguo gli amiibo da molto....dato l0uscita di  SSBU, c'è l'amiibo dell'allenatore pokemon e dei pokemon presenti su SSBU?  (a parte i 6 che gia ho dal super smash per 3ds)

non seguo gli amiibo da molto....dato l0uscita di  SSBU, c'è l'amiibo dell'allenatore pokemon e dei pokemon presenti su SSBU?  (a parte i 6 che gia ho dal super smash per 3ds)
Arriveranno più avanti, al momento sappiamo solo Wolf, Inkling e Ridley

è confermato? lo si sa quando?
Boh :asd:

hanno solo detto che rilasceranno amiibo di tutti i personaggi di Ultimate che non sono apparsi in Smash Wii U, Quindi l'allenatore rientra tra quelli, assieme a Pichu, Ice Climebrs, Snake... si saprà bei prossimi mesi quando versano lanciati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro