ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 388
Che ho il pre-order, ma non sono riuscito ancora a caricare la carta o l'account Amazon...HammerLil ha detto:in che senso?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ho il pre-order, ma non sono riuscito ancora a caricare la carta o l'account Amazon...HammerLil ha detto:in che senso?.
ah ok..Che ho il pre-order, ma non sono riuscito ancora a caricare la carta o l'account Amazon...HammerLil ha detto:in che senso?.
Pensa che le hai pure pagare meno di chi le prese al day.one. io 20 euro l'unaalieno ha detto:hanno rimesso in vendita le due bayonetta
mi ci sono fiondato sopra
per una volta tanto, l'aver resistito alla tentazione di prendere qualcosa a prezzo triplicato ha funzionato
Pensa che le hai pure pagare meno di chi le prese al day.one. io 20 euro l'unaalieno ha detto:hanno rimesso in vendita le due bayonetta
mi ci sono fiondato sopra
per una volta tanto, l'aver resistito alla tentazione di prendere qualcosa a prezzo triplicato ha funzionato
E parecchio che le avevano messe in pre-order su multiplayer a 19, credo sia state disponibili anche su Amazon. Quanto le hai pagate?alieno ha detto:
ma si sapeva di questo seconda messa in commercio?
io avevo perso la speranza visto che non avevo visto/letto niente di niente
15 euroE parecchio che le avevano messe in pre-order su multiplayer a 19, credo sia state disponibili anche su Amazon. Quanto le hai pagate?alieno ha detto:
ma si sapeva di questo seconda messa in commercio?
io avevo perso la speranza visto che non avevo visto/letto niente di niente
Su un sito italiano?Non mi ricordo su quale sito, comunque è uscito il preorder della Piranha Plant. Ho controllato su amazon ma al momento ancora nulla, appena esce anche lì devo fiondarmi con il preorder, è troppo fi*a!
Multigiocatore.com, ho controllato adesso. Ci sono anche gli ice climbers e king k roolSu un sito italiano?
Grazie mille, sai dirmi se prendono i soldi subito o alla spedizione?Multigiocatore.com, ho controllato adesso. Ci sono anche gli ice climbers e king k rool
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dipende da come paghi, PayPal preleva subito, pagamento con la carta pochi giorni prima della spedizione, poi a 3 euro c'è il contrassegno.Hydrox ha detto:Grazie mille, sai dirmi se prendono i soldi subito o alla spedizione?
Grazie, pagando con PayPal allora mi conviene aspettare il preorder su Amazon o Gamestop.Dipende da come paghi, PayPal preleva subito, pagamento con la carta pochi giorni prima della spedizione, poi a 3 euro c'è il contrassegno.
Fa niente, problemi con i corrieri, alla fine è arrivato.Qualcuno ha prenotato loot goblin da GameStop? Sul sito lo hanno rimandato di continuo e non ho mai chiesto in negozio se fosse arrivato, ora vedo che lo dà come uscito (il 26? mi pareva strano da subito) e controllando la mappa diversi GameStop del nord hanno l'icona verde, centro e sud tutto rosso (compreso ovviamente il mio GameStop). Volevo sapere se qualcuno ha chiesto info nei giorni passati, io intanto domani provo ad affacciarmi nel mio store.
ICE climbers, piranha plant e king roll sono preordinabili a 17 l'uno su Amazon con uscita prevista il 30 giugno 2019Segnalo anche Bowser Smash e Megaman a 14.99HammerLil ha detto:I nuovi amiibo in vendita a febbraio non sono ancora in vendita presso Amazon?.io non ne trovo..