Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
hanno rimesso in vendita le due bayonetta 

mi ci sono fiondato sopra 

per una volta tanto, l'aver resistito alla tentazione di prendere qualcosa a prezzo triplicato ha funzionato

alieno ha detto:

per una volta tanto, l'aver resistito alla tentazione di prendere qualcosa a prezzo triplicato ha funzionato
Pensa che le hai pure pagare meno di chi le prese al day.one. io 20 euro l'una

alieno ha detto:

Pensa che le hai pure pagare meno di chi le prese al day.one. io 20 euro l'una

ma si sapeva di questo seconda messa in commercio?

io avevo perso la speranza visto che non avevo visto/letto niente di niente

alieno ha detto:

E parecchio che le avevano messe in pre-order su multiplayer a 19, credo sia state disponibili anche su Amazon. Quanto le hai pagate?

alieno ha detto:

E parecchio che le avevano messe in pre-order su multiplayer a 19, credo sia state disponibili anche su Amazon. Quanto le hai pagate?
15 euro

sinceramente non me lo aspettavo

Bayonetta a 15€ dove? Vorrei evitare di prenderli a 20  :dsax:

E a dirla tutti anche 15 mi fa storcere il naso, dannataa distribuzione col contagocce. :sad2:

Non mi ricordo su quale sito, comunque è uscito il preorder della Piranha Plant. Ho controllato su amazon ma al momento ancora nulla, appena esce anche lì devo fiondarmi con il preorder, è troppo fi*a! 

Hydrox ha detto:
Grazie mille, sai dirmi se prendono i soldi subito o alla spedizione?
Dipende da come paghi, PayPal preleva subito, pagamento con la carta pochi giorni prima della spedizione, poi a 3 euro c'è il contrassegno.

Qualcuno ha prenotato loot goblin da GameStop? Sul sito lo hanno rimandato di continuo e non ho mai chiesto in negozio se fosse arrivato, ora vedo che lo dà come uscito (il 26? mi pareva strano da subito) e controllando la mappa diversi GameStop del nord hanno l'icona verde, centro e sud tutto rosso (compreso ovviamente il mio GameStop). Volevo sapere se qualcuno ha chiesto info nei giorni passati, io intanto domani provo ad affacciarmi nel mio store.

Qualcuno ha prenotato loot goblin da GameStop? Sul sito lo hanno rimandato di continuo e non ho mai chiesto in negozio se fosse arrivato, ora vedo che lo dà come uscito (il 26? mi pareva strano da subito) e controllando la mappa diversi GameStop del nord hanno l'icona verde, centro e sud tutto rosso (compreso ovviamente il mio GameStop). Volevo sapere se qualcuno ha chiesto info nei giorni passati, io intanto domani provo ad affacciarmi nel mio store.
Fa niente, problemi con i corrieri, alla fine è arrivato.

I nuovi amiibo in vendita a febbraio non sono ancora in vendita presso Amazon?.io non ne trovo..

HammerLil ha detto:
I nuovi amiibo in vendita a febbraio non sono ancora in vendita presso Amazon?.io non ne trovo..
ICE climbers, piranha plant e king roll sono preordinabili a 17 l'uno su Amazon con uscita prevista il 30 giugno 2019Segnalo anche Bowser Smash e Megaman a 14.99

*Megaman solo 5, quindi se interessati fiondatevi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro