Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
oh adesso hanno rotto le palle co sti 2€ di rincaro ad amiibo, considerato che Ridley, Wolf e Inkling stanno ancora tutti belli disponibili e reperibili a 14,99€ a sto giro non ci casco e non li prendo finché non raggiungono almeno il prezzo normale (che per me già è esagerato, figuriamoci 17€ l'uno)...male che vada li prenderò altrove, o piuttosto mi vendo tutta la collezione, adesso è guerra  :saske:

Sparda ha detto:
oh adesso hanno rotto le palle co sti 2€ di rincaro ad amiibo, considerato che Ridley, Wolf e Inkling stanno ancora tutti belli disponibili e reperibili a 14,99€ a sto giro non ci casco e non li prendo finché non raggiungono almeno il prezzo normale (che per me già è esagerato, figuriamoci 17€ l'uno)...male che vada li prenderò altrove, o piuttosto mi vendo tutta la collezione, adesso è guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
E strana la.cosa, cmq la piranha plant era già rintracciabile come articolo, ma non disponibile, cosa successa con i precedenti, tant'è che gli octoling lo presi a 29 e Wolf,ridley ed inkling girl a 13,84. Cmq poi dopo.l'uscita tornano sempre disponibili a prezzo di listino, quindi o Nintendo ha trovato come rifornire o c'è chi si è disintossicato da sti pupazzetti...io non li consideravo poi lo trovai a metà prezzo ed in 2giorni ho speso 100euro...da lì l'assuefazione...

Arrivati Bowser Smash e Megaman, e devo dire che quest'ultimo è veramente bello nella sua semplicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga finalmente sul sito della Nintendo hanno messo i nuovi amiibo, solo che per tutti hanno messo "uscita da determinare", ma quelli di ice climbers, pianta piranha e King k rool l'uscita non era prevista per febbraio?.qualcuno conferma?.

Raga finalmente sul sito della Nintendo hanno messo i nuovi amiibo, solo che per tutti hanno messo "uscita da determinare", ma quelli di ice climbers, pianta piranha e King k rool l'uscita non era prevista per febbraio?.qualcuno conferma?.
Amazon li ha in preorder per il 30 giugno, non so se hanno sbagliato loro o nintendo li ha rinviati :ahsisi:

Secondo me si sono scordati di aggiornare tutte le date :asd:

Io ho preso amiibo di diablo Il "goblin" è ben fatto.
40e35a14bc9020cf4fd425a5029d2241.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

segnalo che anche sul sito di gamestop sono aperti i preorder per gli amiibo di Ice Climber, King k Rool e la Piranha Plant ;)

sul sito in questione viene riportata come data d'uscita 15 febbraio 

segnalo che anche sul sito di gamestop sono aperti i preorder per gli amiibo di Ice Climber, King k Rool e la Piranha Plant ;)

sul sito in questione viene riportata come data d'uscita 15 febbraio 
E aggiungo che lì sono a prezzo normale, almeno quando ho visto io  :ahsisi:

Sparda ha detto:
Pure loro hanno aumentato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png inaccettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bè di norma il listino dovrebbe essere 14.99, esclusi quelli di terze parti, tipo solaire.

Ho preferito comunque prenotare la Piranha Plant su amazon, 2 euro in più rispetto al prezzo di listino ma ormai tocca farci l'abitudine, ahimè

Adesso aspetto Young Link, spero lo mettano a breve  

Come è Ridley dal vivo?

La quotazione di Shulk non accenna a scendere...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro